Messaggio del 06-05-2011 alle ore 21:44:54
mo picchè vu mette si ultimi anni,la storia è sempre chi ti li vu capà?negli ultimi anni vanno annenze a doping
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 20:30:18
nella pallacanestro,massere il REAL GIOCA le final four,proprie mo,il Barca è a casa.Ma chi fa mo si cuminzate a scrivere pure quanda sti mbriache?
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 14:39:34
faber, negli ultimi anni il barcellona sta ribbelando il real di giallume a tutti i livelli, e se tu fossi un vero madridista globale ti renderesti conto anche di quello che succede negli altri sport (pallacanestro etc) che ontribuiscono a far abbottare il fegato al corazon blanco
pharlap, in questo caso il real è l'ultima squadra che può parlare di rubare, a partì da come ha vinto le prime coppe dei campioni che citi sempre: è anche per questo che mourinho si è reso ancora più ridicolo, accusando presunti poteri forte in qualità di allenatore del real
per il momento resta solo che, nell'anno del livello più alto di scontro tra barça e real, il madrid s'ha bbuscate na mazzanne ca nin si scorde chiù!!
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 11:16:21
Faber,chi ti paragonà 9 champions a 3?30 LIGHE,19 COPPE DI SPAGNA,e se non vince la finale,li si che succede?che quella che da 3 anni viene considerata la squadra più forte, avrà vinto solo una champions,che ha rubato al Chelsea,e che fu un furto,manco i cretini,di cui il forum abbonda,li ponne negà
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 09:28:43
faber, sempre visca el barça i visca catalunya lliure!
...peccato che tu sei l'unico madridista (tra l'altro solo futbollisticamente) su questo forum, e per il resto questo scontro epocale è stato ridotto a una rivincita tra interisti mourinhisti e antinteristi antimourinhisti... perchè ormai tu ti sei arreso alla grandezza del barça e io non posso inzummare con nessuno
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 17:02:16
Phar Lap,
scrivi RUGGIERI altrimenti il Presidente di seggio, se fosse troppo pignolo, potrebbe annullare la preferenza
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 00:33:34
Faber,io pure tenghe a fa la campagna ,ogni giorno mi consegna na ventina di chille figurine,facemecele ariscì VOTA FABIO RUGGERI
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 20:50:28
Il real di quest'anno è molto ma molto più scarso a livello tecnico tattico e di esperienza rispetto all'inter dell'anno scorso. Oggi ho avuto il piacere di parlare con Faber proprio di questo, ed eramo ovviamente d'accordo.
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 19:18:32
arbitro scandaloso. D'accordo che il Barcellona ha fatto il 70% di possesso palla e stava 7 tiri a zero alla fine del primo tempo. Però è anche vero che se non avesse annullato il primo goal del Real, probabilmente le cose sarebbero andate molto diversamente...
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 18:23:24
l'unica cosa evidente per ora è che mourinho ha fatto schifo su tutti i fronti pur avendo uno squadrone a disposizione!!
l'hanno chiamato a riscattare il madridismo dopo un'annata deludente, e nell'anno del livello più alto di scontro contro il barça ha perso di brutto, perchè s'è abbuscato un trinciatone in lliga, ha vinto la coppa del re mezzo a zero, ed è stato ridicolo in coppa dei campioni: questo resterà nella storia
ma la cosa più ridicola, come gli hanno fatto anche notare molti madridisti dopo la partita di andata, è stata quella pagliacciata in sala stampa. ma adò cazzo s'è visto mai che un allenatore del real si lamenta di essere penalizzato dai poteri forti?
poi è logico: se resta tre altri anni a madrid almeno un paio di campionati li vince, forse pure una coppa campioni, che il madrid vincerà comunque anche senza di lui. fino a mo, però ha pisciato
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 12:16:14
Lenin,ti spiego perchè trap non è meglio,non ha vinto tutti i trofei del calcio italiano,portoghese,e inglese,dopo cumpleteme pure la sopagna,non ha vinto 2 champions,e con 2 squadre diverse,e non è arrivato in semifinale con 4 squadre diverse,e per finire,mo gna Mourinho arriva all'età di Trapattoni paragoniamo i 2 palmares,anche se non c'è paragone gia da adesso.Aggiungo,Trap te una champions,ma con 30 morti entro
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 11:31:04
Faber,mi sa ca ia fa na cazziate pure a te ci ho riflettutto,come per me resta il numero 1? come per te?è stato premiato,dalla Fifa,hanno votato tutti i tecnici del mondo,non li scemi e li mbriacune che scrivono qui su quindi leva quel per me,è il numero 1 riconosciuto
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 23:59:46
anzi no,ci sta pure Hitzfield con 2 squadre diverse,e Sampei manco cussu sa chi è,anzi lo sa,è cullu ca ia rotte lu culo con il Borussia Dortmund
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 23:53:00
che è il numero 1 lo dicono i risultati,tutti i trofei portoghesi,tutti i trofei inglesi,tutti i trofei italiani,e gia un titolo in spagna,natr'anne si pie l'etre e 2,ed è l'unico ad aver raggiunto le semifinali con 4 squadre diverse,ed insieme a Hidding e Happel,che cullu scemo di Sampei nin sa manco chi è,anzi lo sa,è cullu ca ta rotte lu culo ad Atene,sono gli unici 3 ad aver vinto la champions con 2 squadre diverse
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 23:00:01
questo è un post per me e Faber,s'immagine mittele pi la squadra te,c'ha diventate la barzelletta d'Italia,d'Europa cia sempre state
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 22:47:38
All'andata hjnno cacciato uno per un non fallo,non c'è stato contatto,e massere hanno annullato un goal,il motivo mbo?nin li sa nisciune,solo cosi il Barca può eliminare MOURINHO