Messaggio del 12-12-2009 alle ore 12:51:22
io gioco da prima e di più di loro? Vedi che tra i 27 di giovedì ci stava gente che gioca da anni, ha jite a las vegas e ha vinto i tornei live a malta presidè spiegaglielo tu ch non siete tutti come casper
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 13:46:58
e si Phar... devo dar ragione a Samp, nel circuito abbiamo veramente dei buoni giocatori, almeno 2 che hanno partecipato al Main Event dell'IPT di S. Remo, un vice campione regionale del circuito del CITH (Campionato Italiano Texas Hold'em) alcuni qualificati al Malta Poker Open e altri che su varie piattaforme on-line sono in attivo con cifre a 4 zeri fidati...
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 19:34:30
va bene,allora te arragione Sampei :asd-io pensavo fosse un pioniere del poker,cmq uno ho capito chi è,te solo il culo,picche comeq Q.I. è uguale alla gallina,però te pure natra cose di bone per giocare,la mentalità del pidocchioso,che a poker è un bel vantaggio ------------ Editato da Phar Lap il 12/12/2009 alle 19:36:00
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 09:33:34
UP
stasera c'è molta gente agguerrita
tutti vogliono vincere. tutti vogliono essere protagonisti di questo torneo.
Chi sarà il vincitore di oggi?
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 20:31:29
Sampei,io mo mi studio Southwell,la rifinitura, che domani ciò un vernacocolo e dopo ti venghe a vedè fammi fare bella figura,però nin iucà solo con le tue carte a chi vedi che gli entra tutto evita,pure se hai carte giocabili la carta parla
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 22:10:03
i due banditi già si sono cornati a farne le pese casper che esce 18° ed un catrame che subito vola a oltre 3000 chip
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 22:13:07
fancule va
doppia A e 6 al flop
putè uscì n'altr asso o 6
dal primo torneo vinto, ha calate la truscia totale
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 23:17:31
Sampei,non è asino e fortunato,si sbaiate tu tenè chiu di te in partenza ------------ Editato da Phar Lap il 16/12/2009 alle 23:17:48
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 23:38:57
ma se sono quello con meno chips, se non mi prendo dei rischi con 88 dal bottone quando provo a recuperare
Piuttosto il raise UTG e poi il call con K 10 è piuttosto discutibile
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 23:56:08
ho visto giocare una mano pessima,nel tette a tette finale,tre quadri per terra, fa all in,senza un quadri in mano,chi l'atre li va a vede,ha 4 /5 di colore,nghi la speranza che gli usciva il quinto,per la serie, 2 cecati a fa a pretanne
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 00:42:42
SAMPEI,NO PI FA LU SPACCONE,SI NI IE VIOLENTO,VIOLENTO NON MI TIRA e pi quille violenti non so se sono all'altezza la ci da sapè fa na presa,e devi essere abituato a giocare cmq la prossima vengo da te
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 00:43:50
e dopo li si gna mi piace,che è si tornei,po vince pure nu scemo quille moneta reale,pu ntra e sci quanto ti pare full-tilt
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 00:46:30
cmq uno che fa all-in con 3 quadri per terra al flop,e nin te nu quadri,ma na coppia di cazzo,anche se è probaile che sia la più alta con quello che c'è a terra,fermorestando,e si l'atre te natra copia chiu avete?mi pare che lui avesse due 10,e chi l'atre ca te solo natru quadri ,e gioca,vuol dire ca è 2 che non possono circolare fidati
mq uno che fa all-in con 3 quadri per terra al flop,e nin te nu quadri,ma na coppia di cazzo,anche se è probaile che sia la più alta con quello che c'è a terra,fermorestando,e si l'atre te natra copia chiu avete?mi pare che lui avesse due 10,e chi l'atre ca te solo natru quadri ,e gioca,vuol dire ca è 2 che non possono circolare fidati
mi facevano vincere 9 carte di quadri e 3 assi ancora nel mazzo
quindi 12 carte che in quella situazione significa una probabilità di vincita del quasi 50%.
Con tutte le chips che ci avevo messo preflop e al flop prima del suo all-in ne valeva la pena
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 09:38:21
Alex,consentimi,è vero che l'asso ti faceva vincere,ma quando lui ha fatto all-in l'asso li putè tenè pure lui,mica tinavate a iucà con le carte segnate e cmq lui a fare all-in ha sbaiate chiu di te,tre quadri per tera tu non ne hai nessuno,e nin ti manca chi sa che vai all-in? non esiste nelle mani finali ciò accade spesso,la foga di finire lo causa ti dirò si sbaiate meno tu che lui fidati
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 09:45:11
Alex,dici,con tutte le fische che ci avevo messo nel preflop etc,, ma picchè ti l'avè ordinato il mrdico? vuol dire ca si sbaiate pure prima te lo sto a dire così,perchè si parla di gioco,non pi fa lu professorre pure perchpè alla fine c'è vo lu culo e ripeto,cullù ca ta fatte all in ha giocato da cane proprio,solo che lu culo l'ha aiutato
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 19:05:37
Jean Luc,ma ATOMIX COME SI CHIAMA DI NOME?Picche se è cullù che dico io, ha un culo che levati,riesce a pio le trio nelle corse inglesi,e lui di galoppo inglese, sa quanto ne sappiamo io e Sampei, di fisica nucleare
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 23:05:40
Sampei,la prossima volta vengo a la casa te,ti guido io e vu sapè che succede?mo te lo dico,nu facè all-in con 2 assi,cacchedune i ve a vedè con un 6 e 7,e dopo o fat tris, o scala,e nu arimaneme con 2 assi,il perchè?perchè la carta è come la mamma, vo bene a lu figlio scemo però alla lunga se è tipo full-tult,quille tipo Casper li mandi a rubare picche mi pu batte na vote a culo,ma GLI ALTRI ALL-IN LI CONSEGNI TUTI A ME
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 23:08:20
e il buoi ha da resse fisso,chi ie cu lu saie,mi gira la carta quando il buoii è 50-100 che prendo?a te ti gira quando è 500 e 1000 e non è la stessa cosa e lu vero poker texas hold-em,è solo quello giocato heads-up,cioè tette a tette,faccia a facccia,io contro te Sampei,lu prossimo torneo cmq lo vinci tu