Sport

Ferrara-Del Neri
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 04:34:25
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 17:22:41
Masì la sai qual è la differenza tra i cavalli e i calciatori? che i cavalli camminano con gli zoccoli, mentre i calciatori con le zoccole
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 13:31:14
Pharlap, il Milan oggi ha gli stessi punti dell'Inter un anno fa...la Juve sempre a meno 6 stava.... il raffronto non regge....
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 11:57:35
Ferrara se continua con queste dichiarazioni mi inizia a cascare pure sul ....
Masì saranno pure gli stessi punti ma quella squadra era una sofferenza straziante, ma mica perchè non vinceva, per l'amor di Dio ci può pure stare che un anno i risultati non vengono, ma come allenatore non vale nu buttone...
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 11:36:38
hanno gli stessi punti, però ferrara è partito con 12 punti dopo quattro partite, del neri alla quarta giornata ne aveva quattro. almeno c'è stato un miglioramento lineare, alcuni giocatori sono stati recuperati, si vede meno mediocrità rispetto a quella squadra sfortunata. certo, qualche pareggio poteva essere evitato
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 11:21:09
Stessi punti dopo le stesse giornate,uno era in bilico,l'altro genera euforia,sapete perchè?Perchè quanda nin ci sta la gatta i sorci ballano la gatta fusse Mourinho,se c'era lui l'Inter stava gia 12-13 punti avanti alla Juve,ce ne sta sei chi lu morte ( amico mio ) di Allegri

Nuova reply all'argomento:

Ferrara-Del Neri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)