Messaggio del 18-06-2008 alle ore 13:16:50
Di Francesco va benissimo, l'importante è che il suo spessore umano non sia uguale a quello di Francesco Moriero.
Ma gli staremo dietro.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:38:49
oddio, questa nuova dirigenza mi pare un pò confusa... prima cetteo, poi una marea di altri nomi, poi sto di francesco che subito kaiser a di' che è bbone
kaiser farloccone ma che tti di?? cussu' ancore se pije lu patentine! e se al corso a coverciano lo bocciano?? che sarà l'allenatore? e poi come fate a essere d'accordo con questa scelta? cussu' n'ha mai allenato e n'anno che ha fatto il dirigente a val di sangro non mi pare che sia andata a finire nel migliore dei modi
vai kaiser forza lanciano
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 01:43:59
speriamo bene!!!
Avrei preferito un marpione della categoria, una squadra di giovani con qualche senatore ed una punta da 20 gol per uccidere il campionato forse desideravo troppo?
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 08:10:23
Non mi convince proprio, sembra quasi che Oddo conosca solo pescaresi. Abbiamo un Direttore Sportivo che non lo è mai stato ma era un discreto allenatore, e ora abbiamo un allenatore che non lo è mai stato ma che era un direttore sportivo. Paradossi del calcio.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:07:13
FIDUCIA! FIDUCIA! FIDUCIA!
Bisogna dare fiducia a questa società! E' vero che le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni ma vero pure è che Oddo non è il primo "sceso dalla montagna con la sveglia al collo"!
Eusebio di Francesco è stato un ottimo giocatore (Forza Roma!) ed anche come tecnico, vedrete, non deluderà!
L'importante è che però, adesso, prima del calcio mercato, prima della campagna abbonamenti, prima dell'iscrizione al campionato e, prima (ADDIRITTURA!) della firma del contratto per l'allenatore, non si disapprovi per partito preso, a prescindere da ogni oggettivo elemento di spunto critico!
Nzomma nema fa li voccaperte e guastare quel clima di serenità, indispensabile per un buon lavoro societario, che è l'ingrediente principale per ogni tipo di successo (sportivo e non).
Con questo non voglio dire che il frentano debba fare lo gnoccolone e passare sopra tutte le magagne che in futuro potrebbero esserci....ma almeno, aspettiamo i primi segnali OGGETTIVI!
al 90% è il nuovo allenatore della Virtus Lanciano 1946
anche se è la sua prima panchina da allenatore, speriamo bene
mi tocca autoquotarmi visto ca si proprie n'asene DIVOOOOOOOO
adò sta ca so ditt ca iè bone cussù so ditt "speriamo bene" proprie picchè nin te esperienz, anzi nin mi sembr manch ca te la statura da allenatore, cioè la personalità ma va a coje li pimmadore va BIFOLCOOOOOO
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 11:31:28
Professore intendevo solo dire che non mi esalta la scelta, non volevo attaccare Di Francesco (Forza Roma ora et semper) come allenatore anche perchè non lo si può giudicare, visto che non ha mai allenato. Su Oddo qualche perplessità in più permettimi di averlo per il motivo di cui sopra. Ciò non toglie che condivido in pieno il fatto che la società vada giudicata dai fatti oggettivi. Faranno sicuramente bene, e poi anche se così non fosse mi sento di scommettere gia da ora sull'impegno massimo della famiglia Maio. Dopo Di Stanislao questo non è poco.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 12:31:16
a lu post di fà tutt si chiacchier sbucet....vaccattavat lu lancian e ci mittavet chi vulavet vù...............
Mò li cos è jit diversamente e quindi, la società l'ha comprata Maio .........e secondo me fà quello che ritiene giusto fare.........ammenochè deve chiedere a voi ...................
Dopo questa ironia, molto più seriamente dico:
dopo quello che abbiamo passato come tifoseira penso sia il caso di accettare senza commenti quello che la nuova dirigenza ci propone.................tempo per criticare ne abbiamo, ma ora ............
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 13:42:45
[QUOTE]dopo quello che abbiamo passato come tifoseira penso sia il caso di accettare senza commenti quello che la nuova dirigenza ci propone[/QUOTE]
Pendragon era proprio questo il senso del mio ultimo intervento, esprimere un giudizio è il bello di fare i tifosi. L'entusiasmo c'è con Di Francesco o senza Di Francesco, ma un commentino si può pure fare no?. La città deve sostenere i Maio a prescindere dai risultati su questo siamo daccordo.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 19:16:57
bè nu cetteo di mascio m'avess tirate forte!!!!sono scettico su di francesco per il semplice fatto che non ha mai allenato...sperem bone!!!!cià cià cià cià cià virtus!!!!!