Sport

Fair play
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 20:09:00
(ANSA) - ISTANBUL, 17 NOV - Il difensore svizzero Stephane Grichting ha lasciato oggi l'ospedale dopo essere stato aggredito ieri nel tunnel degli spogliatoi. Il giocatore restera' a riposo dieci giorni dopo essere stato colpito al basso ventre al termine del ritorno dello spareggio con la Turchia e aver riportato la perforazione di un canale urinario. Violenti scontri sono scoppiati ieri al termine della gara, con un giocatore svizzero che avrebbe anche preso a calci l'allenatore in seconda della Turchia.

Messaggio del 17-11-2005 alle ore 15:55:25
blatter ha detto che punirà la turchia, ma ne dubito. a livello continentale ( almeno, non so internazionale ) la federazione turca è molto forte e sa farsi valere ( come nel caso delle ridicole sanzioni al galatasaray dopo i fattacci all'olimpico, con la roma iperpunita ).
comunque, brutto epilogo a parte, turchia-svizzera di ieri è stata davvero un partitone.
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 13:56:56
che accadde?
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 13:49:43
credo che tutti hanno visto quello schifo che é capitato alla squadra nazionale della Svizzera....cosa dirvi in proposito?
Non bastano semplicemente multe,ma toglierli dal campo internazionale per 40 anni minimo..e questo vale per tutti quelli che si comportano cosi

AMEN

e ci tenghe piacere mó ca n´n gi stanne a lu mondiale,mo o co penzene a cucí li tappeti

Nuova reply all'argomento:

Fair play

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)