Sport
Fantacalcio News
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 18:31:15
E' online il modulo definitivo per la consegna delle rose; è possibile conegnare la propria rosa fino al giorno prima dell'inizio del campionato che è fissato per il 1 settembre, ma che quasi sicuramente slitterà di una o due settimane. In questo periodo di precampionato, le rose non sono definitive in quanto è possibile cancellare la propria rosa e inserirla di nuovo; il giorno d'inizio verranno rese pubbliche insieme al calendario del nostro torneo... have fun!!
E' online il modulo definitivo per la consegna delle rose; è possibile conegnare la propria rosa fino al giorno prima dell'inizio del campionato che è fissato per il 1 settembre, ma che quasi sicuramente slitterà di una o due settimane. In questo periodo di precampionato, le rose non sono definitive in quanto è possibile cancellare la propria rosa e inserirla di nuovo; il giorno d'inizio verranno rese pubbliche insieme al calendario del nostro torneo... have fun!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 00:55:25
sono pronto.
ho fatto uno squadrone.
aspetto eventuali sviluppi di trattative di mercato per ufficializzare la rosa della LOKOMOTIV KABUTO
sono pronto.
ho fatto uno squadrone.
aspetto eventuali sviluppi di trattative di mercato per ufficializzare la rosa della LOKOMOTIV KABUTO
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:04:50

kadafa!!!!!! lo squadrone.... psh!

kadafa!!!!!! lo squadrone.... psh!

Messaggio del 20-08-2002 alle ore 11:52:36
Io consegnerò la rosa all'ultimo momento. Farò una squadra di luridi slavi.
Webmastèr, ricordati che sono raccomandato e che una mano lava l'altra.
Io consegnerò la rosa all'ultimo momento. Farò una squadra di luridi slavi.
Webmastèr, ricordati che sono raccomandato e che una mano lava l'altra.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 13:44:12
E' ufficiale, il campionato inizierà il 15 settembre... abbiamo tutto il tempo che vogliamo per attrezzare degli squadroni!!!
E' ufficiale, il campionato inizierà il 15 settembre... abbiamo tutto il tempo che vogliamo per attrezzare degli squadroni!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 15:24:32
c'era un bug che non permetteva di cancellare la squadra creata... grazie a odyssey e knork per la segnalazione, adesso funziona bene!!
yamà a consegnare ssè squadre!
c'era un bug che non permetteva di cancellare la squadra creata... grazie a odyssey e knork per la segnalazione, adesso funziona bene!!
yamà a consegnare ssè squadre!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:36:38
bravo sampozzo ma voglio aspettare fino alla foine lo skikkiteam deve essere al massimo
bravo sampozzo ma voglio aspettare fino alla foine lo skikkiteam deve essere al massimo
Nuova reply all'argomento:
Fantacalcio News
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui