Messaggio del 18-02-2006 alle ore 21:03:59
eccomi ragazzi...non ho scritto subito perchè, a differenza evidentemente di altri utenti, ho avuto da lavorare...
piccola ha perso per due voti a uno contro la spagnola...purtroppo!
la spagnola è in finale per il primo posto....piccola ha fatto un kata davvero bello
non ho scritto subito perchè, a differenza evidentemente di altri utenti, ho avuto da lavorare...
One, questi UTENTI forse non hanno colpa se non hanno un lavoro,non credi? Cmq fino a quando mangiano a casa loro non penso debbano spiegare niente a nessuno, non credi?E per finire,forse pensano che lavorare e essere sottopagati, per non dire sfruttati, sia un insulto alla dignità umana
P.S. La battuta sulla vittoria o meno di Piccola era chiaramente scherzosa, pure perchè sai quanto me ne stracciafreca se vince le olimpiadi o meno,questo detto senza offesa verso Piccola.La battuta sul lavoro è di pessimo gusto,perchè entra nel privato, ma soprattutto nei cazzacci altrui la risata è per farti capire che cmq non c'è problema, anche se ho voluto puntualizzare
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 15:06:02
ci mancherebbe altro che non c'è problema...tu inzummi con tutti, sarebbe da stupidi incaxxarsi perchè qualcuno ti rende pan per focaccia( o per calzone)
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 19:07:26
One, però inzummare con i fatti personali è un pò diverso pure perchè qualcuno che manco conosco ti potrebbe venir dietro e poi sai che reagirei male.Se puoi vogliamo inzummare anche con i fatti personali mi sta bene ma non conviene a nessuno sfidarmi su questo campo,so essere molto pungente