Sport
fagnavù...la calzeee!!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 09:21:40
mi sono scordato ieri sera...mo hai le mie calze stupende chissà dentro quale cesto dei panni sporchi..ed io, qui, solo senza calze...è il brutto è che domenica riparto e prima di natale non le rivedrò...buaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!
...però puoi ovviare il problema versanto 345.000 euro sul mio conto corrente che penso che sta pure 2-3 euro sotto...

mi sono scordato ieri sera...mo hai le mie calze stupende chissà dentro quale cesto dei panni sporchi..ed io, qui, solo senza calze...è il brutto è che domenica riparto e prima di natale non le rivedrò...buaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!
...però puoi ovviare il problema versanto 345.000 euro sul mio conto corrente che penso che sta pure 2-3 euro sotto...

Messaggio del 19-09-2002 alle ore 11:42:12
TIRCHIO CHE SEI !!!!

TIRCHIO CHE SEI !!!!

Messaggio del 19-09-2002 alle ore 12:25:04
Fagna.....sei un ladro!!!!!!!!!!!!
Fagna.....sei un ladro!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 12:52:15
...ho un'idea...visto ke torno x natale...le riempi di giocattoli e poi me le fai trovare appese al caminetto la notte tra il 5-6 gennaio...

...ho un'idea...visto ke torno x natale...le riempi di giocattoli e poi me le fai trovare appese al caminetto la notte tra il 5-6 gennaio...

Messaggio del 19-09-2002 alle ore 13:01:04
E così accadde che un'intera famiglia lancianese fu ricoverata in ospeddale dopo aver inavvertitamente inalato per tutta la notte i potenti gas emanati dalle calze di cucciolo che a dispetto del nome è un pericoloso serial killer...

E così accadde che un'intera famiglia lancianese fu ricoverata in ospeddale dopo aver inavvertitamente inalato per tutta la notte i potenti gas emanati dalle calze di cucciolo che a dispetto del nome è un pericoloso serial killer...

Messaggio del 19-09-2002 alle ore 13:04:43
...puoi dirlo forte...

...puoi dirlo forte...

Messaggio del 19-09-2002 alle ore 14:31:20
già, ricordatevi la storia della papera!!!
già, ricordatevi la storia della papera!!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 17:01:01
guarda che effettivamente i piedi gli puzzano na' freca!!!
Una sera abbiamo dovuto accendere giusto 4 ventilatori per spazzare la puzza...e tra l'altro c'è stata anche una vittima...un ape gigante!!
guarda che effettivamente i piedi gli puzzano na' freca!!!
Una sera abbiamo dovuto accendere giusto 4 ventilatori per spazzare la puzza...e tra l'altro c'è stata anche una vittima...un ape gigante!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 18:31:29
...vedi ke i miei piedi sono profumati
...anzi...nelle mie scarpe ci potete pure mangiare...
...vedi ke i miei piedi sono profumati
...anzi...nelle mie scarpe ci potete pure mangiare...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 20:44:14
...mbè...mo nn esageriamo...
...mbè...mo nn esageriamo...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 21:05:21
mi sta venendo da vomitare....
mi sta venendo da vomitare....
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 23:48:05
...guarda il lato positivo...ti sentirai meno pesante...
...guarda il lato positivo...ti sentirai meno pesante...
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 12:50:35
...no, cmq serio...le lavi...le riempi di giocattoli e alla befana le kianti dentro al caminetto acceso..

...no, cmq serio...le lavi...le riempi di giocattoli e alla befana le kianti dentro al caminetto acceso..

Messaggio del 20-09-2002 alle ore 14:47:57
mi raccomando dentro rimettici un paio di calzini nuovi
mi raccomando dentro rimettici un paio di calzini nuovi

Messaggio del 20-09-2002 alle ore 15:12:47
Beh le tue calze adesso sono lavate e profumate.......se le vuoi dimmi dove te le devo lasciare(in una casssetta di sicurezza, una cabina telefonica o in una cassetta delle lettere....
).....se invece vuoi il regalo a Natale affare fatto.........vanno bene un po' di funghi?

Beh le tue calze adesso sono lavate e profumate.......se le vuoi dimmi dove te le devo lasciare(in una casssetta di sicurezza, una cabina telefonica o in una cassetta delle lettere....
).....se invece vuoi il regalo a Natale affare fatto.........vanno bene un po' di funghi?

Messaggio del 20-09-2002 alle ore 16:49:08
quali funghi!!!!!
1) la pista delle macchinucche che mi è rimasta qua dall'età di 9 anni...(da quando praticamente la befana me l'ha regalata ma io l'ho rotta 4 minuti dopo)
2) he-man...uno a scelta
3) la ferrari...con il tir dei pezzi di ricambio!!!!
quali funghi!!!!!
1) la pista delle macchinucche che mi è rimasta qua dall'età di 9 anni...(da quando praticamente la befana me l'ha regalata ma io l'ho rotta 4 minuti dopo)
2) he-man...uno a scelta
3) la ferrari...con il tir dei pezzi di ricambio!!!!
Nuova reply all'argomento:
fagnavù...la calzeee!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui