Messaggio del 24-10-2007 alle ore 19:54:59
Ho saputo che da domani, giovedì 25 ottobre, e per tutti i prossimi giovedì, i giocatori e l'allenatore del Lanciano Calcio risponderanno per un'ora (dalle 11 alle 12) alle telefonate dei tifosi in diretta dalla redazione de IL CENTRO.
Domani inizia il Ns. mister Francesco Moriero che risponderà alle Ns. domande al n. 0872/42040
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 18:49:22
domani, dalle 11 alle 12 si può telefonare alla redazione del Centro 0872-42040 per fare delle domande al capitano del Lanciano Bolic il mio papozzo per intenderci
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 20:06:47
contr'ordine: domani il filo diretto è con il ds Luigi Pavarese, perchè Bolic deve sottoporsi in mattinata ad un'ecografia...
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 20:25:55
***contr'ordine: domani il filo diretto è con il ds Luigi Pavarese, perchè Bolic deve sottoporsi in mattinata ad un'ecografia...***
ecografia? dove? ai conti in banca al verde?
SVEGLIA GENTE: OGGI I GIOCATORI HANNO SCIOPERATO! SENZA STIPENDIO DALL'ESTATE. COMMENTI?
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 20:32:41
aòòòòòòòòòòòòò è arrivato lo sponsor e mo vedi i sordi come li prendono, c'è la motorola ca caccia 300.000 euri se capì, e a fine anno anche i sordi della federazione per la valutazione dei giovani, avoia a pagà gli stipendi ce stanno pure per andare in qualche casinò, namòòòòòòòò
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 20:51:44
strano...io ho sentito che la PARMALAT era interessata a sponsorizzare il lanciano. ma poi s'è fatta sotto la CIRIO....e allora siccome era troppo ci siamo accontentati dell'acqua delle nostre montagne, la SANTACROCE.
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 23:53:44
Dopo questa estate turbolenta a me sono rimaste le ultime maglie: DI STANISLAO PUZZ' JETTA LU SANGHE!!!
Credo che dovrò farle ristampare almeno un altro migliaio
Ho saputo che da domani, giovedì 25 ottobre, e per tutti i prossimi giovedì, i giocatori e l'allenatore del Lanciano Calcio risponderanno per un'ora (dalle 11 alle 12) alle telefonate dei tifosi in diretta dalla redazione de IL CENTRO.
Io invece ho saputo che da ieri, mercoledì 7 novembre, e per SOLO un altro mercoledì, i giocatori e l'allenatore del Lanciano Calcio non si sono allenati ed hanno scioperato perchè nzi vede na lira
spereme ca je le dà lu centre lu giuveddì cacche solde a quisse sennò tra ddù dumeneche jattocche a metteje la majette a nnù!!