Messaggio del 25-01-2009 alle ore 20:12:57
Phar, sono pienamente d'accordo con te (ed in particolar modo su Moriero), ma non lo dire troppo in giro, soprattutto su questo forum perchè sennò la gente ti apetta sotto a la cas ed e' capac che ti men.... ...
Moriero ni er bon perchè era l'amico dell'"innominabile""... Adesso beccatevi Di Francesco e scattet!!!!
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 19:53:15
Max,se metti me, a fare un trapianto di cuore,come chirurgo intendo,non come paziente :asd. io lo faccio con coscienza e con buone intenzioni,in altre parole cercherei di fare del mio meglio,ma è più che probabile che il paziente morirebbe,cussàù l'allemnatore ni ni li po fa,non è per lui allora Moriero chi ha da allenà,la selecao?
Ma questa sera quell'incompetente dirà che gli mancavano alcune pedine importanti, che la squadra ha fatto un'ottimo primo tempo, che lui è a posto con la coscienza........
I Maio diranno che ci troviamo in questa situazione perchè non hanno il pubblico di Pescara, di Benevento, di Foggia......, che la squadra non è seguita per come si dovrebbe, che il progetto va avanti comunque....si, di retrocedere direttamente...............
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 13:21:39
Stanno facendo di tutto per far disamorare la gente....se ci fate caso sui diversi forum...siti di giornali..ecc.....di "questo Lanciano" non jiene freka niente a nessuno!!
Della "piccola" contestazione se ne parla poco...ai tempi di Angelucci c'avessene fatt 3 pagine di giornale.
Perchè tutto cio?...siamo ostaggio dei "salvatori"?
Forse il mondo del calcio è "finito"?..allora i mass media,giornalisti ecc. si devono tenere a cura i presidenti seri...come i Maio,ca cacce li sold e portano avanti le società...perkè se tutti falliscono vedi "chieti","teramo",poi sti giornalisti fanno la fine di cullù di Chieti su rete8,ca mo parle de lu calcio a 5?....bo?...vuless capi!
ha ribadito che lui ha la coscienza a posto, che il suo lavoro lo fa
esatto quote:
Io qui a Lanciano sono stato accolto con scetticismo fin dall'inizio, non mi sono mai sentito veramente apprezzato,quindi questa contestazione non mi sorprende
ha ragione quote:
FABRIZIO CASTORI E' IL MIO ALLENATORE!!!!!!!!!!!!!!!
torna per il 2009/2010 quote:
CHE IO ALLO STADIO SE DIO VUOLE CI RITORNO IL PROSSIMO ANNO
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 11:22:54
..che ieri in sala stampa ha ribadito che lui ha la coscienza a posto, che il suo lavoro lo fa, semmai (è questo non è la prima volta che lo dice) sono i suoi giocatori che non seguono le sue direttive e dopo la ciliegina sulla torta....
"Io qui a Lanciano sono stato accolto con scetticismo fin dall'inizio, non mi sono mai sentito veramente apprezzato,quindi questa contestazione non mi sorprende, anzi, si sa che il capo espiatorio alla fine è sempre l'allenatore....."
CIUCCIO, PRESUNTUOSO E DEFICIENTE COME NON HO MAI VISTO NESSUNO!!!!!!!
SAPETE CHE VICO? CHE IO ALLO STADIO SE DIO VUOLE CI RITORNO IL PROSSIMO ANNO, CON UNA NUOVA SQUADRA, UN "NUOVO" ALLENATORE, UN NUOVO DIRETTORE SPORTIVO, UN NUOVO DIRETTORE GENERALE, UN NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI, UN NUOVO VICE ALLENATORE, UN NUOVO ADDETTO STAMPA!
SALUTI A TUTTI (E NATURALMENTE SEMPRE FORZA "LA MAGLIA DEL LANCIANO", SPERIAMO CON NUOVI PROTAGONISTI)
PER ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE......
EZIO ANGELUCCI E' IL MIO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
FABRIZIO CASTORI E' IL MIO ALLENATORE!!!!!!!!!!!!!!!
CARLO COLACIOPPO E' IL MIO DIRETTORE GENERALE!!!!!!!!!!!!!!