Messaggio del 13-09-2010 alle ore 21:20:59
Presente ieri a Viareggio (senza tessera).
Quest'anno il Lanciano puo' contare su una squadra che puo' arrivare ai playoff.
Ci sono i titolari, cosi come una panchina che pochissime squadre in C possono vantare.
Qualita', numeri, manico, una piazza tranquilla (forse troppo...).
Se manteniamo la calma st'anno possiamo giocarcela fino alla fine.
Di Gennaro ieri poco presente, ma era alla prima stagionale,
bene Turchi e Zetu.
Malissimo Ferraro.
Chi di voi c'era alla prima di Coppa Italia contro il Carpi?
Ferraro fece una partita scandalosa, non bisogna avere il patentino di allenatore per capire chi e' asinissimo.
Alla fine siamo in C da molti anni e ne abbiamo visti di giocatori...
Saluti
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 21:20:33
due giocatori alla frutta...come i vari cesar, choutos, birindelli, fiore etc, che lo scorso anno sono scesi in prima divisione (anche se birindelli era alla valle già in seconda divisione)
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 20:59:38
UFFICIALE: Atletico Roma, ecco Baronio e Mauro Esposito.
Doppio colpo dell'Atletico Roma che s'è assicurato le prestazioni di Mauro Esposito (31) e Roberto Baronio (32). I due giocatori hanno firmato un contratto di un anno col club giallobl
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 15:55:36
dove ci sono troppi galli non fa mai giorno!! l'atletico roma a natale sta a metà classifica, i veri valori del campionato non si vedono dopo 4 giornate.
Noi siamo tranquillamente da playoff se regoliamo un attimino la difesa.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 15:53:17
compà vatt a legge la formazione e vedi ca quess jiè nu squadrone....quindi quala cazz di prova del 9 dobbiamo fa con loro!!
HO VISTO LA FORMAZIONE!!!! ED HAI RAGIONE ........PERò MICA E IL "BARCELLONA" guardiamo pure i nostri ecchheccavolo!!!!!
non ci scordiamo che abbiamo fuori squadra MORANTE !!!! ahahahahahah!!!!!!
COMUNQUE NON COMINCIAMO A DISTRUGGERE IL GIOCATTOLO.
quoto, ma 3 gol favoriti in quel modo da farraro, manghe lu chìù asine degli stopper li fa fà...........c'è qualcosa che non torna.........il terzo gol se si facè li chezza si tranquillamente, senza fare fallo, chiodini arrivava primo sulla palla, cosi come nel secondo gol, l'attaccante del viareggio pesave 200 kg, mai putè fà quelle che ha poi fatto....senza parlare del primo gol...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 13:20:18
La prova del nove sarà a fine campionato, se ci salveremo con largo anticipo BENE,se saremo a metà classifica BENISSIMO,se andiamo ai play off ECCEZIONALE,se vinciamo il campionato vajie a festeggià dentr a la cappella di famiglia col GENERALE..... già ce seme prenutate io e docceland!!
Quindi non cominciamo a rompere i coglioni please!!
Il campionato è lungo e difficile
quote:
La prova del nove sarà con l'Attletico Roma: ho visto il filmato ieri sera, si sono forti ma sono anche "culosi"
compà vatt a legge la formazione e vedi ca quess jiè nu squadrone....quindi quala cazz di prova del 9 dobbiamo fa con loro!!
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 13:05:45
Al di là degli errori di Ferraro, che sono gravi, in tutte le partite, sin qui giocate, ho notato che la difesa compreso il portiere hanno probblemi di comunicazione tra loro nel chiamare e passarsi la palla. NON E' CHE QUALCUNO DI LORO e' SORDO?
COMUNQUE NON COMINCIAMO A DISTRUGGERE IL GIOCATTOLO. La prova del nove sarà con l'Attletico Roma: ho visto il filmato ieri sera, si sono forti ma sono anche "culosi" dei tre goal almeno due sono stati regalati da Benevento (il primo sicuro la difesa beneventaana stava osservando le meraviglie del Colosseo anziche marcare CIOFANI . Ad essere sinceri io a sta classifica non ci credo,nel bene e nel male. sarà che st'attletico ROMA mi sta' sul c***o. peggio e piu del Pescara. sempre virtus LANCIANO
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 11:48:09
Professò, in questa occasione ti do perfettamente ragione... Allo stesso tempo però ti dico... Rispondendo a questo post, si pers sol na freca di tempo... Vabbò va...
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 11:03:11
ehi ehi ehi... ti cimenti di nuovo con frittata e padella?
Chi vomita ed ha vomitato letame qui sei solo tu!
trovami una sola parola (delle mie) con i toni e contenuti tuoi... su Colussi (sia pro che contro!!).
Pensare e poi parlare? inizia tu, voccapè e fallo dopo esserti lavato i denti!
FERRARO MO MI HA ROTTO PROPRIO...I COGLIONI... e che cazzo ma è possibile che dobbiamo sempre prende gol grazie alle cazzate difensive che fa....
Ha regalato un gol e si è fatto caccia, facendoci prende 3 gol dal Viareggio... ma che cazzo è!! Ma Vaffanculo va!!!
Speriamo che domenica prossima Dall'agnol fa una gran prestazione e lo mettono in panchina su scem... mo ha rotto proprio le palle!
L'UOVO DI COLOMBO!
DOVE l'ENORME VERITA' SCOMODA CHE TU, NOVELLO CANA', MOSTRI AL POPOLO BEDUINO CHE NON CAPISCE DI PALLONE??
E SOPRATTUTTO, DI GRAZIA (ma non ne hai!) QUI PRODEST?
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 10:36:51
O Professo aggiungi un bel po di annetti a qui 15!!
E mo ripeto per l'ennesi volta sperando che adesso capite... non ho criticato nessuno, ne squadra, ne allenatore, ne società, ne gioco... ho solo criticato Ferraro che è dall'inizio che fa macelli e ci ha fatto perdere 3 punti importanti!
Vi voglio solo ricordare che di questi tempi l'anno scorso sparavate tutti a zero su COLUSSI, salvo poi diventare simpatico alla tifoseria nel lungo andare... ma allora andava bene perchè lo dicevate voi! Pensare e poi parlare please!
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 10:31:05
Superbiker,
spero per te che sia davvero come dice Jeeg!
Nuova generazione! Povera!!!
Mi auguro tu abbia al massimo 15 anni!
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 10:23:08
..la prima sconfitta e voi subito a criticà......eija uagliò ke caxxo siete!!!Vi siete già dimenticati delle emozioni con il foggia!!!!!!..sono due partite in casa ke vedo...e finalmente mi diverto...con pagliari nn vedevo l'ora ke finiva la partita!!!...un pò di fiducia a qst squadra e a qst società dobbiamo dargliela...è la quarta giornata del campionato di SERIE C1!!!
quote:
Cisco Roma a +5! Mo' devono caccia le palle!
...ma ki ha detto ke con qst rosa la virtus vinceva il campionato?...pensiamo a stare vicino alla squadra!!
se ferraro dimostrerà di essere un cesso....nn vi preoccupate ke Camplone le fà assittà....
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 10:09:25
Salice...lo sa tutta Lanciano che Ferraro l'ha voluto Camplone, visto che l'allenava l'anno scoso a Benevento. Stavolta Leone non c'entra proprio un tubo.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 09:53:00
E vabbò superbiker fà parte della "nuova generazione" sportiva è un prodotto del mondo di oggi!!
Ieri sera a Controcampo la stessa cosa....a soli 180 minuti dall'inizio del campionato....hanno fatto oltre 30 min. di processo alla Juventus spulciandogli tutti i peli del culo in presenza del "tifoso" Bettega!!
2 palle e n'ansia che mi hanno indotto a cambiare canale perchè stressato da chiacchiere sbuciate che non avevano senso di essere, visto che non si può proprio sparare tutte quelle minchiate a 2 giornate di campionato!!
Una esasperazione che mi allontana sempre di più da questo calcio!!
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 09:52:50
O Professore ma mo ti devo rispondere come fa semproni a A MUSO DURO?
Se via a rileggere i post riguardanti la coppa italia e il campionato, ho sempre espresso le mie perplessita su Ferraro ( e non l'ho mai osannato). E i fatti stanno dimostrando quello che dico io punto e basta! Ma mo mi devi spiega che cazzo significa " Mi lasci perplesso sulla tua velocità"... cioè devo aspettare un tot ore prima di aprire un post o non lo posso aprire subito solo perchè dopo la partita la domenica me ne torno a casa? Siamo caduti proprio nel ridicolo!
Inoltre che butto sempre merda non lo puoi proprio dire: io sono giusto! Se la squadra fa una gran partita non mi limito negli elogi, ma se qualcosa veramente non va lo faccio notare subito! Poi se volete restare illusi per sempre e pensare che vada sempre tutto bene è un'altro paio di maniche!
A O Professore ti ricordo che in questo paese c'è ancora la libertà di espressione ( più o meno) quindi la mia opinione la devi rispettare!!
Lu Terron condivido l'analisi tecnica che hai fatto, però c'è da dire che la società e di conseguenza i tifosi, non si sono mai nascosti sul fatto di voler puntare molto in alto! La base dell'anno scorso era già buona e quest'anno la si è potenziata nei reparti dove mancava di più l'anno scorso, segno che si vuole sempre migliorare e non solo puntare a una salvezza tranquilla.
E capiamoci bene... io non ho attaccate ne la squadra ne l'allenatore ne il risultato di ieri ( prima o poi dovevamo perdere) ma ho criticato un singolo giocatore che da quando è qui delle gran cose non le ha fatte proprio vedere, anzi combina macelli a più non posso! Rendetevene conto almeno!
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 09:24:16
...a prescindere dalla correttezza o meno di quel che dici,
...a prescindere dalla opportunità dei tuoi interventi,
...a prescindere dalla modestia (che tu non hai) di chi davvero capisce "lu pallone"...
tu, superbiker... inizi ad irritarmi... non molto ma inizi:
sei sempre il primo a dire male di chicchessia,
sei sempre il primo ad aprire il tombino e far uscir fuori merda,
sei sempre il primo a criticare...
e ciò che mi lascia perplesso è la tua velocità!
Scommetto che...
mentre guardi la partita.... pensi a ciò che potrai/dovrai sputare fuori, sottolinei gi errori dei nostri... e questo per correre poi al PC a scrivere su sto caxxo di sito!
Se tu facessi parte di una mia squadra, ...di un mio team di lavoro... di un mio gruppo di amici... ti caccerei fuori a pedate!
NB. non scendo nel merito tecnico tattico... con "chi nin parl maj a spoposit perché lu pallon li capisc! "
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 09:10:12
Perdonami, solo con gli accrediti un paio di coglioni. Mi sono presentato a Viareggio cn tessera del tifoso e con 20 euri ho comprato il biglietto tribuna blu.
Tra l'altro i botteghini erano tranquillamente aperti e stampavano i biglietti booking show. Non ho capito xchè a Lanciano non è possibile.
Cmq grazie a Ferraro 3 punti persi, secondo me non avrebbero mai pareggiato.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 08:37:14
Poi certo, sognare non costa nulla...ma rimanere con i piedi per terra è conveniente. Io sono 10 stagioni che sogno i play off e la serie b ad ogni estate e ho ricevuto solo scottature. Ora esaminando la squadra non mi allargherei più di tanto. Poi certo spero di sbagliarmi, e ne sarei felicissimo.
Messaggio del 13-09-2010 alle ore 08:32:44
Superbiker, ma un pò di umiltà dove la mettiamo? Noi non abbiamo la squadra per fare il salto di qualità e non è nei nostri obiettivi. Le squadre che puntano e sono favorite per la B sono altre. Noi dobbiamo fare un campionato di metà classifica puntando ad una salvezza che non arrivi alle ultime giornate di campionato ma che permetta di cominciare a programmare la prossima stagione in modo diverso.
Abbiamo la stessa squadra dello scorso anno se non fosse per 3 differenze: 1) Camplone e il suo modulo di gioco; 2) Zeytulaev in buone condizioni fisiche; 3) un bomber (si spera) come Di Gennaro. Portiere? Quello dello scorso anno (di altra categoria) Difesa? I terzini gli stessi e al centro cambia solo Ferraro che appena arrivato tutti noi osannavamo (è la verità). Poi c'è Romito, che non gioca da Ottobre scorso mi sembra e su cui io non punto perché altrimenti il Napoli 5-6 anni fa non se lo toglieva nel mercato di Gennaio. Centrocampo? Uguale. Il nostro San Pietro è Sacilotto e quando manca, come ieri e tutto il secondo tempo col Foggia la differenza si sente e come. Di cecco, che prova a fermare qualche pallone e a rilanciare l'azione ma che non si sa come in due settimane ha segnato come in una carriera.. L'unica novità è D'aversa il vero jolly, uno di categoria superiore, ma che ha sempre i suoi 36 anni... Poi oltre ad Amenta non vedo altri centrocampisti giusti per un 433, ma soprattutto decenti. Tamas'i è giovane e dobbiamo ancora vederlo (non è detto che sia un fuoriclasse come non è detto che sia un "cittone") e lo stesso vale per dall'agnol in difesa. L'attacco è quello. Con Improta che l'anno scorso è stato il suo principe, con Turchi che è il vero fiore all'occhiello della squadra, Zeytulaev che se continua a cresciere come condizione fisica farà macelli, Colussi che non segnerà mai ma tiene palla e qualcosa di buono lo fa sempre (dopo 10 azioni andate a male), e Di Gennaro che ha giocato e segnato poco nel Verona ma che ha giocato e segnato molto ovunque è andato. Ecco, se Di Gennaro si mette a fa i gol possiamo ambire ad un 5° posto. Altrimenti io non vedo in questa rosa la possibilità di puntare in alto. Non abbiamo una difesa forte, e questo non lo abbiamo capito ieri. Non abbiamo ricambi a centrocampo (volpe massimo che ha giocato è la C2), e l'attacco non può darci certezze. Vediamo di stare vicini alla squadra... ------------ Editato da Lu Terron il 13/09/2010 alle 08:34:31
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 23:29:45
Avevamo la partita in pugno, caro Mr.Teeny. E non è che stessimo incantando. E' che il Viareggio è davvero scarso.
Molto bene Zetu, che però a fine partita si è incaponito troppo nei dribbling.
Malissimo, ed è un eufemismo, tutta la difesa.
Di Gennaro bene, per me. Gli manca il ritmo partita. Crescerà.
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 23:24:43
Ji nin parl maj a spoposit perché lu pallon li capisc! E se sceng incazzat ner con Ferraro un movito ci sta! Già dalle prime partite avevo visto che le cazzate le faceva e non poche, costringendo spesso Antonioli a fare gli straodinari e quindi commettere errori di stanchezza!
E aricurdetv che sti punti jettati così per la strada alla fine del campionato si sentono!
Cisco Roma a +5! Mo' devono caccia le palle!
Cmq Di Gennaro come ha giocato ( per chi lo ha visto dal vivo)
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 21:41:24
Poverino.....3 gol presi per colpa sua....+ l'espulsione!!
Non vorrei essere al suo posto......voto.... ZERONE!!
Speriamo si riprenda da lu shock.....
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 21:07:56
Appena riviste le immagine....nn cambio idea.Ferraro fa" piagn.Ed e" propio la difesa che mi preoccupa quest anno.Speriamo ca si svei mo" li pescarese Romit.Se ioc bon gli piglia il posto.
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 16:55:13
Ma do cazz l hann piyat su cacator.....quess e" natr scupert di merd di cu" lu cazz di leon ca" par ca" si mayo gli hanno rotto il culo.
Messaggio del 12-09-2010 alle ore 16:34:49
I COGLIONI... e che cazzo ma è possibile che dobbiamo sempre prende gol grazie alle cazzate difensive che fa....
Ha regalato un gol e si è fatto caccia, facendoci prende 3 gol dal Viareggio... ma che cazzo è!! Ma Vaffanculo va!!!
Speriamo che domenica prossima Dall'agnol fa una gran prestazione e lo mettono in panchina su scem... mo ha rotto proprio le palle!