Sport
Alex, non ti allargare
Grazie a te...ke visto ke nn ti si kaka nessuno cerki di inserirti nelle discussioni...
Grazie a te per le belle risate che ci fai fare...
IL RE...veramente nn parlavo delle tue offese xkè sinceramente...nn me ne frega un emerito...!
infatti nn ti ho mai risp ne in qsto post...ne in altri...quindi nn entrare in discussioni in cui nn c'entri nulla...GRAZIE!
Non bestemmiare dai, non scherzare dai, non fare ancor piu' brutta figura... Le offese sono altre e questi sono solo dati di fatto... Fortunatamente siete solo due mosche bianche che, e questa é la cosa piu' sconvolgente, riuscite ad eliminarvi da soli...
C'è gente ke qnd nn sa ks risp sa solamente offendere...bah...ecco le menti del futuro...
Assisto, con sempre piu' grande stupore, alla demenza di due bambini clonati da quello sporco mondo quale é la televisione... oh la play station...sara' maria di filippis? costantino? E queste menti saranno il futuro della terra ? Cristo alla croce...
------------
Editato da Il Re il 20/05/2006 alle 00:45:26
DIPAULUS...IO ALMENO LA SEGUO LA MIA SQUADRA NEI LIMITI DEL POSSIBILE...TU AL MASSIMO TI VEDI LE REPLICHE SU STUDIO SPORT!
LETAME che ne sai se seguo la mia squadra,oppure no!!!!La seguo,la segue...sei proprio una merda...
NN VINCETE MAI...NN VINCETE MAI...NN VINCETE MAI...NN VINCETE MAI...MILAN MERDA ALE'...MILAN MERDA ALE'...MILAN MERDA ALE'...MILAN MERDA ALE'...
SIETE PEGGIO DELL'INTER...
Eventi - 16 mag 2006 - 20:20
Comunicato stampa
Dimissioni Amministratore e Direttore Generale Luciano Moggi
Su Moggi c'è scritto solo questo
DIPAULUS...IO ALMENO LA SEGUO LA MIA SQUADRA NEI LIMITI DEL POSSIBILE...TU AL MASSIMO TI VEDI LE REPLICHE SU STUDIO SPORT
alex io ero a manchester quella sera.....spero vivamente ci fossi anche tu..

(e non ricacciare istambul.....che sicuramente tu nn c'eri perchè nn ci potevi essere
) Vermillion trova inutile risponderti...rosika,rosika...cm tt i milanisti e gli interisti...PERDENTI!!!
cretino......ma lo vuoi capire che nn è più un discorso di calcio???!!!!quindi che cavolo avrei da rosicare???e poi scusa....proprio ora nn posso rosicare visto che si è scoperto che se vincete è perchè rubate....apri gli occhi imbecille
DIPAULUS...IO ALMENO LA SEGUO LA MIA SQUADRA NEI LIMITI DEL POSSIBILE...TU AL MASSIMO TI VEDI LE REPLICHE SU STUDIO SPORT!
e tt qst nn si può fare rubando...
ma sei sicuro....??????
per i tifosi della juve ho messo una foto nella mia gallery(alle foto preferite l'ultima foto)
Quote:
APPENA TORNATO DA BARI...SPETTACOLO STUPENDO!50000 MILA BIANCONERI A SOSTENERE LA PROPRIA FEDE...COMMOVENTE!
ABBIAMO DIMOSTRATO KE SERIE B O SERIE A NN FA DIFFERENZA..LA JUVE E' LA JUVE!
L'ITALIA SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI...GRAZIE TRIADE!
ma v........o!!!!! sei ridicolo...perchè parli se non puoi,perchè ti ostini a renderti ridicolo davanti a tutti...smettila è meglio per te...fai come fanno altri juventini....che è sicuramente meglio...
------------
Editato da Dipaulus86 il 18/05/2006 alle 11:11:52
se il pescara non riesce a tornare in A...
è la juve che scende!
cosa non si fà x amicizia...
Tifoso = ritardato mentale.
veramente hai dimenticato la supercoppa di lega...
...
------------
Editato da Just il 15/05/2006 alle 17:08:39
------------
Editato da Just il 15/05/2006 alle 17:47:08
state scrivendo "il fine giustifica i mezzi", esaltando a quanto vedo questa frase. uhm.
quindi avere atteggiamenti malsani come intimidire, raggirare, complottare, pretendere favoritismi, infangare chi è scomodo, sguazzare nel conflitto di interessi, ecc. giustifica la vittoria? quindi puter di poter dire "ho vinto" accettate di barare in maniera così bassa? quando giocate a poker lo fate con il mazzo truccato? cioè spiegatemi, se vi va bene così ok, restate nel "gioco", ma lo sport è tutt'altro.
ma un pò di pudore no vero??? il fine giustifica i mezzi??? povera Italia.... allora giustifichiamo i Fazio, i Ricucci, i Forlani, i Craxi ecc ecc
è per questa mentalità del cavolo che il nostro amato Paese sta affondando....
tutti furbi nessuno che rispetta le regole ed una volta "beccati" non ci si vergogna neanche anzi.....
ma la meritocrazia in Italia proprio non è possibile????
se io fossi juventino continuerei certo ad essere juventino ed a tifare juve ma non ci si può certo vantare di vittorie macchiate dalle ruberie!!!
ma la cosa stupida è che la Juve non ne avrebbe avuto bisogno....anzichè 29 ma non era meglio 24 o 25 ma onestamente????
INFATTI E' VERO...ALLORA SI SENTE LA RADIO...!
MA SICURO NN SE LA SENTE XKE' SKIN E' FISSATO KE IN OGNI KOSA C'ENTRA MOGGI O LA MAFIA...QUINDI SICURO DIRA KE LA RADIO E' DI MOGGI O BERLUSCA...!
.....CON LE MASERATI SCUDETTI ASSICURATI......
e a noi milanisti una cipa secca...cmq
volevo solo dire che l'estate nn la fa buonadomenica
BRAVO JUST...POI NN DIMENTICARE DEL TROFEO TIM E QUELLO MORETTI...MEGLIO QUELLI KE GLI SCUDETTI DELLA JUVE!
A NOI GLI SCUDETTI,A VOI TROFEI TIM E BIRRA MORETTI...
CAMPIONE D'ITALIA 2005-06...JU29RO
A BARI PRESNTE X AMORE...
skin stà facendo come rutelli...
da radicale , si avvicina al centro...
...comunque...
...parlando seriamente...
posso capire chi ci guadagna soldi...
ma x un tifoso che gusto c'è vincere sapendo di barare???...mah...
meglio una coppa italia vinta onestamente , che 29 scudetti rubati!!!

SKIN KAMBIA KANALE...METTI BUONA DOMENICA!
ST'ESTATE SARA' LA TRASMISSIONE KE TI ACCOMPAGNERA' DURANTE I MONDIALI...
CAMPIONI D'ITALIA 2005-06...JU29RO
A BARI PRESENTE X AMORE...
il perfetto politico
Campagna elettorale? In questo momento mi sento molto più vicino a muttley e just, piuttosto mi sto sputtanando
da quando ha saputo che non voto a lanciano...
skin non mi caga di pezza!!!
e finiscila co sa campagna elettorale
negroni, era sottinteso, dovrei citare pure muttley
però è strano...
quest'anno non ho visto nemmeno un carosello di auto nè una bandiera x festeggiare il "meritatissimo" scudetto...
...mah... skin...e la prossima volta che citi juventini fregni ricordati di me
nn credo 
lui sta con la mia marita
Lanciano.it...it's a free messagge...Negroni sarebbe anche d'accordo, ma teme clamorosamente ritorsioni da parte del marito Bullok
Negroni, anche se sei Juventino, mi vuoi sposare?
oh...ma tipo che da normali esseri umani vi stete zitt, coda in mezzo alle gambe e silenzio?
oppure, se proprio volete prendervela con qualcuno, prendetevela con chi ha combinato tutto sto macello che ci sta costringendo a farci vergognare di aver esultato per scudetti vinti non si sa come
e se non si è ancora capito, sono juventino da più tempo di voi, visto che mi auguro per voi che non abbiate più di 15 anni
SKIN FINISCILA A FARE IL FALSO MORALISTA...KE NN C CREDE NESSUNO...
io sono dell'opinione che davvero a una freca di gente il Creatore al posto della materia grigia abbia messo un pallone di cuoio... e poi pensa solo con quello.
ma è ovvio che il fine giustifica i mezzi...e certo...corruzione fino alla fine basta che si vinca? e che soddisfazione poi andare in giro a festeggiare per delle cose rubate

che poi mi si dice che sono femmina e nn devo scrivere su sti post...ma vi leggete?
cmq sono dell'opinione che questi tizi dal cervello cuoioso non smetteranno mai di parlare così...
Vermì...cmq attento che anche al nostro milan qualcosa andrà storto...io nn canterei vittoria
Io difendo solo la legalità, credo che sia un principio molto più importante dell'amore incondizionato per la propria nazione. Francamente mi vergogno parecchio ad essere un tuo connazionale, nn voglio nemmeno sapere chi sei.
E' MEJIE KE T VI JETTA' TU...UNO KE RINNEGA LA PROPRIA NAZIONE...NN 6 DEGNO DI PARLARE...VERGOGNATI...
Tiratore, dopo di questa ti po ije jettà. E' evidente che nn hai alcuna concezione dello sport ne della vita, gente come te è meglio emarginarla. E' l'ennesima dimostrazione di come un pallone di cuoio possa sostituire un cervello, purtroppo nn sei l'unico.
La mia è una fede...nn qls ke deve portarmi soldi in tasca...nn me ne frega niente se nn mi torna niente in tasca...amo la juve e l'amerò sempre...qualsiasi cosa succeda...
E mi fa skifo ki in qst anni d successo faceva lo juventino,difendeva da la squadra dalle accuse,sosteneva moggi e la triade e alla prima difficoltà si dissocia e accusa qst gloriosa società...VERGOGNA...FATE SKIFO...
Vermillion trova inutile risponderti...rosika,rosika...cm tt i milanisti e gli interisti...PERDENTI!!!
alexdelpiero e il tiratore....
vi capisco e compatisco....nn deve essere per niente facile accettare ciò che sta succedendo alla vostra squadra del cuore,deve essere duro digerire il fatto che tutti gli scudetti(perchè tanto solo quelli vi toccano)di cui vi vantate li avete vinti grazie ai magheggi...
bravi
.....il fine giustifica i mezzi?siete solo degli imbecilli.....
JUVE JUVE 
NON TI ABBANDONEREMO MAI...... NEL BENE E NEL MALE
In realtà se fossi juventino mi vergognerei a morte di un tifoso come te, come se ne vergognano altri juventini dotati di scatola cranica(menestrello, baccano, travis, ecc.). Potrei capire uno stipendiato dalla società, ma a te cosa torna in saccoccia? Continua pure a dare il culo...
La Juventus va mandata in serie B. Il caso è colossale e nessuno tifoso fazioso, neanche io dunque, può ignorare i fatti enormi che sono sotto i nostri occhi. Se il fine giustifica i mezzi, Luciano Moggi è il Duca Valentino dei nostri tempi, non meno barbari di quelli in cui Niccolò Machiavelli ci raccontò del Principe. Ho scrutato abbastanza da vicino il potere per sapere che esso è sempre dispotico, claustrofobico, iracondo. Quando diventa anche sguaiato, arriva il suo crollo. Da Romolo Augustolo a Antonio Giraudo, passando per Luigi XVI e Mariolo Chiesa, è sempre così la fine di un impero.
Moggi è stato peggio dello Squalo, di Luparetta e del Cinghialone messi insieme. Geniale nel costruire un sistema, non si può non riconoscerglielo. Ma troppo sguaiato persino per i nostri tempi in cui sa di combine pure il risultato finale de La Fattoria. Tutto è taroccato, prima di tutto le nostre anime. Il rito collettivo dello scarico giù dalla torre di Lucianone non ci restituirà certo la nostra innocenza, ma almeno ci farà sperare che una inversione a U anche qui sia possibile.
siete peggio degli estremisti voi juventini!
Vai aktarus! il fine giustifica i mezzi!
MI HANNO DETTO KE SKIN NN ROSIKA...!
KI SA SL OFFENDERE(KM TE) NN MERITEREBBE NEANKE UNA RISPOSTA...
ANZI UNA...CAMPIONI D'ITALIA 2005-06...JU29RO!
Io prenderei una mazza e comincerei a tirarla a 29 a 29 su tutti gli idioti con i paraocchi..non so perchè ma mi prudono le mani
Voi(quelli che parlano come te) siete gli imbecilli
E LO SAI MA KE DICI?!MA LO SEGUI IL CALCIO?!
HAI CAPITO KE ANKE SE CI TOLGONO GLI SCUDETTI DI SICURO NN VANNO AL MILAN?!
E POI POTRANNO ANKE TOGLIERCELI...MA I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO E SAREMO SEMPRE NOI...

JUVE OLE'
just, mi sa che giusto pescara-juve potrai andare a vedere
per lanciano e chieti, se non sbaglio, la juve capiterebbe nell'altro girone
Virzì è un mito
veniamo chiamati mafiosi all'estero da anni e nn da 2 settimane grazie a moggi...studia la storia prima d dire cazzate...
ma adesso il dubbio è...

andremo a vedere chieti-juventus i serie C2
oppure lanciano-juventus in serie C1
oppure pescara-juventus in serie B!?!?!?
mercoledi a londra da un rasta mi sono sentito chiamare "italiano mafioso" grazie al signor luciano moggi che imperversava sulle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi e non!
grazie!
SE PERMETTETE MI AUTOQUOTO ....
come già detto ... e non mi dilunghero' ancora ... IO sono fiero di essere uno sportivo tifoso della juventus da sempre e col cuore che batte nelle tonalità bianche e nere ... ma oggi, cari FINTI tifosi Juventini, IO non ho neanche fatto un sorriso .... jetev a jettà ... giuro ca vi pijess a pacc per la deficienza cronica che avete in quelle tenere teste di cazzo ...
chiedo una sola cosa a tutti ... come quando accade che una curva fischia un calciatore di colore ... non fate di tutta l'erba un fascio ... ci sono "tifosi juventini" e "tifosi juventini" .... i primi o i secondi, in base a come la volete prendere, picchiateli pure a sangue .... per piacere ....
AMEN ...
grazie Triade x aver preso x il culo il popolo italiano
grazie Triade x la figura di merda che avete fatto fare all Italia nel mondo...
dopo la mafia ora siamo famosi grazie a voi!
Riscrivo anke quà qll ke ho appena scritto in un'altro post:
ora v spiego xkè si deve osannare la Triade:hanno cominciato la loro carriera alla Juve cn Agnelli ke gli disse"nn c sn + soldi"...e in 12 anni hanno vinto 7 scudetti,4 Supercoppe Italiane,1 Coppa Italia,1 Champions League,1 Coppa Intercontinentale e 1 Supercoppa Europea...hanno sfiorato altre 3 champions e numerosi altri scudetti...hanno avuto dei giocatori che hanno vinto il pallone d'oro...hanno scoperto giocatori cm Del Piero e Zambrotta portandoli a essere tra i migliori al mondo...e tt qst nn si può fare rubando...
GLORIA ALLA TRIADE!!!
o di Regina Coeli?
HANNO LE MAGLIE DEI CAMPIONI D'ITALIA...JU29RO
hanno le maglie da carcerati
.jpg)
GLORIA ALLA TRIADE!!!
------------
Editato da Il Tiratore il 14/05/2006 alle 23:28:05
91 punti qst anno e + o - altrettanti l'anno scorso...nn s fanno tanti punti sl e unicamente rubando cm dite voi poveri invidiosi...qst si chiama superiorità...mettetevelo in testa...
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...
CAMPIONI D'ITALIA...JU29RO
ultimamente il calcio si suddivide in: TIFOSI e SPORTIVI ma grazie alla juve adesso anche in LADRI
allora speriamo che gli trombano la figlia!!! (c'è l'ha!!)
Moggi ce l'ha insegnato: rubare non è reato
contento tu!!!! io mi sotterrei evidentemente a te non anno insegnato l'educazione e le buone maniere, rubare è un reato!!!!
Fiero di essere mafioso!
sai qual e' la l'unica differenza tra voi e una busta piena di merda? LA BUSTAAAAAAAAAAAA
"il fine giustifica i mezzi"

Un furto più, uno meno...
APPENA TORNATO DA BARI...SPETTACOLO STUPENDO!50000 MILA BIANCONERI A SOSTENERE LA PROPRIA FEDE...COMMOVENTE!
ABBIAMO DIMOSTRATO KE SERIE B O SERIE A NN FA DIFFERENZA..LA JUVE E' LA JUVE!
L'ITALIA SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!
cerca nel vocabolario la parola VERGOGNA adesso è sinonimo di juve
eccolo, chi te l'ha imparata????
Vergognati tu, ma soprattutto chi ti ha imparato l'educazione.
Anche Provenzano ha dominato per anni in Sicilia
Parlate,parlate...tt invidia...invidia x una squadra ke domina da anni in Italia...e ke nessuno riesce a superare...e x giustificare le vostre sconfitte parlate di furti...VERGOGNATEVI...
sarei più fiero di tifare l'inter...
con una bella camicia a righe bianche e nere orizzontali
Serie A,B o C sempre con voi...
Tanto il prossimo anno vi sbattono in serie C
puse quesse

Nuova reply all'argomento:
FIERO DI ESSER BIANCONERO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui