Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:36:12
scusate ma perchè nel brasile non giocano i vari ronaldino ronaldo dida ecc? vabbò, adriano è scarso e l'hanno capito pure loro, ma gli altri?
Quote:
perchè nel brasile non giocano i vari ronaldino ronaldo dida
...pekké sennò facévano la stessa figura ke hanno fatto al mondiale... ha fatto bene Dunga a non mettere primedonne protagoniste e vakue... kussù era forte kome giokatore ma mi sa ka è bbòne pure kome allenatore...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:36:02
Freghete 3-0!! La selecao delle riserve travolge i titolari argentini.. non c'è proprio storia per l'Argentina nei confronti del Brasile.. che mazzanna.
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:32:26
io penso che abbiamo semplicemente snobbato la competizione, d'accordo con i club di appartenenza. un peccato per i tifosi del loro paese secondo me, a me darebbe immenso fastidio tale comportamento (come me lo dà quello di totti per intenderci).
comunque da filoargentino mi dispiace per come sia andata.
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:45:22
brasile era di serie B, niente ronaldo , kaka ,adriano,
argentina, senza entusiasmo, non hanno fatto niente, niente grinta, giorni prima si diceva che la squadra era tranquilla, si, e rimasto tropo tranquilla anche nella partita.
Per fortuna non ha fatto giocare a Crespo che era lesionato, e dopo si se faceva male il inter non aveva per mezza stagione !!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:43:27
veramente mi sa che sono stati gli stessi giocatori a chiedere di non essere convocati
hanno fatto il mondiale l'anno scorso, tutta la stagione, adesso avrebbero dovuto fare la coppa america e poi ricominciare subito con le squadre di club
e dopo si rompono...e te credo...io mi so rotto solo a scriverlo
io penso che abbiamo semplicemente snobbato la competizione
Ma quale snobbato la competizione, tutte scuse. Diciamo le cose come stanno, che l'Argentina quando affronta il Brasile, 2 volte su 3 si caca sotto e prende le botte.
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 11:27:49
Hanno giocato 92 partite, Argentina ha vinto 35, Brasile 35 e pareggiarono 22 volte. Argentina segna 151 gol e Brasile 144. In coppa America hanno giocato 31 partite, 15 le ha vinto la Argentina , Brasile ha vinto 8 partite e hanno pareggiato 8 volte.
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:13:19
Ok ti credo allora e ritiro quello che ho detto. Però non negare che in questi ultimi anni...
per esempio.. durante le qualificazioni del mondiale di korea e giappone, l'argentina strapazzò tutti e anche il brasile. poi al mondiale scompare l'argentina, e il brasile che si qualificò con affanno, alla fine vinse il mondiale :/
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:40:54
si non dico niente su quello, anzi sono superiori i mondiali vinti di brasile, che la argentina, quella informazione lo cercato per te
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:40:05
non per quello, sono del inter dal 90, dopo sono arrivati tutti gli argentini, anche si domani non ci sono più argentini continua ad essere la mia squadra del cuore