Sport

Ex tifoso, ex simpatizzante...
Messaggio del 17-05-2005 alle ore 17:51:22
non ci pensa' ,non ti accettiamo tra i drughi
Messaggio del 17-05-2005 alle ore 17:17:12
zitto baccà
Messaggio del 17-05-2005 alle ore 16:50:00
Chi? Il Milan???

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 17-05-2005 alle ore 11:33:00
E la cosa ti sorprende? Hanno tutta l'informazione e un presidente in lega, se questo nn è conflitto di interessi io mi taglio le palle. fortuna ke a berlusconi nn piacciono le vittorie rosicate...
Messaggio del 17-05-2005 alle ore 09:28:53
...del Milan. Dopo ciò che è successo a Lecce. E' semplicemente disgustoso il comportamento delle televisioni Mediaset. Stanno procedendo al lingiaggio morale di Conan.
Hanno dimenticato il fallo (ancora più grave ) di Cafù sul calciatore della Roma e quello di Stam su di un calciatore della Fiorentina.
Ma hanno ignorato, volontariamente, che al Lecce è stato annullato un gol e al Milan è ne è stato dato uno in evidente fuorigioco.
Se questo fosse accaduto alla Juventus l'avrebbero tritata (accuse di combine, di arbitri venduti ecc...)
Era già da molto tempo che le trasmissioni di Mediaset (tipo Controcampo) e il comportamento di Galliani mi nauseavano, ma adesso siamo veramente nello schifo.
Vogliono vincere a tutti i costi e adoperando tutti i mezzi che hanno a disposizione e questo non è un comportamento sportivo.

Nuova reply all'argomento:

Ex tifoso, ex simpatizzante...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)