Sport
clicca qui
IN PRIMO PIANO - LUCCHESE
L'intesa arriva dopo la mezzanotte
Finisce l'era di Fouzi Hadj
La Lucchese passa di mano
E' una corsa contro il tempo. La firma della cessione della Lucchese avvenuta nel corso della notta all'hotel Versilia Holiday di Forte dei Marmi non ha risolto i problemi pratici legati all'iscrizione della società al campionato di prima divisione
Home Lucca
prec succ
Lucca, 15 luglio 2008 - Se entro le 19 di oggi la società rossonera non avrà presentato a Roma, alla Covisoc, il ricorso e i relativi pagamenti, non ci sarà altra soluzione che l'esclusione dal campionato. C'è già chi, vedi ad esempio l'avvocato del Lanciano, si sta recando a Roma per vigilare stasera sul rispetto delle regole. Il Lanciano è la prima società che potrebbe essere ripescata al posto dei rossoneri. Questa mattina Francesco Bellucci, team manager, ha chiamato i giocatori invitandoli a recarsi in sede per avere i soldi e consegnare le liberatorie. Fouzi Hadj ha promesso che il bonifico sarebbe arrivato oggi: alle 11,45 non ce n'è traccia alla Cassa di Risparmio. Il tempo stringe, la corsa contro il tempo richiede nervi saldi e forti capacità di resistenza fisica. La Lucchese, davvero, è appesa a un filo. Di speranza. E di fiducia.
si gioisce delle disgrazie altrui?

pasquà speriamo che sia definitiva sta storia cosi almeno torni un po a dormire
Considerando che il Messina è già OUT, qualora anche la Lucchese non dovesse farcela...beh, sarebbero già 2 i posti disponibili!!!
Ce ne mancherebbe solo un altro a quel punto e il dado è tratto!!!
Magari...
Divo, noi la C1 ce la meritiamo, NON SIAMO RETROCESSI SUL CAMPO!!!

manco la lucchese è retrocessa sul campo
Sì, ma loro sono in una situazione disastrosa...NOI NON PIù!!!
gioire delle disgrazie altrui è "vergognoso".
Abbiate la decenza di farlo nel vostro privato.
onesolution!!! non mi vergogno un cazo!

Goite fratelli, come diceva una volta cullù, morte sua, vita mia!!!!!!!

quoto onesolution
scrivo la stessa cosa pure io.
io la prima divisione la rivoglio sul campo
clicca qui
Mar, 15 Lug 2008 18:33:00
Spezia e Lucchese, niente ricorso
Spezia e Lucchese non sono riuscite a produrre per tempo, tutta la documentazione e le spettanze, per poter presentare regolare ricorso alla Covisoc.
Invia per Email
Stampa Articolo
Tifosi in corteo a Lucca (Foto: Fabrizio Vincenti)
Pubblicato da:
Stefano Cordeschi
Agenzie Fotografiche partner di Calciopress
Alla fine il miracolo non è avvenuto. Spezia e Lucchese non sono riuscite a salvare la propria storia centenaria. Da una parte i liguri, con Massimo Moratti, interessato al salvataggio delle maglie “Bianche”. Dall’altra il Comitato “Orgoglio Lucchese 1905”, che con una serie di iniziative, aveva fatto sperare sino alla fine in un miracoloso salvataggio.
Niente da fare per entrambi. Non si è riusciti a trovare l’intera somma mancante, per presentare ricorso alla Covisoc. E’ stata per tutti una corsa contro il tempo, e contro le mille difficoltà che i disavanzi da ripianare imponevano. Una giornata infernale anche per entrambe le tifoserie, appese a qualsiasi scialuppa di salvataggio, che la giornata proponeva di volta in volta.
Spezia e Lucchese lasciano malinconicamente il calcio professionistico, mentre in altre piazze si spera in un salvataggio in extremis. Momenti di attesa anche per i tifosi della Massese, che sperano che alla fine si siano trovati i soldi della fideiussione, e che la restante documentazione presentata con il ricorso, possa passare la revisione della Covisoc.
Stefano Cordeschi – www.calciopress.net
UANNNE di che cazze ciema virgugnà, quisse cianne tirate li pite prime isse a nnù......... mo si li piene n'gule

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO
a queste 2 va aggiunto anche il messina................ e sono 3......
Ore 18.10, le speranze sono svanite
Mancano ancora i soldi
La Lucchese non ce la fa

..di che cazze ciema virgugnà, quisse cianne tirate li pite prime isse a nnù......... mo si li piene n'gule...
fuori concorso

MORIERO PEZZO DI MERDA..........
e andiamo!!! pe na vote c'attochhe pure a nu su cazz di ripescagge
ci ni vo na quarta, ca pare ca sem in quarta posizione per il ripescaggio, comunque entro stasera sapremo se facciamo la C1
FINETELE, n'ghe si chiacchiere seme la prima, al massimo la seconda, le squadre di c2 che non hanno vinto li plei-loffe come la spalle, hanno per forza di cose un punteggio inferiore, il pro patria rispetto a noi ha un scarto di max 3 punti in più perchè è retrocesso con 38 punti contro i nostri 32, anche se sul campo noi ne abbiamo conquistati 42, e questo conta perchè la neonata virtus per l'affiliazione della vecchia società ha saldato tutte le pendenze economiche, quinde kaiser capisce a mè sà accattate debbite e capitale.............lu capitale è chi li 42 punte

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gioire delle disgrazie altrui è "vergognoso".
Abbiate la decenza di farlo nel vostro privato.
One hai pienamente ragione, ma allo stesso tempo da tifoso Rossonero provo una gioia immensa! (Anche se non c'è niente di uffficiale)
COMUNQUE VADA SABATO TUTTI IN PIAZZA E POI TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO!

CARO ONE, TI DEVO RICORDARE TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO O MEGLIO HANNO TENTATO DI FARE IL MARTINA FRANCA (ADESSO NON ISCRITTO
) E COMPAGNIA BELLA QUANDO IL "VECCHIO LANCIANO" SI BARCAMENAVA CONTRO SENTENZE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA, SOSTENENDO CHE NON MERITAVAMO DI FARE I PLAY-OUT?COMUNQUE ORMAI TI CONOSCO E LO SO CHE LA TUA VOLEVA ESSERE UNA DICHIARAZIONE IRONICA....

A PROPOSITO, X FUORICONCORSO, QUANDO GIOCHEREMO CONTRO IL CROTONE (TOCCHIAMO FERRO), MI VOI FA' QUATTRO RISATE, IEM I E TE IN MEZZ A LU CAMP A SPUTA' IMBAC A QUEL MERCENARIO DI MORIERO......
MORIERO PEZZO DI MERDA..........
e contro il crotone, se sarà, c'arecale appost
Il coro chiamato dalla curva, già lo sto sentendo nelle orecchie...PEZZO DI MERDA MORIERO PEZZO DI MERDA PEZZO DI MERDAAAAAA!
Ironica per nulla max...quei tifosi che ci tiravano i piedi non avevano dignità... io ho la mia e non voglio gioire per le disgrazie altrui
è tanto strano?la mia totale solidarietà ai tifosi di Lucca, Messina, Spezia che hanno perso le loro domeniche, ricordatevelo
uan soluscion sei un vero signore

CALCIO - PRIMA DIVISIONE: LUCCHESE E SPEZIA NON CE LA FANNO
Insuperabili problemi con la Covisoc. Dopo il Messina, falliscono altre due società
Mar 15 Lug 2008 21:06:42
di: Roberto Sabatino
Ieri il Messina, oggi Lucchese e Spezia. Falliscono altre due società del nostro calcio, che si sono dovute arrendere agli insuperabili problemi economici. Niente iscrizione alla Prima Divisione, i due club hanno dichiarato bancarotta e quindi liquidazione, rinunciando a partecipare al prossimo campionato.
Disperazione in casa Spezia, fino all'anno scorso in Serie B, che contava nell'aiuto di Massimo Moratti: "Abbiamo lavorato duramente per questo salvataggio in extremis - ha detto il presidente Attilio Garbini - ma alla fine non è andata, servivano oltre tre milioni di euro. Ora convocherà il Consiglio d'amministrazione - ha aggiunto - e il passo successivo sarà la liquidazione".
One, mi dispiace per i tifosi??? sa cazze di solidarietà ultrass.............

oggi per lavoro vado giu in valdisangro e vasto, e ci vado cantando
COM'E' BBELLA QUESTA CCIUNOOOOO
dopo che si sono tutti consumati le mani per tirarci giù, compresi i tifosi della lucchese quando la loro società allo stesso tempo meritava la nostra stessa condanna assieme a massese e juve stabia.........senza dimenticare il cartello delle società masse insieme dal martina, a cui aderirono anche i teramani............che fine hanno fatto???????????????
ALLORA..............COM'E' BBELLA QUESTA CCIUNOOOOO
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il coro chiamato dalla curva, già lo sto sentendo nelle orecchie...PEZZO DI MERDA MORIERO PEZZO DI MERDA PEZZO DI MERDAAAAAA!
e io che pensavo pure di venire allo stadio quest'anno.

one sei veramente un signore!
jinx, grazie

ps. cmq moriero se lo merita

Di cosa ti scandalizzi Jinx???

Allora Musarra cosa dovrebbe dire con tutto quello che abbiamo cantato in passato?
vengo allo stadi, ma mi sto zitto
Nuova reply all'argomento:
EVVAAAIIII TATONEEEE......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui