Sport
a all'origine, cioè stroncare sul nascere i fenomeni di violenza. Se così sarà sarebbe un peccato, perché il Napoli ha bisogno del sostegno dei propri tifosi». Una volta lei disse: ho fatto bene a scegliere Madrid. «Ma non sono andato via dall'Italia per la violenza, certo da quando gioco nel Real mi sono potuto rendere conto che il calcio in Spagna è vissuto in un'altra maniera, chi va allo stadio ci va solo per vedere la partita: ha il suo posto numerato, si siede, non può alzarsi, non può portare con sé oggetti ritenuti pericolosi e sa che se va fuori di testa, viene arrestato. In Spagna c'è il timore della legge, il rispetto per i rappresentanti dell'ordine». Che cosa si può dire in conclusione. «Proviamo a pensare positivo, che le forze dell'ordine ed i veri tifosi siano determinati nell'isolare le frange violente; la mentalità ultrà ha dei valori veri: creare striscioni, preparare coreografìe da stadio, quelli che sfasciano un treno e terrorizzano i cittadini non sono ultrà, sono soltanto dei *** il Napoli ne ha tantissimi di tifosi veri, quelli che l'hanno seguito a Lanciano, in Albania, sui campi spelacchiati della serie C». (Adolfo Mollichelli per Il Mattino di Napoli)
ovvio, a forza di pronunciare sempre e solo lanciano, anche uno come lui scade in queste cose.
resta comunque il fatto i tifosi del napoli quest'anno di stadi mi sa che non riescono a vederne neanche uno, eccezion fatta per il san paolo.
Non mandi la letterina pure a lui?
Il pensiero mentecatto del 21 secolo...
no, non ho l'indirizzo diretto, se lo trovo gli scrivo che si poteva pure sprecare a vedere in che girone giocava il napoli piuttosto che ripetere come un pappagallo quello che han detto a ruota montervino, marino e reja.
[url=http://incontro.love.easyflirt.com/]ecco l'indirizzo
[/url]
Senti che puzza
scappano anche i cani
stanno arrivando i napoletani
ocolerisi terremotati
voi col sapone non vi siete mai lavati
Napoli merda Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera...
ma se Cannavaro disse, dopo i 2 scudeti vinti con la juve ora il mondiale etc,,etc,, tutte cazzate poi,tinete a sintì su scemo,ha vinto la fregna della mamma 2 scudetti,se erano così addomesticati che se ne sarebbe accorto pure il cieco di Sorrento,mica ci serviva calciopoli,pagliaccio taci ca fi più bella figura
Avevo riportato la notizia già ieri sera sul post apposito

Ma non la finiscono?
a Fabio gli si perdona tutto
,anche perche'facente parte di una dlle difese piu'forti almeno dull'ultimo decennio(con buffon-thuram-zambrotta)....UAGLIo'a ridamme lu pallone pe'favore ia'
non capite che ci stanno tirando la volata verso la B:daije Lanciano.
Nuova reply all'argomento:
FABIO CANNAVARO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui