Sport
FA-STI-DIO-SIS-SI-MO!!!!!
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 16:15:19
Riporto per intero il mio giudizio personale sulla prestazione (anche se sarebbe più corretto dire: sulle prestazioni) del giocatore più fastidioso contro cui io abbia mai giocato...ed è inutile girarci intorno usando nickname, pseudonimi o quant'altro, lo devono sapere tutti: STO PARLANDO DI ALESSIO BETTOLI!!!!
BETTOLI, 8 DIFESA, 8 CENTROCAMPO, 7 ATTACCO.
Come potete vedere, mi trovo costretto ad assegnargli 3 voti, uno per ogni ruolo da lui ricoperto nel Super Clasico. Giocatore totale, annulla Marco Esposito, è ovunque. Sono senza parole: veramente fastidiosissimo.
Come già detto, ricopre alla grande 3 ruoli e per questo avrebbe dovuto pagare 24 euro, l'equivalente di 4 quote: 18 euro per i suoi 3 ruoli e 6 euro al posto di Marco Esposito che, grazie a lui, poteva benissimo rimanere in ferramenta a fare compagnia a Di Battista.
3 giocatori che, anche se molto lontanamente, gli si avvicinano? Sergio Ramos, Johann Cruijff e Adrian Mutu.
La prossima volta la squadra che giocherà senza di lui, avrà il sacrosanto diritto di giocare in 9.
RIPETO: SENZA PAROLE!
Riporto per intero il mio giudizio personale sulla prestazione (anche se sarebbe più corretto dire: sulle prestazioni) del giocatore più fastidioso contro cui io abbia mai giocato...ed è inutile girarci intorno usando nickname, pseudonimi o quant'altro, lo devono sapere tutti: STO PARLANDO DI ALESSIO BETTOLI!!!!
BETTOLI, 8 DIFESA, 8 CENTROCAMPO, 7 ATTACCO.
Come potete vedere, mi trovo costretto ad assegnargli 3 voti, uno per ogni ruolo da lui ricoperto nel Super Clasico. Giocatore totale, annulla Marco Esposito, è ovunque. Sono senza parole: veramente fastidiosissimo.
Come già detto, ricopre alla grande 3 ruoli e per questo avrebbe dovuto pagare 24 euro, l'equivalente di 4 quote: 18 euro per i suoi 3 ruoli e 6 euro al posto di Marco Esposito che, grazie a lui, poteva benissimo rimanere in ferramenta a fare compagnia a Di Battista.
3 giocatori che, anche se molto lontanamente, gli si avvicinano? Sergio Ramos, Johann Cruijff e Adrian Mutu.
La prossima volta la squadra che giocherà senza di lui, avrà il sacrosanto diritto di giocare in 9.
RIPETO: SENZA PAROLE!
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 16:22:45
Io Odio Bettoli
è stato questo il motto della partita di ieri
Io Odio Bettoli
è stato questo il motto della partita di ieri
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 16:26:00
Antò mi fai morire...
La prossima volta vieni con me così non mi imprechi contro...
Antò mi fai morire...
La prossima volta vieni con me così non mi imprechi contro...
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 12:23:52
che giocatore completo
bella be'ttl
che giocatore completo

bella be'ttl
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 21:32:57
eja guarda che gufi
oggi il mio mutu ha dovuto abbandonare il campo dopo 15 minuti x infortunio
eja guarda che gufi

oggi il mio mutu ha dovuto abbandonare il campo dopo 15 minuti x infortunio

Messaggio del 31-12-2007 alle ore 00:37:21
Grande Alè!!!
A presto il mio nuovo DG...
Miccoli che dici???
Grande Alè!!!
A presto il mio nuovo DG...
Miccoli che dici???
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 00:57:58
Infatti sì, che gufaggine...
Cmq che dico? Io già mi sto muovendo per trovare il sostituto...
E voci di corridoio parlano di...................
Infatti sì, che gufaggine...
Cmq che dico? Io già mi sto muovendo per trovare il sostituto...

E voci di corridoio parlano di...................
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 14:24:17
Un ritorno di Santacroce!!!
Clamoroso...
Un ritorno di Santacroce!!!

Clamoroso...
Nuova reply all'argomento:
FA-STI-DIO-SIS-SI-MO!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui