Sport

FABIO CANNAVARO
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 14:35:51
a Fabio gli si perdona tutto,anche perche'facente parte di una dlle difese piu'forti almeno dull'ultimo decennio(con buffon-thuram-zambrotta)....UAGLIo'a ridamme lu pallone pe'favore ia'

non capite che ci stanno tirando la volata verso la B:daije Lanciano.
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 14:32:27
Ma non la finiscono?
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 10:05:13
Avevo riportato la notizia già ieri sera sul post apposito

Messaggio del 03-09-2008 alle ore 03:36:04
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 01:49:22
ma se Cannavaro disse, dopo i 2 scudeti vinti con la juve ora il mondiale etc,,etc,, tutte cazzate poi,tinete a sintì su scemo,ha vinto la fregna della mamma 2 scudetti,se erano così addomesticati che se ne sarebbe accorto pure il cieco di Sorrento,mica ci serviva calciopoli,pagliaccio taci ca fi più bella figura
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 01:13:42
Senti che puzza
scappano anche i cani
stanno arrivando i napoletani
ocolerisi terremotati
voi col sapone non vi siete mai lavati
Napoli merda Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera...

Messaggio del 03-09-2008 alle ore 00:49:06
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 23:59:29
indirizzo

Messaggio del 02-09-2008 alle ore 23:58:34
[url=http://incontro.love.easyflirt.com/]ecco l'indirizzo[/url]
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 23:50:13
no, non ho l'indirizzo diretto, se lo trovo gli scrivo che si poteva pure sprecare a vedere in che girone giocava il napoli piuttosto che ripetere come un pappagallo quello che han detto a ruota montervino, marino e reja.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 23:46:21
Il pensiero mentecatto del 21 secolo...
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 23:46:05
Non mandi la letterina pure a lui?
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 23:44:57
ovvio, a forza di pronunciare sempre e solo lanciano, anche uno come lui scade in queste cose.
resta comunque il fatto i tifosi del napoli quest'anno di stadi mi sa che non riescono a vederne neanche uno, eccezion fatta per il san paolo.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 23:39:41

a all'origine, cioè stroncare sul nascere i fenomeni di violenza. Se così sarà sarebbe un peccato, perché il Napoli ha bisogno del sostegno dei propri tifosi». Una volta lei disse: ho fatto bene a scegliere Madrid. «Ma non sono andato via dall'Italia per la violenza, certo da quando gioco nel Real mi sono potuto rendere conto che il calcio in Spagna è vissuto in un'altra maniera, chi va allo stadio ci va solo per vedere la partita: ha il suo posto numerato, si siede, non può alzarsi, non può portare con sé oggetti ritenuti pericolosi e sa che se va fuori di testa, viene arrestato. In Spagna c'è il timore della legge, il rispetto per i rappresentanti dell'ordine». Che cosa si può dire in conclusione. «Proviamo a pensare positivo, che le forze dell'ordine ed i veri tifosi siano determinati nell'isolare le frange violente; la mentalità ultrà ha dei valori veri: creare striscioni, preparare coreografìe da stadio, quelli che sfasciano un treno e terrorizzano i cittadini non sono ultrà, sono soltanto dei *** il Napoli ne ha tantissimi di tifosi veri, quelli che l'hanno seguito a Lanciano, in Albania, sui campi spelacchiati della serie C». (Adolfo Mollichelli per Il Mattino di Napoli)

Nuova reply all'argomento:

FABIO CANNAVARO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)