Sport

eventi mondiali
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:54:41
ieri l'altro ho rivisto la partita della finale di coppa del mondo e devo dire che sto scemo di Domenech ha sbagliato tutte le sostituzioni (menomale), prima ha tolto lo sfreggiato che era una spina nel fianco dell'Italia (aveva appena fatto una azione straordinaria sfiorando il gol), poi ha tolto vieirà (forse infortunato ma comunque fortissimo) poi Herry per treseghette, questo è stato il top, con questa ultima sostituzione abbiamo vinto il mondiale.

la partita era commentata da quello iettatore di pizzul, ho notato pure questo, finita l'era pizzul siamo tornati a vincere un modiale.

ho rivisto gli interventi di cannavaro, meglio di superman, buffon ha parato un colpo di testa di zidan manco se fosse stato il mago merlino, lì, in quella occasione sbagliatta, zidan ha rotto e non sapendo dove battere la testa ha mensato bene di sbatterla contro un muro, il torace di materazzi

una serie di circostanze positive hanno portato il risultato
l'Italia ha avuto nazionali anche più forti ma non ha raggiunto il risultato (usa 94 e italia 90, almeno)
una forma strabiliante dei giocatori, anche di quelli che hanno fatto solo una partita, tipo barzagli, tipo grosso (uno sconosciuto) che è stato determinante, tipo totti (che di solito ha alti e bassi, vedi sputazze varie), gattuso, zambrotta, un pirlo silenzioso, ecc...

una grande emozione
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:54:29
come ho visto che commentava Pizzul temevo che vincesse la Francia
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:22:27

ferlicità... è mangiare un panino,un bicchiere di vino la felicità...

senti nell'aria c'è gia.. bruno pizzul che sulla partita un pò jetterà...

un pò di sfiga darààààà.... felicità..!!

Nuova reply all'argomento:

eventi mondiali

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)