Sport

FATE DAVVERO PENA...
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 20:02:49
CALCIO, INTER; MOURINHO: FUTURO? HO PROBLEMI CON L'ITALIA

"Non dico che la Spagna è meglio dell'Italia, devo pensare e non ho pensato ancora. L'allenatore dell'Inter in questo momento sono io, ho un contratto fino al 2000 e qualcosa, 12 o 13, non mi ricordo bene, e non voglio dare un identikit di qualcuno che verrà dopo di me perchè magari sono ancora io l'anno prossimo". Josè Mourinho parla del suo futuro. "Il risultato di Madrid, comunque conterà zero. Non è il risultato di una partita che cambierà la mia decisione. L'Inter non mi deve niente e io non devo niente all'Inter perchè ho dato tutto. Per questo sono tranquillissimo. Sono molto contento che i giocatori mi vogliano bene ma il mio futuro non dipende da questo. A volte sono i giocatori a fare grande un allenatore e loro mi hanno fatto più bravo di quello che ero. Non è vero che sono già l'allenatore del Real Madrid". (18/05/2010)

se rimane aveta scappà
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 19:06:46

stranie` ma vaccache va...

dopo di te, amore....

PS: vedo che la prendi seriamente sta discussione (e poi sarei io cullù ca si tè fa menì lu giallume) evito di risponderti, sperando che tu faccia altrettanto, visto che le mie esternazioni non hanno te come obiettivo... Con Pharlap e Dark si inzumma e ci si dice male, ma sempre nell'ambito dello scherzo, mentre ho notato che nelle tue frasi non c'è alcuna ironia (spero di sbagliarmi, cmq, nel qual caso ti chiedo scusa), per cui preferisco far finta ca nin si scritte niente. M'avessa mett a litigà pure pe lu pallone, aecch sopra....
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 17:34:28

Dark, a te l'Inter t'ha definitivamente frecate lu cervell...

mi sa che a te ti la frecat definitivamente
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 17:31:56
guardate che i soldi non c'entrano niente.. ma possibile che non c'arrivate? quelli glieli dà pure moratti.. e quess vi fà capì capì tutto.
seme (ANZI SIETE) riscit a fà scappà l'unico ca se salvè.
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 17:17:13
stranie` ma vaccache va...
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 17:04:24
straniè, guarda che ha detto l'amore tuo

Mou: "I soldi non c'entrano. L'Italia non mi rispetta"

figurati se ti avesse conosciuto cosa direbbe
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 15:56:47
sicur
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 15:51:45
Dark, a te l'Inter t'ha definitivamente frecate lu cervell...
Ho menzionato l'Udinese perchè è la squadra per cui faccio il tifo: lo so che tu osanneresti pure Osama Bin Laden se Moratti lo dovesse mai chiamare ad allenare l'Inter (una squadra esplosiva addavere....), ma a me vengono prima le persone e poi le squadre ecco perchè mi verrebbe il giallume...

PS: Tranquillo, ca sè cussù vè all'Udinese attuale, fa gli stessi punti di Pasquale Marino lu furnare...
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 15:20:16

Il giallume mi vè addavere solo se dovesse allenare l'Udinese

pecchè sei anti-udinese? allò scì, avessa fà ca ce vince lo scudetto o la champions a gnè lu porto
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 14:57:33
A parte ca Ranieri nin te 70 anni, il punto è un altro: voi lo ammirate perchè dice male a tutti e si crede il Padreterno, io per gli stessi motivi non lo sopporto...
il problema è che nessuno replica alla sue cazzate e chi prova a farlo viene tacciato di invidia o altro...

ma tu come fai a dire che una persona umanamente è un poveraccio? lo conosci di persona?
ma certo ca vu leggete le favolette eh...

Scusa, e di grazia quali sarebbero le favolette? Non ho bisogno di conoscerlo personalmente pe dirre che è un poveraccio: mi basta vedere quello che dice in tv, ovvero quello che esce diretamente dalla sua bocca, e non dai giornali o per sentito dire...
e per poveraccio, ma questo non dovrei nemmeno spiegartelo, intendo a livello umano: magari in privato sarà un padre premuroso ed un marito devoto, farà anche volontariato, ma trattandosi di un personaggio pubblico, lo giudico per i suoi comportamenti pubblici, come del resto tutti noi facciamo, in altri campi, con politici, personaggi dello spettacolo ecc...
PS: Il giallume mi vè addavere solo se dovesse allenare l'Udinese, ma per fortuna non c'è pericolo che accada, vista la truscianza di Pozzo....

Per Darkstar, Ciccio e Faber: ci rinuncio a farvi capì le cose: siete senza speranza...
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 14:34:01
il punto è che può avere pure torto, intanto ha detto quello che pensa.
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 11:37:24
A Claudio Ranieri, allora allenatore della Juventus: "un settantenne: troppo vecchio per cambiare, in Inghilterra prima di dire good afternoon ci ha messo cinque anni".

A Lippi: E' la prima volta che leggo che un ct, una persona che ha una grandissima responsabilità istituzionale, dice che il prossimo campionato lo vincerà una determinata squadra”

Alla Juve: “Solo in Italia c’è un'area di rigore di 25 metri”

A Zaccheroni: “Uno che sarà ricordato nella storia dell'Inter perché ha perso 5-1 in casa con l'Arsenal viene a dire a me come devo giocare contro la miglior squadra del mondo”.

A Ranieri, allenatore della Roma: Non ho mai detto di essere un fenomeno pero' non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo io non proprie ho colpe».

Ad Arsene Wenger: "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia"

A Rafa Benitez: "Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro..."

Ad Aurelio De Laurentiis: «Quel signore piccolino crede che il calcio sia Hollywood. Parla parla parla, oggi gli è andata bene ma non sempre sarà così".

alla Roma: "visto che la Roma non ha pagato il premio per la Coppa Italia, sarà disponibile a dare qualche soldo in più".

STRANIERO,dimmi una cosa in cui tenè torto o non ha detto la verità
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 11:35:29
vabbè quello che volevo dire allo stranierosicones'è capito
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 11:25:09
di base sono uguali. alla casa non conviene construire due macchine diverse, costa troppo e i risultati non pagano. però poi ogni pilota se la fa regolare come preferisce e come più si adatta al suo stile di guida. questo in qualunque disciplina motoristica, visto che non esistono due piloti in grado di fare lo stesso tempo con le regolazioni uguali. quando poi hai due piloti forti, allora tutti i polli giornalai a dire che le macchine sono uguali, ma la verità è che tra barrichello e schumacher c'era, e c'è tutt'ora, una differenza impressionante e barrichello dovrebbe essere felice di quello che ha fatto, perchè l'ha fatto solo grazie alla ferrari e al lavoro di messa a punto di schumacher.
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:48:10
zio lo sapevo e aspettavo un tuo intervento
ma non mi dire che le macchine so uguali per tutti e due i piloti, giusto?
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 10:45:54
faber, a parte che quest'esempio che hai fatto non c'entra niente ma

quando schumacher stava alla ferrari mi risulta che la sua monoposto fosse diversa da quella di barrichello o chi cazz ci stav come secondo pilota

non era vero, e la dimostrazione l'abbiamo avuta quando barrichello è andato via: non ci ha cacciato più niente, poi l'anno scorso ha avuto una macchina nettamente superiore alle altre e pretendeva di vincere il titolo, senza sapere che è una seconda guida sfigata, che schumacher lo volle perchè non voleva avere problemi con la seconda guida (come è successo ad alonso in mclaren nel 2007, con hamilton), e che ha vinto le gare che ha vinto solo perchè guidava una ferrari (e l'anno scorso una brawn), macchine con le quali i rispettivi compagni di squadra hanno vinto in totale 6 titoli
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 09:11:33

Perchè non prova ad applicare sto metodo a Cagliari o a Catania: vedeme se anche lì fa risultato...

stè io di macchine non capisco un cazzo ma mo ti riporto un esempio;quando schumacher stava alla ferrari mi risulta che la sua monoposto fosse diversa da quella di barrichello o chi cazz ci stav come secondo pilota, credo ci sarà un motivo anche tecnico, di capacità diverse fra i due piloti...accuscì pe lu fubball, ci sono allenatori che possono allenare solo le provinciali e chi come muopo allenà solo li squadrun, si capit zucca vuota??
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 08:38:06
ma tu come fai a dire che una persona umanamente è un poveraccio? lo conosci di persona?

ma certo ca vu leggete le favolette eh...

cmq...lu giallume
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 08:33:45
Grande STRANIERO!!!
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 05:50:16
ah dimenticavo, nn ti sforzà più di tanto te le so sempre jitte ca tu lu fubball nn li capisce
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 05:48:16
sraniè,janne jettate la merda x 36 anni ngolle,mo x si 3 anni che vinciamo ne vogliamo restituire un po
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 05:43:02
alenitchev.. ha vint la champions league lu scart de lu perugia
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 05:32:44

Perchè non prova ad applicare sto metodo a Cagliari o a Catania: vedeme se anche lì fa risultato...

pecchè il porto tolto deco ti pensi che era più forte di cagliari o catania? attacco derlei carlos albertoe benny mc carthy maniche.. tranne carvalho che se l'è inventato lui, se l'è portato a londra e là è rimasto, senza di lui sono tutti tornati nell'anonimato e co sà squadra c'ha vinto la champions league hai capito bene, la champions league
------------
Editato da D4rkst4rr il 18/05/2010 alle 05:37:04
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 04:06:53
eiasà ho editato 2 minuti dopo.. per autoquotare quello che avevo scritto 2 ore fà tra l'altro..
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 03:29:52
a me pe niente: basta essere convinti delle proprie idee: tu hai le tue, io le mie....
il calcio è bello pure per questo, no?

PS: ricchione, se mi editi dopo ca ti so risposte, sembra ca teng a scrive le cazzate o che non ho capito quello ca si scritte.
Sei proprio un Mourinhano...
------------
Editato da Lo Straniero il 18/05/2010 alle 03:31:48
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 03:26:21

sta sul cazzo a quasi tutti gli altri...

a chi? a te, e una parte dei tifosi di milan e juve (la metà dei milanisti e juventini che conosco mi dicono che fà paura) quindi non diciamo fesserie. per il resto, pure da chi non segue il calcio (sopratutto e questo la dice lunga) sento solo dire che è fregno e sta avanti se non ci credi fatte nu gir pe lu cors straniè, piete na birr a lu bar, addummann a 100 persone (uomini e donne) e poi ne riparliamo

già te l'ho scritto:

ritornerà l'italia calcistica delle interviste di facciata, vecchia, falsa e noiosa. evidentemente è il calcio come piace a te

il tiolo del post s'addice a te e quelli che la pensano come te, e non te ne rendi nemmeno conto.. o forse sì..
------------
Editato da D4rkst4rr il 18/05/2010 alle 03:28:02
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 03:26:10
Lo so che niente e nessuno scalfirà il tuo amore per cussù, ma il 90% delle volte è lui che aggredisce per primo. Lui crede che così facendo tiene la squadra al riparo dalle critiche e le polemiche e questo la aiuta a vincere, senza sapere che in mano tè nu squadrone....
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 03:07:16
posta anche quello che loro hanno detto a lui direttamente, o indirettamente, PRIMA che lui rispondesse
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 02:19:58
A Claudio Ranieri, allora allenatore della Juventus: "un settantenne: troppo vecchio per cambiare, in Inghilterra prima di dire good afternoon ci ha messo cinque anni".

A Lippi: E' la prima volta che leggo che un ct, una persona che ha una grandissima responsabilità istituzionale, dice che il prossimo campionato lo vincerà una determinata squadra”

Alla Juve: “Solo in Italia c’è un'area di rigore di 25 metri”

A Zaccheroni: “Uno che sarà ricordato nella storia dell'Inter perché ha perso 5-1 in casa con l'Arsenal viene a dire a me come devo giocare contro la miglior squadra del mondo”.

A Ranieri, allenatore della Roma: Non ho mai detto di essere un fenomeno pero' non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo io non proprie ho colpe».

Ad Arsene Wenger: "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia"

A Rafa Benitez: "Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro..."

Ad Aurelio De Laurentiis: «Quel signore piccolino crede che il calcio sia Hollywood. Parla parla parla, oggi gli è andata bene ma non sempre sarà così".

alla Roma: "visto che la Roma non ha pagato il premio per la Coppa Italia, sarà disponibile a dare qualche soldo in più".

Vedi caro Darkast, è questo il motivo per cui non sopporto il tuo idolo. A te frasi del genere ti esaltano o ti fanno ridere, a me invece fanno pena, perchè danno l'idea della bassezza di un personaggio ca si crede Gesù Crist (e non lo è) ed umanamente è un poveraccio...
E' questa la differenza tra me e te, per cui prima di fare del sarcasmo coi complimenti, leggiti quello che sin da quando stava in Inghilterra, stu sceme ha sempre detto: facendolo capiresti da solo perchè, ad eccezione degli interisti col prosciutto sugli occhi (e nelle orecchie), sta sul cazzo a quasi tutti gli altri...
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 01:46:35

la cosa mi farebbe felice, visti che i prossimi non sarebbero di Sceminho, che tra nu pare di settimane, se non prima, saluta tutti e va a sfilà li quatrin a qualcun altro...

ricordati straniè che se se ne va è pe ne sindì chiù gli italioti gne te l'unico che sia riuscito a portare freschezza e modernizzazione, che ha ridato lustro all'italia. ritornerà l'italia calcistica delle interviste di facciata, vecchia, falsa e noiosa. evidentemente è il calcio come piace a te, i miei complimenti.
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 22:38:21
Magari tutti gli allenatori sfilassero i soldi come fa Mou...almeno il portoghese vince !
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 19:42:22
azz, m'hanne sgamate...
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 19:32:05
ma Sampei s'ampussessat di la password di lu stranier

Messaggio del 17-05-2010 alle ore 19:29:58
la cosa mi farebbe felice, visti che i prossimi non sarebbero di Sceminho, che tra nu pare di settimane, se non prima, saluta tutti e va a sfilà li quatrin a qualcun altro...
E cmq, l'ho scritto all'inizio: ponne vince pure 200 titoli, sempre MISERABILI restano, per la prosopea e l'arroganza (altra colpa imputabile al tecnico attuale) che stanno assumendo...

Del resto, appena gli fai notare qualcosa a cui non sanno o non vogliono rispondere (aiuti arbitrali a favore, gare vinte a culo o telefonate probite a Bergamo), mettono le faccine, scrivo due cazzate, pubblicano le banane... Loro si divertono così...
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 19:25:01
mi sa che tra 10 anni avrà riacchiapato pure la Juve come scudetti
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 19:24:26
Straniero,la cosa buffa sai qual'è?che non si sa ancora quanti altri campionati di fila vinceranno
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 17:24:51
lu giallume
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 17:21:34
addavedè quanta diventa bell se vi penalizzano pe le telefonate di Facchetti...
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 17:19:43
hai abboccato al sito più bello della storia
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 17:03:42
Quello che penso di voi già le so scritt....
e il sito non fa che confermare quanto detto...
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:32:48
Straniero guarda un pò e poi voglio sentire un tuo commento, dimmi se è possibile :

Secondo te?
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:31:07
il piscione è di nuovo campione
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:26:56

Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:26:36

Bello il color giallume
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:23:54
si vist?
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:16:35
straniero mo invece mi sei piaciuto una freca
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:10:47

Ma vai a scrivere su "Cioè" va

Li sacce che è la tua rivista preferita, dopo "Banana Oggi"...
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:06:08
Stranierooooooooooooooooooooooooooooooo... Ma vai a scrivere su "Cioè" va...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:05:53

Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:01:24
Cari interisti, mi sono letto un po' di commenti post-scudetto. Pensavo di trovarci inzummi nei confronti di chi, come me, nin po' vedè Mourinho, o l'esaltazione di una squadra oggettivamente fortiissima (senza Milito atre che triplete...). E invece ho letto cose che hanno aumentato ulteriormente una convinzione che mi ero fatto di voi (non tutti, ovviamente, dato che qualche rara eccezione c'è, per fortuna) in questi ultimi tempi.
Ecco perchè vi dico ca putete vince pure tredici scudetti di fila (a proposito, quello che v'ha regalate Rossi prima o poi lo dovrete restituire, ovviamente "obtorto collo", visto che il vostro stile non lo prevede) e altrettante Champions's (occhio a lu Bayern però, che al momento corre quattro volte di cchiù rispetto a voi) e Coppe Italia, ma siete e resterete sempre dei poveretti... In questi anni l'unico obiettivo che siete riusciti a centrare è quello di diventare la società più antipatica d'Italia: molto peggio della Juve della Triade o del dopo Heysel...
I veri "miserabili", per citare Pharlap, siete diventati voi!!
Parlate di onestà intellettuale, di scudetti puliti, ma tra passaporti falsi, telefonate di Facchetti (che poi siate così scemi da farvi pijà pe culo pure da un cerebroleso gne Bergamo non conta, perchè c'avete pruvate lu stess a caparvi gli arbitri a favore...) e scudetti di cartone (tale considero anche quello vinto nghe la Juve in B e Milan penalizzato) siete diventati il peggio del peggio...
Ma la cosa più amara sapete qual è? E' vedere che, sposando appieno la linea di Mourinho, uno che non ha rispetto per nessuno (e poi si chiede perchè in Italia ce l'hanno con lui...), iniziate ad avere la sua stessa spocchia. Per cui lo striscione contro Totti è na figata, il gesto delle manette, la teoria del complotto, ecc.ecc..
Bravi, continuate così, ma pregate di vincere all'infinito, perchè la merda che state spandendo a piene mani prima o poi (il calcio è fatto di cicli, per cui addò vulete ì...) v'aricasca ngolle e quel giorno saranno in tanti a godere: molti più di quanti siano i vostri rivali storici... Del resto, se uno si sceglie come idolo Materazzi, ovvero la quint'essenza della scorrettezza e dell'idiozia applicata al calcio, che cazz vu pretende....

PS: scommetto che avete creduto pure a le lacrime di Sceminho ah? A parte ca s'ha solo sfurzate di avere gli occhi lucidi, cussù ha già pianificato tutto: se ne va da un'altra parte, pur essendo legato per altri due anni da un contratto. Considerando che è amatissimo da squadra, tifosi e dirigenti nerazzurri, che prende na barca di soldi (anche grazie al trucchetto dell'anno scorso, quando millantando un interesse, mai esistito, del Real, sha fatte aumentà l'ingaggio da che lu sceme di Moratti), non vedo per quale motivo lo stesso Moratti non gli dica: sei sotto contratto con noi per cui da qui tu non ti muovi. O se proprio vuoi andar via, dai le dimissioni e nt'attocc nu cazz di niente (vedi buonuscita e annessi)...
Ah già, dimenticavo però che voi siete l'Inter... Vieri docet....

PPS: Torno a scrive dell'idiota solo se perdete la Champion's...
e cmq se dovesse succedere, scommettiamo che l'amico vostro darà la colpa alla società, che ha permesso alla squadra di festeggiare lo scudetto fino a notte inoltrata, mentre il Bayern, che rispetto all'Inter, ha giocato un giorno prima, si riposava?

Nuova reply all'argomento:

FATE DAVVERO PENA...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)