Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:41:05
grande analisi coach! Bargnani irritante. Grande Angelone esempio per tutti. Con un infortunio è rimasto 2 mesi a treviso a lavorare sodo, a farsi il culo per poterci essere... Infatti è l'unico che ha dimostrato di non voler andare via. Credo che Gallinari sia un altro. Belinelli è un folle, ma a volte la follia, in questo sport aiuta. Basile non cè più, mi sbaglia anche i piazzati. MOrdente solita storia, grande cuore e scarsi mezzi. Soragna intelligente ma carente. Di bella era sotto osservazione da Di battista e company perchè lo vuole Flamino a Lanciano, Da tome in vacanza premio ( ? )... Crosariol più grezzo di Roberto Duenas... Marconato ectoplasmatico, si materializzava un minuoto a partito per il "suo" tiro da 2 dai 6 metri.. stop. Io mi chiedo chi me lo fa fare a incazzarmi così... E un'altra critica va alla federazione, l'italia, squadra che ha fatto più amichevoli e tornei del cazzo di tutti, ha iniziato il ritiro a maggio senza pause dal campionato... Unica realtà gli under 20 bronzo, dopo di che fallimento totale su tutti i fronti... CI stiamo omologando al calcio, il basket è un'altra cosa cari... Mi vergogno.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:18:55
vabbò bargnani pick # 1 perkè proprio nn c'era di meglio, quest'anno c'erano fior di giocatori nn avrebbe mai fatto meglio di belinelli
la squadra nn mi è piaciuta per niente, ma bisogna anke dire ke mancavano Rocca, galanda e Gallinari ... si è visto soprattutto a rimbalzo dove abbiamo fatto ridere
di positivo ho visto solo gigli perkè poi
mancinelli non è abbastanza alto per giocare 4 e non è abbastanza tecnico per giocare 3
bargnani gioca senza difendere e senza arrivare a + di 7 metri dal canestro, irritante
belinelli se nn fa canestro serve a ben poco, anke se alcuni sprazzi li ha avuti
di bella è un buon giocatore di c2
basile è ormai un ex giocatore
marconato idem
ke dire? adesso staremo alla finestra x 2 anni
ma dopo non saremo messi malissimo, con i giovani ke vengono su
abbiamo gigli beli e bargnani ke possono solo migliorare, gallinari ke è un 88 , hackett, datome, mi auguro roberto rullo se continua a migliorare...insomma sarà un periodo di transizione ma con buone prospettive
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:06:12
uilibrio e con 2 uomini addosso..
ste cose lasciamole fare ai parker, nowitzki e turkoglu ed impariamo dalla slovenia, che e` un buco e nonostante tutto ha una squadra di ottimo livello senza super stelle (nonostante lakovic, nesterovic, smodis lorbek non debbano inviadiare niente, per esempio, a bargnani...) e sta andando alla grande in questo europeo. alla prossima...peccato che sara`tra 2 anni...
e cmq giusto così
non si meritava nemmeno di arrivare così "in fondo"
europeo vergognoso
giustissimo
quote:
quanto cazz è fort4e Bellinelli...come si fa a scegliere lui come 18 e bargnani come 1....cmq ricordo se nn erro ke pure ginoblii fu scelto con quel numero ...speriamo bene...parker mi sembra addirittura con il 22...
cmq tornando a Bargnani è forte si , ma ha ancora tanto da lavorare per diventare un nowitzki..
be` da una decina di anni a questa parte il draft non e` che si puo` tanto guardare.
Basti pensare che nel 1998 prima scelta fu olowokandi (che abbiamo visto anche in una rapida passata alla virtus bologna, somaro di prima categoria) e lo stesso nowitzki fu scelto col numero 9 (altri "clamori" di quell'anno furono vince carter numero 5 e paul pierce numero 10).
2 annio prima (1996) kobe fu scelto col numero 13 (c'e` pero` da dire che era troppo un ragazzino...)
Vogliamo inoltre parlare dell'ormai mistico draft del 1984 con hakeem (e qui posso anche arrivare a capire...) e sam bowie (???????) scelti prima di michael jordan, che tra parentesi aveva appena portato north carolina alla vittoria nel campionato in ncaa col suo solito tiro sulla sirena???
Sono uscito un po' fuori tema per portare la mia tesi: bargnani e` sopravvalutatissimo!!! e` stato scelto da toronto (presidente: bryan COLANGELO, vice presidente e assistant general manager : MAURIZIO GHERARDINI...notate una certa italianita`???) col primo pick solo perche` la capitale dell'ontario e` piena di italiani di prima e seconda generazione (pure io li` ci tengo na ventina di parenti tra zii e cugini...). Nella nba copnta prima di tutto il mnarketing.. e` un buon giocatore, una buona promessa (ha ancora soli 21 anni...) ma dicerto non l'uomo che deve essere il faro della nazionale, con buonamico che continua a ripetere di continuo "dobbiamo passare la palla ad andrea!!" e copn lui che si piglia 10 tiri a partita da 3, fuori eq
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:40:37
Sciabbolone,ci si può ancora andare all'Olimpiade,tramite il preolimpico,3 squadre, non so su quante,cmq na freca
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:23:50
quanto cazz è fort4e Bellinelli...come si fa a scegliere lui come 18 e bargnani come 1....cmq ricordo se nn erro ke pure ginoblii fu scelto con quel numero ...speriamo bene...parker mi sembra addirittura con il 22...
cmq tornando a Bargnani è forte si , ma ha ancora tanto da lavorare per diventare un nowitzki..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:50:01
Ma gli hanno spiegato agli italiani che prendere i rimbalzi è previsto dal regolamento di gioco?
Veramente uno schifo, secondo quarto con solo due punti dal campo.
L'unica cosa che si è salvata sono stati i primi 10 minuti di Belinelli.
Ah a proposito.... inizio a sospettare che a Bargnani sia successo come nel film Space Jam.. e meno male che è stato votato tra i migliori esordienti della NBA... ma peppiacere!!!! addio olimpiade
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:29:14
Senza Parole......... mi aspettavo molto di più dai nostri NBA!!!
Nella Germania solo Nowitsky(che faceva pure l'allenatore!) mah!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:24:33
che delusione...niente di spettacolare...due squadre in cui spicca solo la mediocrità...ma quanti tedeschi vi sono nella squadra della Germania?