Sport
*Fantacalcio: mercato e fase finale*
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 02:22:13
appena prelevato dalla lista dei giocatori liberi LAZZARI stende cn una doppietta la juve2,speriamo ke si ripete anke in campionato,visto ke per un mese l atalanta dovra fare a meno di pazzini
appena prelevato dalla lista dei giocatori liberi LAZZARI stende cn una doppietta la juve2,speriamo ke si ripete anke in campionato,visto ke per un mese l atalanta dovra fare a meno di pazzini
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:41:21
il buò...a me servirebbe un attaccante titolare...chi sei disposto a cedermi...ti prego sono in allarme...
il buò...a me servirebbe un attaccante titolare...chi sei disposto a cedermi...ti prego sono in allarme...
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:32:17
se siete interessati a scambi fatemi sapere
se siete interessati a scambi fatemi sapere
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 21:38:18
voglio cassano con la mia squadra amatori SS.lanciano
voglio cassano con la mia squadra amatori SS.lanciano
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 21:22:55
HO APERTO IL MERCATO.
HO APERTO IL MERCATO.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:21:10
sono usciti gli anticipi:
Sabato 27 novembre: Livorno-Udinese (ore 18 ); Siena-Roma (ore 20.30).
Domenica 28 novembre: Inter-Juventus (ore 20.30).
sono usciti gli anticipi:
Sabato 27 novembre: Livorno-Udinese (ore 18 ); Siena-Roma (ore 20.30).
Domenica 28 novembre: Inter-Juventus (ore 20.30).
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:36:31
domenica c'è la giornata numero 12.
lunedì quindi riapro il mercato per le due leghe. avrete tempo fino a venerdì 26 per fare acquisti e scambi.
ogni 3 giorni chiudo il mercato e lo riapro per ufficializzare gli scambi e gli acquisti fatti.
il mercato sarà lungo perchè c'è la sosta domenica 21 per la Nazionale quindi si ripartirà domenica 28.
il prossimo mercato lo apro dopo la 18a giornata.
le due leghe procederanno separate fino alla 22a.
poi verrano prese le migliori 6 di ogni lega che andranno a rifare il mercato in una terza lega (CHAMPIONS) e continueranno fino alla fine per determinare il campione dei campioni!
le 2 leghe attuali ovviamente continueranno fino alla fine.
chi non è d'accordo s'attacca ar cazzo e tira forte!
domenica c'è la giornata numero 12.
lunedì quindi riapro il mercato per le due leghe. avrete tempo fino a venerdì 26 per fare acquisti e scambi.
ogni 3 giorni chiudo il mercato e lo riapro per ufficializzare gli scambi e gli acquisti fatti.
il mercato sarà lungo perchè c'è la sosta domenica 21 per la Nazionale quindi si ripartirà domenica 28.
il prossimo mercato lo apro dopo la 18a giornata.
le due leghe procederanno separate fino alla 22a.
poi verrano prese le migliori 6 di ogni lega che andranno a rifare il mercato in una terza lega (CHAMPIONS) e continueranno fino alla fine per determinare il campione dei campioni!
le 2 leghe attuali ovviamente continueranno fino alla fine.
chi non è d'accordo s'attacca ar cazzo e tira forte!
Nuova reply all'argomento:
*Fantacalcio: mercato e fase finale*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui