Sport

Ferreira Pinto
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:31:32

nassi sei uno di noi
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 14:57:14
NIRVANELLA TAGLIATI LA FRANGETTA!!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 14:27:26
NASSI LEVATI LA FASCETTA!!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:36:39
e secondo te chigu che lo hanno preso a fare
io l'ho sempre detto..... nasi deve giocare esterno perchè con il suo metodo di attacco è ottimo quando arriva in area a quanto la passa all'attaccante che finalizza....ma credo che nel gioco del lanciano sia fondamentale uno con le sue caratteristiche...
il nostro problema è che vediamo solo il goal in un attaccante....
l'attaccante deve avere tante caratteristiche non solo quella di fare goal.....nassi sulla fascia messo di poco dietro a un attaccante vero farebbe paura!!!!
e se non mi sbaglio è una tattica gia provata da pellegrino in amichevole
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 00:51:04
Ho visto la partita di Pinto col Perugia contro la Roma (amichevole) su Sky.
Ha giocato il 1° tempo come esterno destro in un 3-5-2. Discreta prestazione, alcune volte ha superato con slancio il diretto avversario Cufre'. Vedremo in campionato come giocherà...

A me Nassi non piace per il fatto che in questa categoria c'è bisogno di gente che finalizzi anche quando la squadra non gira. Di Nassi conosciamo i suoi limiti e le sue virtù, ma non mi va che debba giocare per forza solo perchè ha la fascia di capitano.
Inoltre l'anno scorso per me poteva giocare benissimo da attaccante esterno nel 3-4-3 di Puccica (come nell'amichevole estiva col Francavilla, io c'ero), ma tutti i miei amici dicevano che mi sbagliavo perchè lui è una prima punta, deve giocare al centro e bla bla... mentre ora ammettono che giocherebbe meglio da seconda punta.
A me piace chigo (anche se non ha giocato bene col teramo), può essere veramente il nostro Weah e speriamo che anche Soncin (attaccante) sia un buon giocatore.

è vero che certe volte Nassi trascina la "squadra" in area, ma quasi sempre la "squadra" è composta solo da lui e come sappiamo da solo non la butta quasi mai dentro...

Il gioco si crea a centrocampo, gli attaccanti (sopratutto il centravanti) devono finalizzare.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 13:03:14
..ci mankerebbe ke nn sia una spina nel fianco..è il suo mestiere e l'attaccante è lui..ki l'ha dà fà lu difensore??

..e poi visto ke nn segna almeno a fare movimento è il minimo..!!
..cmq a me nn piace..è gli ho intimato + volte di levarsi pure la fascetta mbacc!!

..spero lo cedano e prendano uno veramente forte!!

..x PINTO..ripeto nessun rimpianto!!

..anzi x qnt riguarda SONCIN mio cugino mi ha detto ke è bravo!!
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 11:55:40
ma perchè la gente parla a vanvera!!!!!!!!prima di scrivere certe cose seguitele le squadre.....
pinto se ne va ma intanto l'anno scorso i goal li ha fatti anche se nessuno lo poteva vedè e tutti gli dicevano male!!!!
e per non parlare di nassi!!!!!
nassi è una spina nel fianco per tutte le difese del nostro girone....è lui quello che attacca in continuazione,corre a più non posso e da fastidio a tutti i difensori che incontra e tutti glielo hanno detto!!!!
il fatto che non finalizza non è un problema,basta trovare cmq un attaccante vero che è quello che deve solo fare goal e affiancarlo a lui.....gia uno come chigou è ottimo affianco a lui.....
nassi spinge la squadra in area e attacca....voi volete che vendano uno cosi!!!
ma allo stadio vi mettete a guardare le farfalle quando andate a vedre le partite??????
siete sempre bravi a scrivere ste cose per sentito dire...ma informatevi veramente e se dovete scrivere ste cose venite a vedere pure gli allenamenti oltre che le partite per capire come è impostata la nostra squadra!
se no la tastiera non la toccate per questi argomenti!
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 11:10:52
Nassi non si tocca, dove lo trovi un capitano battegliero come lui
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 01:42:19
Anch'io non mi arrabbio per la cessione di Pinto, e magari neanche quella di Nassi, ci vogliono attaccanti che la buttano dentro e, anzi, da questo punto di vista l'anno scorso Pinto ha fatto più gol di Nassi.
Sarà interessante vedere come se la caverà in serie B.
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 16:39:42
Il CENTRO riporta 250.000..il Corriere delle sport 500.00..forse la verità come al sempre sta nel mezzo!!

..dovrebbe percepire 150.000 euro l'anno x 4 anni..fonte Corriere..

..personalmente nn lo rimpiango..è l'unico brasiliano che conosco asino tecnicamente..era solo veloce..x il resto piede di legno!!

..speriamo cedano anke Nassi!!
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 14:04:16
Dimas, la cifra é un po' piu' alta!!!
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 13:20:58
Cingo si allontana...

pinto al perugia, e' ufficiale (forse tenente)
Messaggio del 21-08-2004 alle ore 11:39:14
Soncin è in prestito
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 20:39:51
cingolani non si sa...rete 8 e atv7 non hanno deto nulla...tra un'ora sapremo la verità...
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 20:06:53
..è ufficiale ceduto al Perugiana cifra intorno ai 250mila euro..

..acquistati ufficialmente Soncin 20enne trequartista ex Fiorentina..e Cingolani ex Viterbese..

Nuova reply all'argomento:

Ferreira Pinto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)