Sport
Da goal.com:
Zamparini sminuisce anche il terzo posto del suo Palermo: "E' un campionato incredibilmente brutto, quello vero ci sarà l'anno prossimo"
Straordinaria la stagione del Palermo, con un terzo posto che pare difficilmente attaccabile, classifica alla mano, con la Roma seconda che poi non è poi così lontana. Eppure il patron rosanero non è soddisfatto, ed esterna tutte le sue amarezze: "E' un campionato incredibilmente brutto per una concomitanza di situazioni: calciopoli, violenza, la mancanza in partenza della Juventus e le penalizzazioni per Milan e Fiorentina. Spero di dimenticarlo in fretta e anche il nostro terzo posto vale meno
perchè il campionato vero ci sarà l'anno prossimo
".ORA IO DICO: Ci si doveva arrivare alla metà di febbraio per capirlo? E' da settembre che lo sto dicendo...
Bravo Zamparini a riconoscerlo!
finalmente l'Hanno capito... con H...
ma perchè nn pensi al tuo di campionato?
Clamoroso errore nel titolo: HO MANCATO LA H DI HANNO non mi criticate per questo. E' un errore di battitura! Scusate.
devi imparare a battere meglio
Zamparini si è dimenticato di menzionare la Pro Vercelli!
l'ha detto Zamparini
praticamente nin l'ha ditt nisciune
te raggione
è meglio pensare al prossimo
Winning, se non salite in serie A è falsato pure il prossimo?
The Really Star, chiedo venia, ma di mestiere fai la professoressa? Cortesemente evita... Non mi sembra il caso ...
Lu Re, quanda cazz si pesand...
Da Qsvs.it:
«L'Inter deve vincere lo scudetto, questo è chiaro a tutti. C'è molta reverenza nei confronti dei giocatori nerazzurri, sicuramente sono molto tutelati dagli arbitri». Una considerazione di Pietro Franza, rilasciata dopo Inter-Messina dello scorso 17 dicembre, che gli è costata 60 giorni di inibizione e 7500 euro di ammenda. La stessa pena pecuniaria è stata inflitta alla società.
Il procuratore federale aveva chiesto sette giorni di inibizione e 15mila euro di ammenda, ma la Commissione disciplinare ha ritenuto le parole del presidente dei siciliani «gravi, non solo perché si afferma esplicitamente una "deferenza" e una "tutela" ad opera della classe arbitrale a una squadra, in spregio, si sottintende, degli avversari, ma soprattutto perché altrettanto esplicitamente si mette in discussione la regolarità delle gare e del campionato».
Per questa frase, relativa ad un fatto sotto gli occhi di tutti, gli è costata 60gg di inibizione e 7500 euro di ammenda...
Strano... con tutto quello che ci viene detto a noi, non ho mai sentito sanzioni del genere.

Beh!!! una cosa è certa, L'inter a qualcuno fa venire gli incubi!!!!

quanto mi stà a piacè!!!!
più leggo queste stronzate e più mi scompiscio dalle risate!!!!

ti prego continua ancora!!!!non posso stare senza di te carissimo Winning!!!!
Pensate a tornare in A altrimenti saremo costretti sempre a giocare un campionato mediocre!!

nn vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo
Anch'io!
winning smettila di riportare le stronzate
lo sai pure tu che zamparini oltre che essere nu cafunacc di prima categoria gli manca pure qualche rotella nel cervello, ogni volta che apre bocca o è per dire na stronzata assurda o per dire l'esatto opposto di quello che aveva detto il giorno prima.. incredibile
meno male
il milan in finale
e sto campionato nn vale na lira
lu milan l'aveme crepate andata e ritorno
meno maleil milan in finalee sto campionato nn vale na liralu milan l'aveme crepate andata e ritorno
Cosa devo leggere...Crepato andata e ritorno...intanto il MILAN ha la possibilità di diventare la squadra Più forte d'EUROPA di Quest'Anno in una Competizione dove anche l'INTER era Presente e dove si è fatta Crepare in andata e Ritorno dal Valencia...
extremist ...ancora vincete niente..........e comunque vavem rott lu cul andat e ritorn....
Extremist
FORSE non hai capito l'intervento di Ciccio
N.B. aver detto Crepare in andata e ritorno nei confronti dell'Inter è più che giusto, vista la squadra che si ritrova ed il distacco che aveva dalla seconda in classifica a quel punto della Champions...Potevate benissimo far giocare delle riserve, che non vi mancano, e andare al massimo Con il Valencia, ma alla fine vi siete dimostrati essere l'inter da tutto conosciuto, senza stupire nessuno.
N.B.B. Non me ne vogliano gli interisti che conosco, ma per rispondere all'affermazione di Ciccio ci son dovuto andare pesante
l'ho capito, vuol riferirsi al fatto che il campionato attuale non è da meno di quelli passati(cosa che io condivido), ma il fatto che ha dovuto rincarare la dose con l'affermazione sull'andata e ritorno non mi andava giù, ecco tutto
e ci credo che nn ti va giù
si perse
Non è milanista, è Juventino extremist.
Winning_bull però adesso basta ko sta storia hai rotto il caxxo!!!!!!
Posso anche essere d'accordo con te che dietro c'era l'inter (e sono d'accordo), MA VOI!!!!
Ma ti sei scordato che cosa ha fatto la juve? E poi scusa ma dopo che la juve è andata in B (stameritatamente!!!!!!) il campionato nn si doveva giocare perchè nn c'era la juve?Ma che storia del caxxo è questa!!!!
L'inter ha vinto lo scudetto perchè quest'anno ha dimostrato di essere la squadra più forte punto e basta. Senza se e senza ma.....
Mettitelo alla coccia!!!Purtroppo per te te ne devi fare una ragione!!! E' inutile che vai a leggere i siti di tutto il mondo per giustificare la tua juve. La tua juve è INGIUSTIFICABILE!!!!
La tua teoria secondo me è da bambini dell'asilo!!!!
Concludo col dire che qualche volta invece di sparare a zero su altri è meglio farsi un bell'ESAMINO DI COSCIENZA prima di dire caxxate!!!!!
Mitica la doppia z in intercettazioni sulla cover del cd!
Finalmente l'ano capito!
Winning_bull però adesso basta ko sta storia hai rotto il caxxo!!!!!!
Posso anche essere d'accordo con te che dietro c'era l'inter (e sono d'accordo), MA VOI!!!!
Ma ti sei scordato che cosa ha fatto la juve? E poi scusa ma dopo che la juve è andata in B (stameritatamente!!!!!!) il campionato nn si doveva giocare perchè nn c'era la juve?Ma che storia del caxxo è questa!!!!
L'inter ha vinto lo scudetto perchè quest'anno ha dimostrato di essere la squadra più forte punto e basta. Senza se e senza ma.....
Mettitelo alla coccia!!!Purtroppo per te te ne devi fare una ragione!!! E' inutile che vai a leggere i siti di tutto il mondo per giustificare la tua juve. La tua juve è INGIUSTIFICABILE!!!!
La tua teoria secondo me è da bambini dell'asilo!!!!
Concludo col dire che qualche volta invece di sparare a zero su altri è meglio farsi un bell'ESAMINO DI COSCIENZA prima di dire caxxate!!!!!
...io che lovvo un milanista 

Non potevo fare altrimenti...sante parole...
GRANDISSIMO KAKADIOSUPREMO
Nuova reply all'argomento:
Finalmente l'anno capito!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui