Sport
la fantasia di Diego poi è famosa,ioche bone solo nel sonno

Miccoli,statte all'america

Drkk,si filippo è tattico,a consegnare la palla agli abvversari,Sisoko riparte che è una bellezza,ha dei piedi di velluto,vedessi come rilancia il gioco

Atelkin concordera' con me nel dire che il centrocampo della Juve adesso e' fortissimo perche' c'e tutto:
TATTICISMO (Felipe Melo, Zanetti)
ROTTURA DEL GIOCO E RIPARTENZA RAPIDA (Sissoko, Marchisio)
FANTASIA (Diego)
IMPREVEDIBILITA' (Camoranesi)
Insomma, un grosso ma grosso centrocampo...
Non rinizio a sognare, ma ci siamo molto vicini!!!
Poi l'attacco e' in assoluto il numero 1 in Italia! E lo dicono anche i numeri...

Il problema può anche essere che i 3 davanti a melo sono troppo fantasisti... cioè... diego camoranesi e giovinco (o del piero) hanno tutti e 3 un modo di giocare molto imprevedibile e basato sulla individualità.... e svariando di continuo lasciano buchi enormi che Felipe e Sissoko fanno fatica ad arginare.... quando la roma faceva lo stesso modulo aveva Taddei e Mancini larghi, che svariavano, ma non tantissimo, e Perrotta centrale che giocava più in profondità... verticalmente..... e magari così c'è più equilibrio.... una buona soluzione potrebbe essere Diego e Camo (o giovinco o del piero) larghi con Marchisio al centro.... boh.... che ne so.... è una idea che si potrebbe provare.
melo e diego so due campioni tempo al tempo
qualcuno si

se una rondine facesse primavera, saremmo spacciati a febbraio per il caldo Papi.
a proposito, i cigni sono neri?
calcio minore

sentire i tifosi romanisti che parlano di quanta fatica faccia Diego fa ridere
e, di grazia, perchè?
oh, sentire i tifosi romanisti che parlano di quanta fatica faccia Diego fa ridere. Anzi fa piagne, che poi è l'attività preferita del romanista medio.
Ngueeee
menomale che ha allendato la doppietta a roma

Faber pins a lu calcett...............DIEGO E' NA SOLA GROSSA GROSSA..............................e avast!!!!!!!!!!
ate il pallone lo mastichi ma in questo caso non era difficile ..............
ejja quant'è forte sa juve

bravo ernè, anche zidane ci mise tempo ad ambientarsi nel campionato italiano, prima o poi anche diego farà la sua parte
su Diego sai che la penso un po' diversamente, cioè che ho paura che possa far male in Italia perchè il suo ruolo puro, cioè dietro le due punte, sta scomparendo nel nostro paese a causa del restringimento degli spazi di manovra e di ragionamento, non a caso ad es. 1) un bisognoso di spazio e tempo come Pirlo (diverso da Diego eh, è solo per contestualizzare) è da anni che ha dovuto arretrare il bacino di azione per giocare meglio ed essere utilizzabile, idem Totti: partiva da dietro quando aveva fisico e fiato (es. Roma scudettata), ora è stradavanti "saltando" la riga del mezzo; 2) Diego è esploso in un campionato come quello tedesco dove questi spazi ci sono ancora e ce ne sono tanti, negli ultimi 35metri. io credo che i primi mesi soffrirà, e anche molto.
9 luglio.
cazzo quanto ne capisco di pallone

D4rkst4rr

melo fa paura

lu pallon......jiè natra cosa!!! n'ghi tè n'ci ni entr nient!!!

embè!!!! tu passi per un intenditore di cavalli!! Mica sei un cavallo!!! !!
Pendragon,ni li fa si scite sul pallone,che io sono uno dei pochi che ti ha visto giocare quando eri giovane

ci sto miccoli

però più che campionato mediocre, io dico campionato difficile. se ingrana, lo fa verso febbraio-marzo.
masiiiiiiiiiiiiiii lu pallon ni jiè li maccarun ca li magn tutt quent................tu pinz a lu torino
Phar, davo le opzioni...
Cmq, giocheremo con Marchisio, Sissoko, Melo e Diego a centrocampo. Se gioca Camoranesi, Sissoko va a fare il centrale. Fortissimo, mi piace questo centrocampo!
Attacco: abbiamo molti piu gol dell'Inter della passata stagione, ora non mi vado a rivedere i numeri ma è così, siamo molto poliedrici li davanti e Iaquinta me lo tengo stretto stretto, quanto mi tira!
Sì, l'Inter è ancora un tantino più forte, ma Ibra credete davvero che rimanga??? Quel mercenario? Non saprei...ma a prescindere, meglio se rimane, io lo voglio vedere secondo quello zingaro!!! Quanto lo odio...
FANTASIA (Diego)
Miccoli,picche la juve giocherà in 13-14?

Anch'io sapevo che Zanetti aveva rescisso.
Comunque condivido in parte quanto detto da Atelkin, la paura che Diego non riesca ad imporsi è tanta.... nonostante sia il miglior acquisto della serie A per ora... spero di sbagliarmi.
Melo invece sono sicuro che sia un'ottima aggiunta.... anche se credo rimarrà giusto un paio d'anni.... giusto il tempo di esplodere definitivamente e preparerà le valige per andare in Spagna... mi ci gioco la punta dei piedi (nu sacche insomma).
Camoranesi lasciamo perdere, speravo che venisse ceduto questa estate.... da fastidio per quanto sia svogliato negli ultimi tempi... che poi dove lo metti? Ferrara pare intenzionato a giocare o con il 4 3 1 2, e di certoCamoranesi non ce lo vedo nei tre di centrocampo che devono essere più interditori che ale, oppure con il 4 2 3 1.... con Amauri davanti e dietro Del Piero Diego e a sto punto punterei Giovinco.... però in questo caso avresti la coppia Melo-Momo davanti alla difesa.... roba da tibie che zompano alla grande

io così avevo sentito in qualche programma televisivo

Ulysses

Ate, sempre troppo gentile anche se con la mente sono gia' alla super rivincita di Natale... Su diego sono invece straconvinto che spacchera'!!!

Kaiser, ma chi ti di?

kaiser addò li si lett sa frgnarie?
Ulysses, non azzecca i passaggi? fatti un giro su youtubbo
Miccoli guarda che l'unico apporto che Melo ti può dare non è né tecnico né soprattutto tattico, come hai detto tu, ma è un uomo di rottura (in tutti i sensi

Fisicamente è un altro pianeta, praticamente un alieno, ma scordati che azzecca un passaggio che sia più lungo di 10 metri!

Zanetti ha rescisso
no Zio, ma Melo è un altro ridolfiore che giura amore eterno e poi si vende al miglior offerente. basta semplicemente evitare di dirle alla stampa le cazzate.
Miccoli

Per il resto concordo, eccezion fatta per Zanetti che è in fase perenne di calo causa malori e rotture, mentre Camoranesi ha smesso di giocare decentemente a pallone mezz'ora dopo la fine del mondiale 2006, non che prima fosse un fenomeno.
alla Juve servirebbe ora solo un giocatore come te, con le tue caratteristiche, per prendere contemporaneamente il posto di Del Piero e Amauri

ps. a me Melo piace molto e il mio acquisto al fantacalcio in tempi non sospetti lo testimonia.
per lottare ci vuole un terzino ed un centrale di difesa. Forti, fortissimi.
Grosso, a mio avviso, non basterebbe.
Viene.
E con Melo siamo a cavallo!
Atelkin concordera' con me nel dire che il centrocampo della Juve adesso e' fortissimo perche' c'e tutto:
FANTASIA (Diego)
Insomma, un grosso ma grosso centrocampo...
Non rinizio a sognare, ma ci siamo molto vicini!!!
Poi l'attacco e' in assoluto il numero 1 in Italia! E lo dicono anche i numeri...
La difesa e' invece totalmente da rifondare! C'e' solo Chiellini, perche non credo in una seconda vita per quanto riguarda Cannavaro e poi se continuiamo con Molinaro e Legrottaglie addio sogni di gloria!!!
Ate, come la vedi la mia analisi? So che mi stimi, ma puoi liberamente criticarmi...

ma mo devono giocare tutti per un tozzo di pane?
l'hai scritto male, si scrive F€lip€ M€lo.
sta storia va a finire come l'anno scorso con xabi alonso. viene, non viene, viene, non viene. alla fine arriva poulsen. speriamo che quest'anno non prendono qualche altro campione del roccacannuccia...
che tristezza di società
Nuova reply all'argomento:
felipe melo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui