Sport

Ferrara è ora...
Messaggio del 06-02-2010 alle ore 11:16:49
Deleuze, è vero,infatti io non tifo per nessuno
Messaggio del 05-02-2010 alle ore 11:58:13
sampe` e che tene` bisogne di quesse pe guadagna` i punti io???

pharlap ognuno decide per se`
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 21:50:22
Deleuze,allora nisciune avesa tifà per nessuno,la Juve ha una coppa con i morti dentro,e quando qualcuno ventilò l'ipotesi di restituirla,Boniperti disse,Dio ce l'ha data e noi ce la teniamo.Galliani con il Marsiglia, ha viste ca avè perse,e ha ritirato la squadra, per una luce che non funzionava,quindi su stile chi ce l'ha?nessuno avessa tifà per nessuno,coccia svoite
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 21:21:32
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 21:19:35
delè... ejja quanti cazzo di punti hai guadagnato mo...
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 19:13:57
uà ca si sceme forte
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 16:08:05
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 15:36:30
Deleuze: L'Odifreddi di Lanciano
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 06:37:33
ma vai a cagare tu e sso` cesso di squadra e pensate a vincere la chenfors lingh piuttosto
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 00:17:23
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 00:16:32

forse non si puo` cambiare squadra, ma si puo` smettere di tifare allorche` la TUA squadra si macchia di colpe gravi...come ho fatto io quando l`inter si e` appiccicato sulla maglia uno scudetto di cartone.

Mi spieghi il senso logico di questa "frase" ?

Cioè....la Juventus ha frecato e l'Inter si sarebbe macchiata di colpe gravi?

uhauhauhauhauhuahuahuhauhauhauhauhuahuahuhauhauhauhauahuhauhauha

Messaggio del 03-02-2010 alle ore 22:46:59
..dele' quanda fi' 'ccusci',ti amo... a proposito, in pvt mi servirebbe un serio ed economico(?)fornitore di tartufi...
Messaggio del 03-02-2010 alle ore 18:22:29
idolo non è una questione morale...è una questione di stile...
Messaggio del 03-02-2010 alle ore 12:56:12
Deleuze e perchè mai??

Vai ad un concorso musicale dove il primo premio per te è 40000 euro dove il tuo gruppo suona bene ma fai terzo, due giorni dopo si scopre che le 2 band che ti hanno preceduto nel concorso hanno messo degli strumenti in più non consentiti. Tu non ti prendi quei 40000 euri? Non te li senti tuoi? Per giunta lasci la musica "allorchè"??

Per carità sei libero di pensare e fare quello che vuoi, ma potresti spiegarmi bene il tuo concetto giusto così per sapere. Ciao
Messaggio del 03-02-2010 alle ore 12:48:06
"DA TUTTOSPORT"...
Messaggio del 03-02-2010 alle ore 12:32:27
forse non si puo` cambiare squadra, ma si puo` smettere di tifare allorche` la TUA squadra si macchia di colpe gravi...come ho fatto io quando l`inter si e` appiccicato sulla maglia uno scudetto di cartone...
Messaggio del 03-02-2010 alle ore 12:08:29
DA TUTTOSPORT
Se fosse il clima di Vinovo a incidere, almeno in parte, sul numero dei problemi, soprattutto quelli muscolari? Il freddo e, soprattutto, l’umidità sono fra i nemici più pericolosi delle muscolature degli atleti, non a caso più soggetti a guai nella stagione invernale. Appurato che a Vinovo fa mediamente più freddo e c’è un tasso di umidità superiore anche del 12% fra dicembre e gennaio, quella del microclima dello Juve Center potrebbe essere una chiave inte­ressante. D’altra parte,“juventinello” è spesso finito sotto ac­cusa nel chiacchiericcio semiufficiale dell’ambiente bianconero e indicato come una delle possibili concause dei problemi fisici: dalla compatezza dei campi (troppi soffici per alcuni, troppo duri per altri) al clima, si è sentito un po’ di tutto sul centro. Ora i dati potrebbero dare un base scientifica alle illazioni.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 19:59:35
che Moggi può aiutare sa Juve ora
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 12:06:13
pharlap, si pò cagnà la moje, ma la squadra no
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 11:57:43
ti sbagli....se da piccolo tifi una squadra quella sara la tua squadra nel bene e nel male per tutta la vita.
io non conosco nessuno che in vita abbia cambiato squadra, forse l'unico è emilio fede ma non mi sembra molto intelligente.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 10:43:54
Noto con dispiacere che Animanera,Falcao, e anche gli altri non hanno centrato il fulcro della questione,da piccoli si sceglie una squadra,i motivi sono vari,e poi si rimane tifosi di quella squadra per sempre,vale per me,per gli interisti,i romanisti,etc,,etc,, ora io posso capire che uno da piccolo abbia scelto la Juve,,a diventato grande, se continua ad essere tifoso della Juve, vuol dire ca è scemo proprio
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 09:33:26
ola Francesco....il mio intervento era tra il serio e il faceto....tipo lettera di avvocato.
in ogni caso un caloroso abbraccio a te e un augurio di pronto fallimento alla tua squadretta
e intanto quello che a torino è stato considerato un mezzouomo ma di grossa signorilita sta scrivendo pagine importanti con una squadra che aveva aspettative ben piu basse di quelle iuventine ma che la modestia e la preparazione di claudio ranieri stanno portando su dove invece quel presuntuoso sciocco e confusionario allenatore della danone non riesce a portare una squadra di mediocri e femminei calciatori.
fanculo ai francesi e agli ebrei e a tutti i savoiardi che stanno affossando la gloriosa juve.
di nuovo un saluto e un abbraccio Falcao.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 09:25:52
diatribe di quartiere
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 07:56:15
Grande Marco, non credevo di aver toccato sentimenti così importanti dato che si discute di 11 scemi che corrono dietro una palla.......e comunque se così fosse chiedo scusa.
Nella sostanza sai bene che non d'accordo su tutto quello che dici...............mi sembra ridicolo difendere l'indifendibile...............chi ha barato ( E' NON E' UNA MIA VALUTAZIONE) non merita rispetto.
La Juve è stata "beccata" proprio negli anni in cui era forte ( questo non implica che su debbavincere) ma la storia degli anni di Lippi sono stati vergognosi.
Il problema nasce dalla proprietà, la peggiore stirpe italiana, che nel lavoro e nello sport non vuole spendere ma pretende risultati.
La vera Juve è rappresentata solo dai tifosi che soffrono ( ed io posso ben comprendere, essendo malato pure io.......pensavo di mollare con l'arrivo della piccola, invece continuo a viaggiare tutte le domeniche....e sabato sera sarò al Comunale)................ma essere onesti è un dovere.......la Juve negli anni passati ha rappresentato il peggio che l'Italia potese esprimere.
Con stima
Francesco
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 18:55:13
Il tecnico bianconero risponde così a Juventus Channel: «Purtroppo è stato un altro pomeriggio difficile, uguale a quelli vissuti nell’ultimo periodo ed è dura riuscire a dare spiegazioni. Oggi non c’è stata una grande reazione dopo il gol e nel secondo tempo, nonostante abbiamo provato a chiudere il Chievo nella sua area, non abbiamo creato occasioni da gol. Abbiamo perso un’altra partita e questo fa male. Tanta differenza rispetto a mercoledì? Si tratta di due competizioni diverse. In campionato non stiamo facendo buone prestazioni e questo non ci fa andare in campo tranquilli».

FERRARA VAI A CASA A MANGIARE IL DANONE!!!...E' MEGLIO X TUTTI!!
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 18:37:20
CONVOCATO IN SEDE, SPERIAMO ARRIVI LA LIETA NOTIZIA...
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 18:32:10
per incrementare il crima goliardico e carnevalesco, sabato mezza difesa gioca con la mascherina
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 17:53:54
fermorestando che la juve fa ridere
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 17:49:34
"Infatti tu rappresenti il vero ITALIOTA, ossia quello che pure dopo una sentenza del Tribunale di Napoli contro l'AD della Juventus Spa e la decisone della proprietà di accettare la serie B per ammissione di colpa.
Fate pena, siete ridicoli......SIETE DEI LADRI......"
Falcao rilassati.....se non capisci che con giocatori quali zidane davids trezeguet del piero buffon ibra e molti altri quello che la juve ha vinto lo avrebbe vinto a prescindere dalle tue e quelle di una procura a dir poco corrotta opinioni devo dedurne che sei o prevenuto o ignorante; ne consegue che come i qualunquisti che spesso sproloquiano su internet risulti offensivo non solo nei confronti di Ingegnarello ma di tutti i tifosi juventini. considerato che io come altri sono juventino mi sento offeso dai tue superficiali e opinabili opinioni e pertanto ti invito ad esprimere giudizi si critici ma piu intelligenti affinche i tuoi ridicoli interventi oltre che fanciulleschi non risultino oltremodo fastidiosi.
MARCO SCROFA
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 17:48:47
madonna quanto livore falcao.... vedo, con estremo piacere, che la juve ti ha proprio segnato l'infanzia! Aripijete da ssu shock che mo ti moje e fije!
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 16:34:46
Ate, quanda ti piac su BENTEGODI...

In 2 settimane cmq, tra INTER, JUVENTUS, VERONA E CHIEVO, la squadra che ha giocato il miglior calcio su quel terreno e' la nostra amata VIRTUS...

Messaggio del 18-01-2010 alle ore 16:23:24
Infatti tu rappresenti il vero ITALIOTA, ossia quello che pure dopo una sentenza del Tribunale di Napoli contro l'AD della Juventus Spa e la decisone della proprietà di accettare la serie B per ammissione di colpa.
Fate pena, siete ridicoli......SIETE DEI LADRI......
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 15:07:17
logico falcao che nn mi ritengo il vate del dio pallone, ma nel tuo precedente intervento hai detto 2 grosse boiate e ti ho spiegato anche il perchè..

L CALCIO NON ESSENDO UNA SCIENZA MATEMATICA MA UNO SPORT CON NUMEROSI VARIABILI E VALUTAZIONI LASCIA LIBERO SFOGO A CHIUNQUE ABBIA FIATO, PENNA O MOUSE.

esatto e quello sei tu che in ogni tuo intervento ti limiti a dire solo che LA JUVE VINCEVA PERCHE' RUBAVA: classico discorso da bar dello sport/processo di biscardi..sei piuttosto avaro di argomentazioni a quanto pare..
------------
Editato da Ingegnarello il 18/01/2010 alle 15:08:34
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 14:47:53
"falcao si vede che di pallone non capisci una mazza essendo stato per tutta la vita un rosicone"

QUESTA E' LA CLASSICA FRASE DEL CAFONE........IL CALCIO NON ESSENDO UNA SCIENZA MATEMATICA MA UNO SPORT CON NUMEROSI VARIABILI E VALUTAZIONI LASCIA LIBERO SFOGO A CHIUNQUE ABBIA FIATO, PENNA O MOUSE.

2Ingegnarello na da magna de pane"
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 14:07:52
falcao si vede che di pallone non capisci una mazza essendo stato per tutta la vita un rosicone

La Juve sta solo incontrando le difficoltà che ci sono nel costruire squadre SENZA RUBARE

la juve di ferrara sta incontrando maggiori difficoltà rispetto a quella neopromossa in seria A..il problema non è che non riesce a vincere perchè non RUBA ma xkè la dirigenza non ha INDOVINATO un acquisto...la juve di moggi non ha vinto x 10 anni di fila...ah l'ultima juve di capello era uno squadrone (buffon, zambrotta, cannavaro, thuram, chiellini, emerson, vieria, camoranesi, ibra mutu del piero trezeguet ecc) paragonala con i giocatori che aveva l'inter in quella stagione e trai tu le conclusioni, calciopoli a parte

A differenza di Moratti e Berlusconi la Juve non ha soldi da spendere per cui le difficoltà aumenteranno

la juve ha speso più di 50 milioni per gli acquisti e i risultati non ci sono..non è importante quanti soldi hai a disposizione, ma COME li spendi..il milan quest'anno ha speso meno della juve e ha venduto kakà per far cassa, ne consegue che i tempi in cui berlusconi cacciava i soldi di tasca sua son finiti..

Messaggio del 18-01-2010 alle ore 10:32:47
La Juve sta solo incontrando le difficoltà che ci sono nel costruire squadre SENZA RUBARE.
Negli anni passati, mai problemi, tutti fenomeni, più vendeva e più vinceva.......chiaramente c'era FRODE, e non c'era bisogno di Calciopoli per vederlo.
A differenza di Moratti e Berlusconi la Juve non ha soldi da spendere per cui le difficoltà aumenteranno.
In più decidono ( per risparmiare e per rispettare il ladro Lippi) di prendere un'idiota come allenatore dopo aver diffamato due signori e due grandi professionisti come Deschamp e Ranieri che hanno tratto il massimo dal potenziale a disposizione.
RUBENTINI ROSICATE ROSICATE
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 08:54:21
Io credo che la crisi della Juve sia dovuta a diversi fattori concomitanti:

1- L'allenatore. Evidentemente non sempre i grandi giocatori del passato sono necessariamente anche e SUBITO grandi allenatori. Inoltre non sempre l'equazione tecnico giovane = tecnico vincente risulta funzionare specie se non si e' il Barcellona che e' una societa' con 4 contro coglioni grossi come... la mole antonelliana

2-Gli infortuni. Anche cambiando staff tecnico le cose non cambiano. In due anni UNA SERIE IMPRESSIONANTE di infortuni che hanno penalizzato oltremodo il rendimento. Evidentemente bisogna cambiare qualcosa: Vinovo o piuttosto...POSTO novo per gli allenamenti della prima squadra?

3-La societa'. Fa' chiaramente acqua da tutte le parti. Secco, il Direttore Sportivo, che non e' che sembra capirci molto di calcio e a preso solo limoni (Diego a parte). Blanc il Presidente, che non si sa' che cacchio vuole fare (secondo me vorrebbe Lippi) e non conferma e non smentisce e continua a tergiversare.
Quest'anno TUTTE LE SOCIETA' CHE HANNO CAMBIATO ALLENATORE HANNO COMINCIATO A VINCERE.
La Juve invece e' fuori perfino dalla zona Champions...

Cumba' altro che i tempi di Maifredi...qua' stiamo proprio messi PEGGIO, MOLTO PEGGIO !
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 08:16:51
Ieri ero allo stadio e ho visto una prestazione imbarazzante: mai vista, neanche un C2, una squadra giocare così male e senza organizzazione.
Diego è l'unico che prova a diversificare la manovra, statica e incredibilmente appoggiata ad uno spaccalegna (per altro, indegno quest'anno) come Melo. Il problema di Diego è che gioca bene solo con un uno che sa giocare in verticale, cioè Iaquinta: non a caso, ha reso bene solo con lui in campo. Hanno provato a prendere Paolucci che è uno che, vagamente, gioca sul verticale ma ieri, forse per la vicinanza di uno statico e stanco Del Piero, ha giocato anche lui solo in orizzontale.
Terrificante Cannavaro e a ruota De Ceglie.
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 06:58:14
Sampe'

sara' anche una leggenda metropolitana, pero' NON E' NORMALE che la juve sia l'unica squadra che abbia tutti questi infortuni.

Ok hanno cambiato staff tecnico rispetto all'anno scorso e...GLI INFORTUNI CI SONO LO STESSO.

Questa non e' sfiga, e' qualche altra cosa che una societa' coi contro-coglioni gia' avrebbe esaminato e valutato.

Qual'e' l'unica cosa che non e' cambiata? Il posto dove fanno allenamento.
Qualcosa dovra' pur significare no?
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 02:28:23
cmq mo che ci penso, QQK2 aveva detto in tempi non sospetti che era piu facile allenare la juve che il pescara, ed aveva detto pure che ferrara è un raccomandato, mentre lui sta a fa la gavetta da una vita avessa fa che te arraggion?

tanto peggio di così non si può fare

prendiamo
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 02:24:00
pure ferrara si putess ji a fa nu gire, je gratis tony accompagnacelo tu che sei abituato al tragitto

Messaggio del 18-01-2010 alle ore 01:13:20
qua c vo un'altro uomo-juve:

cuccureddu! forse qualcosa potrebbe fare
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 00:20:18
purtroppo nel trittico società-allenatore-giocatori il secondo è il più facilmente sostituibile.
ora come ore serve qualcuno che sfrutti, si fa per dire, tutti al massimo. al momento ferrara sembra non riuscirci

la cosa migliore sarebbe stata confermare un signor allenatore come ranieri e non illudere nessuno ad agosto 2008, non è obbligatorio vincere, basta saperlo prima quello che si può fare. poi a torino quando la juve vinceva non andava nessuno allo stadio e sembrava tutto scontato, ora che c'è da masticare amaro per un po' si dimentica tutto
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 00:13:52
io mi appiglio a la madonna che finisca sto calvario
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 00:11:57
quel qualcosa/qualcuno non è nè vinovo nè ferrara, mo ve lo dico io
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 00:07:44
forse dico una boiata gigante: ma a vinovo non ci sono pure alcuni laghetti? non dovrebbero generare umidità?
perchè poi la cosa non riguarda tanta il nord o il sud, pure a lanciano l'umidità cambia dal parco del diocleziano alla marcianese...
p.s.
non ne sono convinto nemmeno io, ma almeno appigliamoci a qualcosa/qualcuno da incolpare!
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 23:33:54
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 22:57:25
ma ranieri non ha fatto malaccio alla fine. è che a me non è mai piaciuto, però anche adesso con la roma sta facendo bene
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 22:54:43
cmq....era meglio quando si stava peggio
RANieri
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 22:31:24
mi sa che ce ne sta uno a san francesco, qui a lanciano
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 22:27:59
mica ne conosci uno bravo?
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 22:09:20
ancora non sta storia dell'umidità ma finitela, a manchester allora i giocatori dovrebbero essere tutti morti

Ripeto, come terreno di gioco i campi di vinovo sono il top!

Ecco i motivi di alcuni infortuni che hanno subito i giocatori della juve quest'anno (quelli che sono riuscito a trovare in rete, non tutti):

Cannavaro: distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra
Tiago: contrattura dei flessori della coscia sinistra
Felipe Melo: distorsione alla caviglia sinistra
sissoko: periostite e edema intraspongioso al quinto metatarso del piede sinistro
Salihamidzic: infiammazione al perone
Diego affaticamento muscolare prima, contrattura al flessore interno della coscia destra
Grygera: botta alla coscia
Zebina: infiammazione al tendine d’Achille
marchisio: menisco
buffon: menisco
iaquinta: menisco
del piero: botta alla regione lombare della schiena, rimediata a Villar Perosa, che ha creato problemi all’adduttore della coscia sinistra.
pousen: s'ha tringiat contro il milan
treseguet: non mi ricordo, mi sa la caviglia.

ce ne mancano altri eh!

Ditemi voi checcazzo ce ne entra l'umidità e vinovo, aecche ci vo l'esorcista
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 22:03:14
per caso di di livio, dechamps, zidane e davids li vulem paragona' a sti 4 pusillanimi che abbiamo??????
non abbiamo un solo giocatore che puo' fare la differenza anche con tutta la rosa al completo !
l'ultimo campione che abbiamo comprato è buffon, quanti anni sono passati?
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 21:59:11
ecco qua'in contemporanea pareri opposti
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 21:50:15
mi unisco al Ferrara vattene.Neanche la Juve di Maifredi oso'tanto,se quella era calcio champagne,qs al massimo e'jcalcio-Brachetto al massimo Fragolino
Riguardo gli infortuni,non c'entrano i preparatori(anche l'anno scorso ce ne furono 70con un altro preparatore,tra l'altro Neri gia'fu'delle juve ai tempi di Fabio Capello),il problema e'davvero Vinovo,dove pare ci sia un alto tasso di umidita',il che non farebbe bene ne' al terreno di gioco,e ne'tantomeno ai muscoli dei calciatori.La cosa pare evidente,spero che anche la societa'se ne renda conto.Cmq come al solito c'ha ragione Capello,c'e' poco da fare.
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 21:48:12
anima, la storia di capello e vinovo è una legenda metropolitana, non è vero niente. Si dice che capello non si voleva allenare a vinovo per via dell'umidità. Ma l'umidità non c'entra un cazzo con i menischi ed infortuni simili. I campi di vinovo sono il top in europa per manto erboso, se il problema fosse l'umidità, allora nel nord europa non si potrebbe giocare a pallone

E cmq il recordo di infortuni ce l'aveva la juve dell'anno scorso, anche se quella di quest'anno ci si sta avvicinando... e lo staff è cambiato.
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 21:43:57
non mi ricordo il motivo preciso, ma qualcosa del genere era. sempre legato alla salute dei giocatori
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 21:35:13
che tra l'altro gli amici della partitella del lunedi mi hanno detto, non so se e' vero, mi hanno detto che Capello non voleva che la squadra si allenasse a Vinovo per via di non so quali problemi alla superficie del campo.

E' vera questa cosa? Vi risulta?
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 21:28:09
The eraser c'ha ragione:

Lo staff medico e i preparatori devono essere cacciati ancora prima di Ferrara.

Non e' scientificamente possibile che dall'inizio dell'anno praticamente TUTTI I TITOLARI o quasi SI SONO FATTI MALE.

Non puo' essere coincidenza perversa o semplice sfiga, e' prorpio che c'e' qualcosa di sbagliato a monte
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:59:48
E la cosa fregna è che tutte le squadre dietro alla Juve c'hanno una partita in meno.... quindi potenzialmente siamo ottavi o noni in classifica
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:45:23
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=14746

CACCIAMOLO NOI, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:39:29
molto male, però l'anno scorso sono stati proprio i tifosi a voler rimuovere ranieri per mettere uno il cui unico merito era di far parte dell'ambiente juve...ora che conte è libero spero proprio non sia il suo turno!
quindi aspetterei a chiedere la mobilitazione dei tifosi! il primo che cambierei è lo staff medico assurdo che un menisco prende tre mesi a iaquinta, che ci si stira al minimo fastidio!
------------
Editato da The Eraser il 17/01/2010 alle 17:42:08
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:36:27
se penso che toni oggi ha fatto 2 gol e nu ci sem pijat paolucci ....
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:19:45
c'ha ripassat pure il cantante
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:13:49
cmq oh non abbiamo fatto un tiro alla porta e gli ultimi 15 minuti a fare melina dentro la nostra metà campo
fregnissimo
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:12:12
fagna, ma come ti è venuto in mente di lasciare la panchina del glorioso siena per venire a fare il titotale alle juve? certo che per ddu soldi vi facete ji pure ngule
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:09:15
CIRO IMMOBILE...

Che brutta fine!!!

Io se non lo levano oggi veramente spero nella MOBILITAZIONE DEL TIFO...

Ferrara e' veramente ASSURDO CHE NON SI FACCIA LUI DA PARTE!!!

7 SCONFITTE SU 9! Ma come si fa?

VOGLIO MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:08:41
Beh l'esordio non è stato soddisfacente ma purtroppo i miei compagni non sono alla mia altezza ho già consigliato alla dirigenza il bomber statuario della croce gialla kaiser!
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:07:41
quoto sampei
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:05:07
veramente la juve ha preso biagio fagnavù paolucci, atre che prosperetto
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:05:01
oh truscià, fly down che la fonte 2008/2009 aveva un gioco
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:04:06
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:03:32
non ho parole,stiamo toccando i livelli della Fonte 2008/2009
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:03:29
non hanno fatto un tiro alla porta
cmq fregno
l'inter non ha eto'o e prende pandev, la juve non ha un attaccante e prende prosperetto
fantastico
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 17:01:35
ja rivenut lu sorris
cafò
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 16:58:57
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 16:58:32
...ca ti ni vi ffangule!!

Nuova reply all'argomento:

Ferrara è ora...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)