Sport

eusebiooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 14:42:15
eusebio legge e si vendica!
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 10:34:45
Io ADORO Di Francesco!!!!
E' meglio di W. Allen!!
E' fantasmagorico... ha gli stessi tempi comici del miglior Ridolini...
I fratelli Marx gli scrivono i testi??

La prima dichiarazione, o meglio "la prima perla", suona pressappoco così:
...la squadra è composta da buoni elementi... manca un po' di autostima... devono crescere sul piano dell'autostima....

..."sulle maglie domenica giocheranno con la scritta "pure nu seme nu!"

Messaggio del 13-01-2010 alle ore 12:07:23
Bilbo! e Bomber!

Su Di Francesco, non do giudizi tecnici (li ho dati a sua tempo!)... ma caratteriali!
Hoparlato con tutti i giocatori della scorsa stagione (tutti!!) e TUTTI mi hanno detto che come tecnico è preparato e competente (dichiarazioni pro forma? può darsi!) ma non c'è né stato uno che non mi abbia aggiunto..."però è un pazzo di pane..", "la verità è che è troppo buono...", "...è davvero un signore" ed altri complimenti (questi veri!).
Ebbene, nel DELFINO Pescara 1936 un "Signore" del genere è destinato ad essere sbranato dalle iene in casacca biancazzurra!
Uno come Pinna, fedele scudiero di QQ, oppure gente come Romito e Bonanni a sto poveromo se lo mettono nel taschino!

Boh...

L'unica cosa che temo, a prescindere dal cambio di tecnico è l'orgoglio di alcuni giocatori...davvero buoni!
Spero che regni, in settimana, la confusione... e che non riescano a preparare per bene la partita!
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 12:05:17
secondo me nn vorrei dire niente ma eusebiooo non è un pò troppo raccomandato!ahahahahahaha

gli hanno dato la botta di culo!hahahah o come quando c'era di stanislao gli allenatori pagavano per allena!ahahahah
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 11:22:59
C'è da dire che la Virtus dell'anno scorso era costruita male: difesa in confusione (senza Oshadogan una pena), centrocampo senza piedi buoni (El Kamch e Cossu sono due trattori) e attacco....beh, lo sapete.
L'eccezione era Alfageme, che quando stava in giornata era devastante.
Di Francesco con questa squadra non ha fatto malissimo....anzi, di lui si potrà sempre ricordare un 5-2 al Foggia davvero entusiasmante. Poi però non ha saputo gestire lo spogliatoio....forse con lui in panchina avremmo avuto più problemi a salvarci....ma sono congetture, non abbiamo la controprova.
Però mi sa che cussù non conosce la fase difensiva.

Il ragionamento del Professore non fa una piega, ovviamente.
Mi dispiace tantissimo non essere in Abruzzo ora, per sentire tutti i piagnistei pesciaroli del prepartita.
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 10:56:57
emhhhhhhhhhhh come dire: se va bene e' merito nosro perche' ce l'abbiamo messo noi, se va male e' colpa sua perche' e' un incompetente.............. ci puo stare
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 10:05:54
La mia fanta-ipotesi: ovvero il ragionamento della Delfino 1936.
Così, non va! Allora:
1) facciamo saltare QQ 2 perché alla massa dobbiamo dare un capro espiatorio;
2) con la querelle societaria e la faraonica campagna acquisti estiva stiamo sotto di 8/10 ml di € e la B ormai è andata!
3) dobbiamo pagare l'esonerato per altri 8 mesi!
4) non possiamo permetterci contratti onerosi (almeno un biennale per la C1 del prossimo anno e la B tra due!) per avere 1 Mister di livello, che si porta dietro tutto lo staff, adatto alle prime donne che abbiamo;
5) quest'anno è andata di merda...
ERGO
serve una testa di legno da far saltare!
serve una vittima predestinata all'insuccesso...
cavoli!!! ma abbiamo l'uomo giusto!
Eusebio Di Francesco! !

Che ne dite?
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 08:36:14
Sampei,sei un ingrato verso un allenatore che con un suo goal contro la Roma all'Olimpico,vi fece vincere lo scudetto del 1973
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 08:28:09
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 08:19:05
un motivo in più per vincere domenica.

non la possono vietare, se bloccano la provincia di Chieti chi ci va in curva a Pescara? senza ortonesi, sanvitesi, ecc.
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 02:12:03
probabilmente sono in attesa del sì di qualche altro tecnico ancora sotto contratto con altri club, anche se mi puzza il fatto della conferenza stampa di presentazione...
e cmq, lu discorse di bomberpunk non fa una piega...
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 02:08:49
questi so scemi........... apposta di prendere uno che a quei galletti gli fa abbasa' la cresta hanno preso l'allenatore piu sottomeso di tutti i tempi
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 00:53:51
cussù già è asino di suo, figuriamoci se potrebbe cambiare una squadra in una settimana

Il timore invece è giustificato dal fatto che i giocatori e la piazza vorranno rifarsi ad ogni costo dalla situazione che stanno passando. Sarà una battaglia a prescindere dall'allenatore, anche con una sedia al suo posto sarà cmq durissima.
------------
Editato da Sampei il 13/01/2010 alle 00:54:22
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 00:41:21
..mi fà paura sto cambio di allenatore a me...

..non tanto per il risultato finale (il Pescara penso rimarrà in C1...a meno che vince i play off...ma a fà primo ngì penzet )..cmq tornando all'allenatore mi puzzà che si vorrà rifare a tutti i costi contro la società che l'ha esonerato e l'allenatore che ha preso il suo posto....
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 00:23:43
Ha perso con la Cavese in casa? Assurdo.

Eusebio...
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 00:19:51
ODDIO CHE MI STAI A DI MO SAMPE.... ODDIO CHE MI STAI A DI....

Però qqre2 era simpatico dai e poi non stava facendo cosi male... mo con Eusebio manco i Play-off fa, anzi i Play-out...

Eusebio lo scandalo vivente... prepariamo ci a vivere un finale di stagione movimentato
Messaggio del 13-01-2010 alle ore 00:17:04
UAHuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhuah
Eusebio sulla panchina del pesciara...ridicolo!!!
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 23:52:34
Scusate, io non so nulla, ma perche il pescara non ha vinto con la cavese...

Aggiornatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 23:40:09

------------
Editato da Sampei il 12/01/2010 alle 23:41:01
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 22:42:58
da paura di francesco!!!! speriamo che resta lui !
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 22:18:15
Mi sa che domenica rischiamo di vincere.

Ma la trasferta è stata vietata o no?
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 22:16:31
Cuccuruccucùùùù......palooomaaaaaa.....ajiajiajiajiaiiiiii.....cantavaaaa!!
Cuccu porta la truscia!!
Messaggio del 12-01-2010 alle ore 21:59:46

COMUNICATO STAMPA
12.01.2010
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Antonello Cuccureddu. Ringraziando il mister per la professionalità e l'impegno profuso gli auguriamo le migliori fortune sportive.
La guida tecnica della squadra è affidata al signor Eusebio Di Francesco che condurrà l'allenamento già da domani pomeriggio.
Il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa domani, mercoledì 13 gennaio, alle ore 13 presso il Delfino Cafè - Poggio degli Ulivi - Città Sant'Angelo.

Ufficio Stampa_Delfino Pescara 1936 Srl

Ciao QQK2!!!

Nuova reply all'argomento:

eusebiooooooooooooooooooooooooooooo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)