Messaggio del 01-07-2008 alle ore 18:09:18
ibra ha giocato e non doveva a questi europei, la svezia ha fatto tre gol in tutto e 2 ne ha segnati lui giocando da fermo, sa messe pure le scarpe de la comunione...
ate te li so ditte nin parleme di fubballe per piacere
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 21:56:32
fanfarrone di un faber prima cosa ne ha 31, e seconda cosa lo consigliai a tuttomercatoweb in tempi non sospetti mesi fa
la russia non fa testo, si sgonfierà a mo' di slovenia qualche anno fa. di giovani ne ho visti tanti, ma ti dirò: nessuno per il quale abbia detto "cavoli", eccezion fatta per chiellini, sono sincero.
come collettivo mi è piaciuta la croazia, a seguire la turchia del maestro terim.
un altro non pervenuto oltre c. ronaldo? ibracadra che scompare, come sempre, appena le partite si alzano di livello.
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 20:18:33
atelkin senna ha fatto un grande europeo ma ha pure i suoi 32 anni, parla di giocatori con qualche prospettiva piuttosto, sei annebbiato dalle fandonie del tuo mister spalletti...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 19:50:11
Bagni Salvatore il commentatore scandaloso si,meglio da giocatore,centrcampista ed amico di Maradona,purtroppo gioco'pure nell'INter..ecco perche'non puo'commentare:ne e'rimasto danneggiato
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 18:42:10
Olanda e gli olandesi
e ora un pò di aggettivi (s)qualificativi:
Germania fiacca, Spagna e Turchia agguerritta, bel fair play tra Germania/Turchia.
Olanda buona come sempre ma gli manca l'apice finale.
Italia vero schifo dall'inizio alla fine.
Russia nn pervenuta (nel senso che nn l'ho vista giocare).
E' tutto.
ps. Il commentatore tirapiedi è proprio un idiota, chiunque sia.
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 09:31:11
modric della croazia e sergio ramos che a parte qualche amnesia ha fatto un grande europeo, forza fisica notevole e può ancora migliorare sia tecnicamente che in fase difensiva, secondo me fra qualche anno verrà spostato centrale in difesa...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 09:27:43
qual e' il giocatore che piu'vi e'piaciuto agli europei?
io dico Torres,mi e'pure simpatico,il che essendo un calciatore di nuova generazione e'davvero un'eccezione.
MA il fenomeno del pisello RONALDO CRISTIANO ca'fatte?addo'sta' ca vinge le partite da solo?!a lu parrucchiere forse
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 09:23:55
sono contento che finalmente ha vinto chi gioca davvero al calcio, ora non so chi sostituirà aragones, ma questo è un bel gruppo giovane che può aprire un ciclo (mo mi ci ratte pure)
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 09:20:13
e'vero Faber scusa,non era egoismo il mio,diciamo una sorta di auto-celebrazione,hai fatto bene anche tu a segnalarti,almeno noi cerchiamo di parlare di pallone
io amo la spagna, a parte la qualità della rosa, è il loro modo di giocare che mi fa impazzire, sanno accellerare quando devono e sanno fare possesso, che è la loro specialità, quando c'è da rallentare i ritmi, con un po di fortuna potrebbero vincere questi europei...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 08:08:38
Le ultime parole famose:ad inizio europeo
la squadra che vi e' piaciuta?
la Spagna con il la coppia Torres-Villa,garantisce tutto cio'che si puo'chiedere ad un attaco,Fabregas addirittura e'partito dalla panchina,Sergio Ramos,Puyol,Casillas...e poi nessuno la da' per favorita..
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 12:21:26
Spagna avanti anche se ieri un grande Chiellini ia'messe due omberlloni a Villa-Torres,peccato che Donadoni ha insistito su di un Toni fuori forma:legnoso,rallentato,lento....
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 10:41:27
"il portogallo potrebbe essere una rivelazione"............. ma va??? ..................è uno squadrone c'ha un allenatore esperto che sa il fatto suo..........altro che rivelazione...è 8/11 la squadra che per anni all'under 21 Ha comandato in largo e in lungo e voi parlate di rivelazione.....se non vince è una delusione!!!!
"la spagna non è data per favorita".....da chi?? altro squadrone da panico....e "ti piace"? ma se n vence quiss chi da vence?
SE VUOI PARLARE DI RIVELAZIONE DEVI PRONOSTICARE LA VITTORIA DI UNA CROAZIA, DELL'AUSTRIA, DELLA POLONIA allora si che puoi dire secondo me è una rivelazione, mi piace, sarà una sorpresa!!!
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 13:29:49
tre considerazioni suul'italia:
Grossodall'inizio acui tutti noi Abruzzesi siamo affezionati:Grosso basta la parola
Non tutte le colpe sono del ct,purtroppo alcuni,milanisti,giocano dalla scorsa estate....
Infine,il mitico Zoff,ha fatto una giusta considerazione,nessun giocatore dell'Italia ha giocato decentemente,approccio sbagliato(?)...e quindi semplice giornata no?il campo dira'...se e' giusto tutti a casa...senza problemi....altrimenti ci arrabbiamo...speriamo
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 12:51:34
sul portogallo ha ancora dei dubbi: come la spagna, se subiscono vanno in netta crisi, si scompongono..
povera svizzera con i super inler e valon ( )
l'italia credo che ce la possa ancora fare, poi sta a loro!
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 10:56:56
la mia considerazione e'un'altra,cioe'abbiamo sempre avuto difese che ci hanno permesso di poter soffrire oltremodo,talvolta mascherando limiti in altri reparti o di gioco,stavolta non e'cosi'...che poi il centrocampo,discoros in genrale, sia un reparto fondamentale mi sembra piu'che evidente...
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 10:47:54
ma chi ti dì se la difesa (anche se fortissima) non è supportata da un filtro a centrocampo avoie a tenè li mustr in difesaprima o poi lu gol li pie, lu fatt è che se nin ti na difes capac di impostà nin gi checc nient a stì livill, il culo prima o poi ti abbandonapo capita na vot di vinc li mondial a li rigur
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 10:40:36
Miccoli e chi si pronuncia sull'Italia..,dico solo una cosa pero',da sempre chi ha tirato la carretta avanti,salvandoci,facendo muro anche dei nostri limiti,e'stata la difesa,ci ha sempre permesso di poter soffrire(tranne nel 94 dove Baggio gioco'e vinse da solo le partite),mo invece so reparto arretrato non e'cosi' impenetrabile,salvo miracoli,tipo Chiellini drogato....o Buffon ancora piu'superman....non la vedo bene.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 10:04:57
Vogue vedremo, secondo me da adesso si inizia a fare sul serio! Per molte squadre (Italia compresa), questo secondo turno è già un'ultima spiaggia, quindi di sicuro non esisteranno più tatticismi e robe varie.
Sull'Italia non mi pronuncio, io la vedo molto dura, non tanto perchè domani dobbiamo assolutamente battere la Romania, ma perchè volente o nolente poi ci sarà da battere la Francia...e come l'Olanda mercoledì, sono decenni che non battiamo SUL CAMPO i galletti!!! Speriamo...ma è dura! Anche se noi Italia è in queste situazioni che usciamo fuori...
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 08:22:46
Miccoli la tua analisi non fa'una piega,riguardo il Portogallo,fatto grande innanzitutto da Scolari,a quanto pare neo allenatore del Chelsea,purtroppo su kullu' non riesco ad essere obiettivo,pur sapendo che e'forte,ma che ha anche la fortuna,tento una difesa,di giocare nel calcio moderno dove ormai le marcature sono a zona,ci vulesse un Gentile a uomo,a muccicargljie(non e'italiano lo so)la majetta come a Zico...
Anche sulla Spagna sono d'accordo,ma vediamo stavolta se 'e'tutto fumo...o se come sembra sara'la volta buona..
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 23:47:29
Dico Portogallo, tutta la vita...altro che sorpresa!!! Questi negli ultimi anni hanno fatto la finale dell'Europeo 2004 e la semifinale mondiale nel 2006! E a quella squadra hanno aggiunto un Ronaldo, odioso sì, ma con 2 anni di esperienza in più, 40 gol alle spalle e un pallone d'oro imminente, più quel Quaresma che non è affatto male! Difesa arcigna (Carvalho e Pepe molto meglio di Barzagli e Materazzi di adesso) e centrocampo da lustrarsi gli occhi con Petit e Deco che hanno un quid in più. Insomma, la mia favorita in assoluto...
La Spagna assolutamente niente mi dice! Solita squadra che si esalta nel girone e come sempre caca con il passare dei turni! Anche al Mondiale esordì con un 4-0 alla croazia...poi uscì agli ottavi! Questi non hanno mai vinto niente e continueranno a non farlo!
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 18:25:00
avete detto tutto sulla spagna concordo perfettamente.
solita svezia concreta, mi piace molto (wilhelmsson peccato per il'infortunio), il portogallo è una corazzata st'anno ma odiando ronaldo le tirerò i piedi. grecia anticalcio come sempre, mediocre la francia per ora, romania ordinata ma col freno troppo tirato.
l'olanda aspetto il secondo match, troppi episodi e donadonismi () nella prima gara.
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:51:56
quoto faber,impressionante la semplicita' dei cambi di ritmo...e li'davanti lo fanno che e'una meraviglia,tra l'altro la Russia per un po'aveva anche giocato bene,ma la Spagna ha continuato a giocare la partita con una calma ed una consapevolezza non casuale..e poi sto'Aragones suona bene,forse perche'mi fa' pensare ai tre moschettieri
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:50:40
Spero che con il secondo turno e la voglia di recuperare di alcune squadre (tipo l'italia), si alzi un po' il livello..
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:47:17
io amo la spagna, a parte la qualità della rosa, è il loro modo di giocare che mi fa impazzire, sanno accellerare quando devono e sanno fare possesso, che è la loro specialità, quando c'è da rallentare i ritmi, con un po di fortuna potrebbero vincere questi europei...
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:38:02
la squadra che vi e' piaciuta?
la Spagna con il la coppia Torres-Villa,garantisce tutto cio'che si puo'chiedere ad un attaco,Fabregas addirittura e'partito dalla panchina,Sergio Ramos,Puyol,Casillas...e poi nessuno la da' per favorita..
e poi ci metto l'Olanda.