Sport
Fantacalcio al via!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 20:53:23
MA CON UNA FORMAZIONE CON ABBIATI; MALDINI; NESTA ; CANNAVARO SENIOR; MORETTI
DAVIDS; EMERSON;GUARDIOLA; PIRLO ; RUI COSTA; DEL PIERO ; E QUANDO GIOCHERà ANCHE IL CIGNO DI KIEV ANDRIJ DOVE VI PRESENTATE
MA CON UNA FORMAZIONE CON ABBIATI; MALDINI; NESTA ; CANNAVARO SENIOR; MORETTI
DAVIDS; EMERSON;GUARDIOLA; PIRLO ; RUI COSTA; DEL PIERO ; E QUANDO GIOCHERà ANCHE IL CIGNO DI KIEV ANDRIJ DOVE VI PRESENTATE
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 18:48:28
la coppa del nonno!!!
la coppa del nonno!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 18:03:04
tanto vinco io.
ciao sko!
tanto vinco io.
ciao sko!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 17:47:35
Tremate!!! Vi dico solo che in formazione questa settimana avevo Fresi, Batistuta e Del Piero.
Tremate!!! Vi dico solo che in formazione questa settimana avevo Fresi, Batistuta e Del Piero.
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 17:12:58
Sono stati appena pubblicati i gironi ed il calendario
Da questo momento è iniziato ufficialmente il primo torneo di Fantacalcio di Lanciano.it!!!!!
Sono stati appena pubblicati i gironi ed il calendario
Da questo momento è iniziato ufficialmente il primo torneo di Fantacalcio di Lanciano.it!!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 16:59:34
Lieto di raccogliere l'incarico!mo mi devo trova il nick tipo candido bak!!
e non ve la prendete con me se perdete!!!

-Taz-
Lieto di raccogliere l'incarico!mo mi devo trova il nick tipo candido bak!!
e non ve la prendete con me se perdete!!!

-Taz-
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 15:04:00
Credo che non sia possibile raccogliere dei soldi... e per questo motivo che mi muoverò per trovare qualche premio dagli sponsor... al max una coppa la metto in palio io personalmente... Coppa Sampei!
Credo che non sia possibile raccogliere dei soldi... e per questo motivo che mi muoverò per trovare qualche premio dagli sponsor... al max una coppa la metto in palio io personalmente... Coppa Sampei!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 14:54:11
è possibile ke ogni cosa ke si fa devi sempre vincere tu??? non è giusto, per una volta posso vincere anke io (eeeeeeeeehh!!!). ps: mercoledì siamo in squadra insieme se non sbaglio!!!!

è possibile ke ogni cosa ke si fa devi sempre vincere tu??? non è giusto, per una volta posso vincere anke io (eeeeeeeeehh!!!). ps: mercoledì siamo in squadra insieme se non sbaglio!!!!

Messaggio del 17-09-2002 alle ore 14:43:34
tanto vinco io.
tanto vinco io.
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 14:35:08
giusto, sennò ke gusto c'è?

giusto, sennò ke gusto c'è?

Messaggio del 17-09-2002 alle ore 14:26:46
Si, però a chi vince gli tocca almeno un arrosticino in più
Si, però a chi vince gli tocca almeno un arrosticino in più
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 14:23:52
e se invece di una coppa coi soldi ci si comprano tipo arrosticini e una volta finito si va tutti gli allenatori insieme???
e se invece di una coppa coi soldi ci si comprano tipo arrosticini e una volta finito si va tutti gli allenatori insieme???
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 12:11:15
Io comunque proporrei una quota d'iscrizione (anche simbolica) tipo 5 Euro. Ci compriamo una coppa, festeggiamo il vincitore. Insomma mettiamo un pò di pepe alla competizione.
Io comunque proporrei una quota d'iscrizione (anche simbolica) tipo 5 Euro. Ci compriamo una coppa, festeggiamo il vincitore. Insomma mettiamo un pò di pepe alla competizione.
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 11:45:31
ma xche'sta settimana non valgono!!??
ma xche'sta settimana non valgono!!??
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 07:35:45
Ma se io vglio vendere un giocatore e comprarne un'altro come devo fare??? Sampè non mi puoi fare queste cose, io ho bisogno del fantamercato!!
Ma se io vglio vendere un giocatore e comprarne un'altro come devo fare??? Sampè non mi puoi fare queste cose, io ho bisogno del fantamercato!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 07:31:15
Era ora finalmente!!!! però non è giusto, le partite di questa settimana dovevano contare!!
Era ora finalmente!!!! però non è giusto, le partite di questa settimana dovevano contare!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 03:22:25
Sci..la super coppa del nonno!!
Sci..la super coppa del nonno!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 03:00:13
ah, dimenticavo che ci sarà anche una classifica generale a punti, ma il vero vincitore sarà colui che vincerà i gironi
Al termine del torneo ci sarà anche una sfida tra i vincitori dei due tornei che assegnerà la Super Coppa di Lanciano.it
ah, dimenticavo che ci sarà anche una classifica generale a punti, ma il vero vincitore sarà colui che vincerà i gironi
Al termine del torneo ci sarà anche una sfida tra i vincitori dei due tornei che assegnerà la Super Coppa di Lanciano.it
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 02:46:21
Ultimissime dal torneo di fantacalcio di Lanciano.it
Mi dispiace, ma sono chiuse le iscrizioni; chi non ha consegnato la rosa, ha avuto un mese di tempo, si rifarà l'anno prossimo!!!
I partecipanti alla prima edizione del fantacalcio di lanciano.it sono:
1) Sampei
2) ToysInTheAttic
3) skikki
4) skorpion
5) baccano
6) slipknik
7) miko
8) Taz
9) Alex23
10)odyssey
11)trippa
12)kabuto
13)Briciola
14)Dio
15)neo666
16)ciotto
17)scarygol
18)sumo
19)xil_pupox
20)prillosio
E' Stato nominato responsabile dell'aggiornamento di punteggi e classifiche il signor TAZ, che si prenderà la briga di comperare la gazzetta dello sport ogni martedì e di aggiornare il sistema.
Le 20 squadre verranno suddivise i due gironi all'italiana (andata e ritorno) da 10 squadre; questa prima fase durerà 18 turni; al termine:
a) sfide ad eliminazione diretta (sempre andata e ritorno) tra le prime 4 di ogni girone per decretare i classificati dalla 1^ all'8^ posizione
b) sfide ad eliminazione diretta (sempre andata e ritorno) tra le 5/8 di ogni girone per decretare i classificati dalla 9^ alla 18^ posizione
c) sfida all'ultimo sangue tra gli ultimi classificati per decretare il farlocco dell'anno 2002/2003
Ora stilerò i gironi ed il calendario, considerate la giornata trascorsa un allenamento
Ps: Taz, appena ci vediamo su cistitu, ci accordiamo.
Ultimissime dal torneo di fantacalcio di Lanciano.it
Mi dispiace, ma sono chiuse le iscrizioni; chi non ha consegnato la rosa, ha avuto un mese di tempo, si rifarà l'anno prossimo!!!
I partecipanti alla prima edizione del fantacalcio di lanciano.it sono:
1) Sampei
2) ToysInTheAttic
3) skikki
4) skorpion
5) baccano
6) slipknik
7) miko
8) Taz
9) Alex23
10)odyssey
11)trippa
12)kabuto
13)Briciola
14)Dio
15)neo666
16)ciotto
17)scarygol
18)sumo
19)xil_pupox
20)prillosio
E' Stato nominato responsabile dell'aggiornamento di punteggi e classifiche il signor TAZ, che si prenderà la briga di comperare la gazzetta dello sport ogni martedì e di aggiornare il sistema.
Le 20 squadre verranno suddivise i due gironi all'italiana (andata e ritorno) da 10 squadre; questa prima fase durerà 18 turni; al termine:
a) sfide ad eliminazione diretta (sempre andata e ritorno) tra le prime 4 di ogni girone per decretare i classificati dalla 1^ all'8^ posizione
b) sfide ad eliminazione diretta (sempre andata e ritorno) tra le 5/8 di ogni girone per decretare i classificati dalla 9^ alla 18^ posizione
c) sfida all'ultimo sangue tra gli ultimi classificati per decretare il farlocco dell'anno 2002/2003
Ora stilerò i gironi ed il calendario, considerate la giornata trascorsa un allenamento
Ps: Taz, appena ci vediamo su cistitu, ci accordiamo.
Nuova reply all'argomento:
Fantacalcio al via!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui