Messaggio del 28-11-2009 alle ore 16:02:47
Visto che attualmente è vietato giocare a poker live in attesa del regolamento AAMS, mi sono permesso di organizzare insieme ad Alex23 un torneo privato su pokerstars.it ad accesso riservato agli amici del Family Affair ed agli utenti di lanciano.it
Il torneo si svolgerà su pokerstars.it Mercoledì 2 Dicembre alle 21.30!
Nome torneo: FamilyAffairLanciano
Buyin: 10 euri
Stack iniziale: 1500
Livelli: 15 minuti
Password: familylanciano
Per iscriversi basta andare nella lobby di pokerstars, sezione tornei privati.
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 10:07:20
quoto catra e aggiungo e mi ripeto
ma nu spriscett a lu bar noo???
sampei vai a mietere il grano che la famiie cresce
Messaggio del 01-12-2009 alle ore 00:19:06
dimas è un torneo, se siamo più di 9 persone è su più tavoli, se siamo fino a 9 persone è un tavolo singolo, dipende da quanti si iscriveranno.
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 12:34:44
...X GionniUolker.....ho un conto in sospeso con te....quindi.................ci vediamo al tavolo...massere ti crepo!!...
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 15:37:37
io vi seguirò, mo non ho soldi sul conto. comunque se diventa na cosa abbastanza ciclica mi farebbe sangue. A stasera.
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 17:36:11
sdas se te na tiene puoi giocare col mio, ca io non ce la faccio al 200%, stasera, poi se vinci dividiamo, se perdi mi uffr a beve
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 23:52:05
piu che ha vinto ha sculato dall'inizio alla fine segue gli incastri fino al river come un pescatore di vongole
e mo sa rioche tutto
Ecco la classifica finale!!!
Il prossimo si farà lunedì prossimo alle 22.00 appena lo creo apro il post. Cmq mi sono divertito!!!
Messaggio del 02-12-2009 alle ore 23:53:26
Bellissimo torneo soprattutto molto divertente con la chat che non si fa in tempo a leggere tutti gli sfottò
da rifare assolutamente!
congratz a casper che oggi era inarrestabile (ci stavo quasi credendo nell'impresa di recuperare in HU).
Cmq non ancora capisco una cosa: ma quel DONK di Baccano cos'ha fatto? è andato in una ricevitoria sisal e ha chiesto di poter ricaricare il conto su pokerstars? Ditemi che non è vero
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 01:49:40
Emerita testa di minkia apparte il donk ... devi vedè che carte mi so uscite ... tutte buone e m'hanno scoppiato sempre naturalmente non ho cercato di ricaricare pokerstars al tabaccaio ma tu ieri m'hai detto un sacco di minchiate ... mi si fatt scimini' ....
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 08:56:20
Grande Alex, grazie, infatti mi avevi anche superato, ma le carte ieri sera erano dalla mia
E cmq co 4/5 di scala reale bilaterale al flop, che fa, non dovevo vedere??
Gran Busc De Cul! ------------ Editato da Uanasgheps il 03/12/2009 alle 08:56:58
E cmq co 4/5 di scala reale bilaterale al flop, che fa, non dovevo vedere??
scemo non mi riferivo a quella mano è ovvio che a quella mano anch'io ci avrei messo su anche la casa
Mi riferivo a quella con la quale hai cacciato il presidente che ha fatto 4° alex puntava, il presidente rilanciava e tu seguivi le puntate come un cane da tartufo, mi sa con 7 e 8 ed infine al river ti si è incastrata la scala Al turn hai messo 1800 chips in un piatto di circa 4000, quando le tue possibilità di fare scala erano del 4% ecco perchè vai rotto ogni 3 giorni a sto gioco
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 15:08:08
sci vero, ma cmq era sempre un incastro bilaterale... o 6 o j e è uscito il 6
e cmq gioco cuscì aggressivo solo quanda tenghe nu sacche di fishese
e cmq vaffancule, mo tutt a natale studio e dopo vediamo se mi sfottete ancora
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 15:14:29
ragà ieri sera vi ho visto anche io! Devo confermare il conto su Pokerstars per partecipare al prossimo tavolo! Vedrò di esserci assolutamente!