Messaggio del 04-12-2007 alle ore 13:47:00
Mi ha appena chiamato Marco dicendomi che si è raggiunto un accordo tra le parti, società/creditori, per la risoluzione delle istanze fallimentari.
La società così, per il momento, chiude il capitolo fallimentare che avrebbe potuto provocare danni penali personali pesanti nel caso poi si fosse giunto al fallimento della società.
Bisogna attendere ora la risoluzione del contenzioso Angelucci/Di Stanislao, un contenzioso ben più importante che potrebbe finalmente vedere l'uscita di scena di questa società e una speranza (1) su 100 di salvare la situazione.
Caso contrario; non ci sarebbe limite al peggio con il brodo che si allunga,le chiacchiere che ricominciano e gli inni che continuerebbero a risuonare...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:03:55
ha detto ora a rete8 che distanislao ha saldato tutti i debiti, che non c'è più rischio di fallimento e che ad ore si samprà come andrà a finire la questione delle quote societarie bloccate per conto di angelucci.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:11:34
Si è giunti ad una transazione tra debitori e creditori, dunque Di Stanislao ha pagato i creditori. Credo tutti.
Ora bisogna attendere solo il dispositivo della De Nisco sul sequestro delle quote,non ci sarà alcuna udienza in merito.
Quella di domani servirà formalmente solo a chiudere la questione fallimentare, se poi il giudice utilizzerà quel momento anche per rendere note le sue decisioni sulle quote, questo non mi è dato sapere
Su rinvii,conferme del blocco o sblocco delle quote,non saprei.
Ho una speranza ma nessuna certezza.
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:13:38
ma si soldi da do so uscit, ca it a lu casinò ultimamenteavrà vinto allora dobbiamo sperare nella Sua buona sorte o che dir si voglia
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:08:17
Tanto per essere chiari, il fallimento non è scongiurato. Il giudice De Nisco, infatti, non ha assolutamente chiuso la procedura. E' vero che i debitori sono stati pagati ma il magistrato ha disposto d'ufficio delle indagini patrimoniali sulla Lanciano Calcio. La procedura è rimasta quindi aperta. E se, anzi senza se, dalle indagini patrimoniali usciranno magheggi particolari per Distanislante saranno dolori.