Sport
fantacalcio 2
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 20:12:37
Ma vaccache va, mezza checchetta...
Ma vaccache va, mezza checchetta...

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 20:09:08
picchè, mo vuoi farmi credere pure che sai impugnare una racchetta
guarda che la mano va tenuta ferma sul manico, non si fa su e giù come sei abituato
picchè, mo vuoi farmi credere pure che sai impugnare una racchetta

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 20:07:01
Almeno dopo 400 partite, caccose ti si mbarate pure tu...
Al momento a quanto pare ne siamo 4, quindi al massimo possiamo fare un doppio a tennis, ovviamente virtuale alla play, dato che realmente non ci sarebbe storia ma addaver...
Almeno dopo 400 partite, caccose ti si mbarate pure tu...

Al momento a quanto pare ne siamo 4, quindi al massimo possiamo fare un doppio a tennis, ovviamente virtuale alla play, dato che realmente non ci sarebbe storia ma addaver...

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 13:07:54
io pure ho detto che ci sto, coppia di ghei! tanto visto che la mia romantica proposta non può essere accettata perchè sennò torniamo al pleistocene
allora facem que
e stavolta vi vatto, che mo so pure come funziona.
io pure ho detto che ci sto, coppia di ghei! tanto visto che la mia romantica proposta non può essere accettata perchè sennò torniamo al pleistocene

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 12:57:54

almeno il rossaccio ha il coraggio delle sue azioni e glie ne và dato atto
gli altri sono cagasotti!

almeno il rossaccio ha il coraggio delle sue azioni e glie ne và dato atto

gli altri sono cagasotti!

Messaggio del 19-02-2010 alle ore 11:57:33
Ho la sensazione che non si farà niente... Vi tenete a cacà sott a quanto pare...
Ho la sensazione che non si farà niente... Vi tenete a cacà sott a quanto pare...

Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:31:35
io ci sto asinacci!!
ho fatto tutto il campionato senza portiere esenza una attancante come pandev adesso che gioca so risalito in classifica!
faceteme assapè nel frattempo
tutti!!
io ci sto asinacci!!
ho fatto tutto il campionato senza portiere esenza una attancante come pandev adesso che gioca so risalito in classifica!
faceteme assapè nel frattempo

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 14:08:59

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 01:19:00
quale 300, era la prima volta che ci giocavo e ho avuto sempre almeno 4 o 5 infortunati quando non squalificati e negli ultimi tempi ho perso un mare di punti per quello.
poi sul fatto del quaderno l'ho proposto perchè così uno si fa veramente la squadra come la vuole (più o meno) e soprattutto ha molto più fascino. questo è comodo da un lato, ma dall'altro è na cagata.
mo picchè si vint tu fi lu svelt
quale 300, era la prima volta che ci giocavo e ho avuto sempre almeno 4 o 5 infortunati quando non squalificati e negli ultimi tempi ho perso un mare di punti per quello.
poi sul fatto del quaderno l'ho proposto perchè così uno si fa veramente la squadra come la vuole (più o meno) e soprattutto ha molto più fascino. questo è comodo da un lato, ma dall'altro è na cagata.
mo picchè si vint tu fi lu svelt

Messaggio del 16-02-2010 alle ore 19:22:09
Certo, perchè non torniamo a prima della ruota? Ma vatta jettà Ziosmirc, e noto con piacere che dopo 300 partite gia giocate, non ancora si capit a gna funziona questo cazzo di fantacalcio... Bonanott . . .
Certo, perchè non torniamo a prima della ruota? Ma vatta jettà Ziosmirc, e noto con piacere che dopo 300 partite gia giocate, non ancora si capit a gna funziona questo cazzo di fantacalcio... Bonanott . . .

Messaggio del 16-02-2010 alle ore 18:23:45
altra domanda: le giornate perse non si recuperano?
altra domanda: le giornate perse non si recuperano?

Messaggio del 16-02-2010 alle ore 18:23:21
io ci sto, ma perchè non facciamo un fantacalcio old style, con asta, quaderno e gazzetta?
io ci sto, ma perchè non facciamo un fantacalcio old style, con asta, quaderno e gazzetta?
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 16:31:36
eja la puttana avete fatto vincere cussù
venduti
eja la puttana avete fatto vincere cussù

venduti

Messaggio del 16-02-2010 alle ore 14:16:49
Dimenticavo, Frecavè, a te non mi ti caco di striscio...

------------
Editato da Mk22 il 16/02/2010 alle 14:17:43
Dimenticavo, Frecavè, a te non mi ti caco di striscio...

------------
Editato da Mk22 il 16/02/2010 alle 14:17:43
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 14:15:57
Per cominciare dico... Il Re Sa mort e da na freca pure ormai...
Poi voglio invitare i partecipanti di questa nuova serie, ad impegnarsi un pò di più, altrimenti come avete gia visto, non mi diverto troppo...
Salutate la capolista e portate rispetto... Più che capolista, i nuovi campioni della lega Lanciano.it, cmq purtet rispett ugualmente...

Jamà io ci sto, però cott e magnat...
------------
Editato da Mk22 il 16/02/2010 alle 14:18:18
Per cominciare dico... Il Re Sa mort e da na freca pure ormai...
Poi voglio invitare i partecipanti di questa nuova serie, ad impegnarsi un pò di più, altrimenti come avete gia visto, non mi diverto troppo...

Salutate la capolista e portate rispetto... Più che capolista, i nuovi campioni della lega Lanciano.it, cmq purtet rispett ugualmente...

Jamà io ci sto, però cott e magnat...

------------
Editato da Mk22 il 16/02/2010 alle 14:18:18
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 14:05:19
ha vinto il re? e che era il fantacottolengo?
ha vinto il re? e che era il fantacottolengo?

Messaggio del 16-02-2010 alle ore 13:38:32
mi tiro indietro, non ho seguito il precedente perchè ne sto facendo un altro "storico". se le cose le faccio, le devo fare bene! complimenti al gaio RE!
mi tiro indietro, non ho seguito il precedente perchè ne sto facendo un altro "storico". se le cose le faccio, le devo fare bene! complimenti al gaio RE!
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 13:21:35
se cominciamo alla prima draft disponibile si può fare un fantacampionato ad 8 squadre...
se cominciamo alla prima draft disponibile si può fare un fantacampionato ad 8 squadre...
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 13:19:39
il fantacampionato ed i verdetti sono inappellabili
aimè , il re ha vinto a culo
io sono quarto con una squadra arrangiaticcia , ma grazie alla mia classe ho saputo difendermi benino
io direi di fare un altro fantacampionato da qui fino alla fine del campionato vero
cosa ne pensate?
il fantacampionato ed i verdetti sono inappellabili
aimè , il re ha vinto a culo
io sono quarto con una squadra arrangiaticcia , ma grazie alla mia classe ho saputo difendermi benino

io direi di fare un altro fantacampionato da qui fino alla fine del campionato vero
cosa ne pensate?
Nuova reply all'argomento:
fantacalcio 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui