Sport
nn ti tifi juve anzi ti fa schifo....però ti lu curaggie di tifà pe la squadr di berlusconi???
Berlusca!!! è come me e te con l'unica differenza che ha na frech, ma na frech, di monete......è uno del popolo un operaio in pratica

denì...

"sti soggetti qua" tiferanno pure Juve e siccome non ti piacciono (e manco a me, per intenderci!) tu nn ti tifi juve anzi ti fa schifo....però ti lu curaggie di tifà pe la squadr di berlusconi???

arivatt a a pesà!!!!

con simpatia

e cmq non c'è bisogno ( secondo me) di identificarsi così in una squadra di calcio...anche perchè non ce n'è una e dico una che meriterebbe tanto!
La Juve ha, da sempre, rappresentato il ceto sociale c.d. aristocratico .... ecco perchè mi riesce difficile tifare Juve giacche non appartengo a questa categoria.....
Savoiardo o Savoiarda stà per appartenente a casa Savoia (principe Filiberto, Re Umberto ecc) e sti soggetti tifano tutti GIUVE!!!!
semmai savoiarda

e cmq non ti ho capito

denì, let's go to check your weight(vatt' a pesà!)
praticamente sei un "savoiardo" !!!!!!

denì, let's go to check your weight

ci vo lu curagg a tifà la GIUVENTUS!!! i tif lu Milan almeno sò rossonero totale.....
Forza MILANCIANO!!!!!!

no vesciò!!!! noi la tifiamo più fregnamente la giuve!!!!!

per pharlap: mo torno a fa la cavizett!!

ma come fate a tifare Juve ?

ma come fate a tifare Juve ?
e m'avè scurdate di Filippo Melo

Sampei,ma quando inizi a vergognarti di parlare di calcio?nin ci capisci niente

cristo combà, ormai gli possono pure sparare che non gli danno un fallo a favore

no no... preferisco sparare cazzate e riderci sopra... mi da più gusto

sciabbolò con la juve di st'anno fai meglio a starti zitto

Avevo quasi la certezza che sarebbe successo ma c'ho provato lo stesso

Tony... mai inzummare la domenica subito prima delle partite.... altrimenti arrivano i picciotti a punirti

Gli arbitri italiani fanno ridere.... Krasic si jettava e gli davano fallo.... mo lo stendono sul serio e non fischiano

ops

Mannaggia sant

Tony... mai inzummare la domenica subito prima delle partite.... altrimenti arrivano i picciotti a punirti

Sciabbolone,anche se non mi fa piacere dirlo,lo scudetto lo potete pure vincere voi,picchè lu milan ni ie nisciune,è gne vu e gli altri,auguro di sbagliarmi ,e che lo vinca il Milan

Mida, sai che ti preferisco nella sezione sport

il gol è a culo
ma ha fatto un partitone e ha dato delle bambole non da poco

certo, non aveva chissà chi a contrastarlo,cullù della lazio era un uaglionetto di 18 anni... ma questo è il livello del campionato italiano ormai

e lui, qua, spicca.
credo sia innegabile

ok pharlap, mo vado a fare la cavizetta!!

Un gol a culo, tenè crussà e Muslera l'ha messa dentro, jete a "cogliere" le pimmadore!
lo scudetto l'ha gia vinto il milan, per i post su felipe melo aspetteme ancora un po, però io a settembre avevo scritto questo su sto post, e lo confermo a dicembre

Pharlap mo ti dico una cosa, la juve di quest'anno è strana, perchè sulla carta dovrebbe avere una discreta difesa ma sta prendendo una marea di gol, in attacco ha sulla carta l'attacco piu scarso del campionato ma sta facendo una marea di gol, a centrocampo felipe melo sta facendo paura, oggi prima partita di aquilani che se inizia ad ingranare e non si fa male è meje, milos "pavel" krasic è il mio nuovo amore, se regoliamo la difesa che pigliamo un tiro un gol, lu fatte prima o poi s'imbuzzinisce
Forte addavere.... e Sampè... inizia a ricacciare pure i post su Melo...

e comunque lo scudetto lo vince il milan... fammelo scrivere sennò arriva culù cacacazze di Pharlap a dire che pe na partita ci siamo montati la coccia

serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mo ce ne serve un altro sulla sinistra e stiamo a cavallo

UP !

secondo me gli hanno fregato la password

cazz quess è uno scoop :asd e ne hai scritto un altro sull'altro post... che ti si fumat caccose massere?

up,tenè arraggione Sampei,Krasic è forte addavere

fenomeno non lo so, ma dopo 5 giornate, giocando per la prima volta nel campionato italiano, ha 3 gol e 2-3 assist
quasi già più di diego tutto l'anno scorso

anche se io lo scambio diego-quagliarella non l'avrei mai fatto
Sampei,è lu vere che la Juve è strana,nin ci s'ariesce a capì.Tornando a Krasic,è forte,ma niente fenomeno,li fenomeni sono altri
Spero più per la Serbia che per voi che sia davvero un fenomeno.
Sampè, non per paure o altro, ma solo perchè ultimamente (centrocampo Juve, Melo, Spagna, Roma, ecc.) quando apri un post in anticipo, ti va sempre male

il primo gol è nettamente alla nedved....
tu statti calmo tonidit, che ti potrei menare domenica sera, sia se vinci che se perdi

Pharlap mo ti dico una cosa, la juve di quest'anno è strana, perchè sulla carta dovrebbe avere una discreta difesa ma sta prendendo una marea di gol, in attacco ha sulla carta l'attacco piu scarso del campionato ma sta facendo una marea di gol, a centrocampo felipe melo sta facendo paura, oggi prima partita di aquilani che se inizia ad ingranare e non si fa male è meje, milos "pavel" krasic è il mio nuovo amore, se regoliamo la difesa che pigliamo un tiro un gol, lu fatte prima o poi s'imbuzzinisce

------------
Editato da Sampei il 27/09/2010 alle 02:51:03
Stavolta c'hanno preso.... cussù fa strada!!!!
se melo continua così sarò io a ricacciare i post dell'anno scorso
..un fenomeno alla giuve!!
Ho il sentore che questo post avrà lunga vita.

pure Diego diciavate che era un fenomeno,e eravate arciconvinti

in quanto a Melo,limone era,e limone è rimasto
io l'avè sgamato ca tu la palla ni li capisce pi niente,ma se sono stati 3 goasl casuali,li putiva fa pure tu,nu tiro sbaiate,natre da amatori,e lu terze ni iere manco un tiro,deviate a stradeviate.Mo capisco ca ti vu illude,ma durerà poco s'illusione

scine, fenomeno.
fenomeno di che? gne Diego l'anno scorso,male non è,ma quale fenomeno,sennòli facevane accattà alla juve

sta giocando bene? mah, sperem ca si da na regolata...se non avessero venduto diego....

se melo continua così sarò io a ricacciare i post dell'anno scorso

ma non potevi aspettare qualche mese? se poi fa la fine di melo, lo sai che questi ti ricacciano sto post pure tra due anni?

...un fenomeno alla giuve!!

Nuova reply all'argomento:
Finalmente dopo anni...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui