Sport

F1 senza gomme?
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 12:30:04
clicca
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 23:21:16
alla vigilia del campionato? ma se è finito ieri. e poi bridgestone abbandona a fine 2010. ghiottissima occasione per michelin (che da bridgestone ha sempre preso delle gran mazzate in f1 come in motogp e che ha lasciato nel 2007, non nel 97) e anche pirelli ci sta pensando da un paio di anni.
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 08:32:13
il fatto che sia sottolineato che voglia abbandonare la F1 ma non le corse potrebbe indicare che l'idea di un campionato parallelo della fota sia ancora valida
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 20:28:25
Credo che il campionato paralello in questo momento non nascerà.Deve succedere un bel patatrac per far accadere il contrario.

In ogni caso la F1 ha bisogno di trovare un nuovo fornitore di gomme,ma ammetto che la Michelin potrebbe non tornare visto che si è ritirata solo due stagioni fà...credo che ci siano molti altri marchi che potrebbero entrare nel circus.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 00:11:23
adesso non c'è più mosley, non si fa più la guerra. adesso c'è jean todt, in pratica la ferrari comanda la fia e la fota

l'articolo dice che bridgestone non abbandona le corse, perchè fornirà motogp e gp2, non perchè si sta preparando una categoria alternativa alla f1.

il discorso è che la f1 è talmente distante dalla vita di tutti i giorni che a un gommista non conviene spenderci su. la motogp è già molto più vicina: le moto hanno una forma "da moto", si guidano allo stesso modo e le tecnologie vengono travasate sulla serie molto più velocemente. comunque a bridgestone non è convenuto il monogomma, nè in f1 nè in motogp. molto meglio massacrare gli avversari sul campo, dà molto più credito.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 08:13:36

comunque a bridgestone non è convenuto il monogomma, nè in f1 nè in motogp. molto meglio massacrare gli avversari sul campo, dà molto più credito.

pienamente d'accordo.

quando la gomma è una sola, ti scordi pure di chi è -Taz-

Nuova reply all'argomento:

F1 senza gomme?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)