Sport
FC. INTERNAZIONALE
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 22:37:02

grandi grandissimi! GRANDE MOURINHO!!!!!!

grandi grandissimi! GRANDE MOURINHO!!!!!!
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:08:20
oooooooh chi s'arivede
mi tenè a preoccupà
a do si state
oooooooh chi s'arivede

mi tenè a preoccupà

a do si state

Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:20:57
da tifoso juventino ho avuto difficoltà nel farmi vedere dopo l'uscita dalla coppa italia per mano dell'inter e dalla champions per mano del bayern. inoltre la mia seconda squadra, il milan, non è che m'abbia dato grosse soddisfazioni! derby di ritorno perso e 7 papagne dagli inglesi.. come vedi non ho avuto molti motivi per farmi vivo!!
da tifoso juventino ho avuto difficoltà nel farmi vedere dopo l'uscita dalla coppa italia per mano dell'inter e dalla champions per mano del bayern. inoltre la mia seconda squadra, il milan, non è che m'abbia dato grosse soddisfazioni! derby di ritorno perso e 7 papagne dagli inglesi.. come vedi non ho avuto molti motivi per farmi vivo!!
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:22:33
da tifoso juventino saresti dovuto uscire venerdì scorso per festeggiare le 3 pappine
da tifoso juventino saresti dovuto uscire venerdì scorso per festeggiare le 3 pappine

Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:23:46
eh erano più importanti le coppe!! al campionato avevo già dato addio a ottobre!!!
eh erano più importanti le coppe!! al campionato avevo già dato addio a ottobre!!!
Nuova reply all'argomento:
FC. INTERNAZIONALE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui