Sport
Finalmente si inizia!!!
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 11:10:06
Visto che il tempo oggi non è dei migliori,invito tutti alla palestra comunale alle ore 18,dove inizierà il campionato di serie d per il Lanciano calcio a 5,ovviamente l'ingresso è gratutito quindi venite a sostenerci,saremo impegnati contro una squadra del chietino il Santa Filomena...dai gente!!!
Visto che il tempo oggi non è dei migliori,invito tutti alla palestra comunale alle ore 18,dove inizierà il campionato di serie d per il Lanciano calcio a 5,ovviamente l'ingresso è gratutito quindi venite a sostenerci,saremo impegnati contro una squadra del chietino il Santa Filomena...dai gente!!!
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 11:21:44
Campionato tostissimo...girone difficilissimo!!!
Dai, domenica sera, dopo la serie A, cosa c'è di meglio che venire alla palestra comunale a vedere il Lanciano c5, la vera ed unica squadra di Lanciano???

IL LANCIANO SIAMO NOI E BASTA...

Campionato tostissimo...girone difficilissimo!!!
Dai, domenica sera, dopo la serie A, cosa c'è di meglio che venire alla palestra comunale a vedere il Lanciano c5, la vera ed unica squadra di Lanciano???

IL LANCIANO SIAMO NOI E BASTA...

Messaggio del 07-10-2007 alle ore 12:31:48
Voci di corridoio mi dicono che Faber forse ce la farà...dai dai....tutti gasatissimi a vederci....
Voci di corridoio mi dicono che Faber forse ce la farà...dai dai....tutti gasatissimi a vederci....

Messaggio del 07-10-2007 alle ore 13:52:31
Faber, da L'Aquila ci vuole un'ora e mezza a riminì...

Faber, da L'Aquila ci vuole un'ora e mezza a riminì...

Messaggio del 07-10-2007 alle ore 15:49:33
ma io infatti nn ho detto che ci sarà...ma che ci sarà per chi vuol venirci a vedere...almeno vengono....è lui l attrazione...
ma io infatti nn ho detto che ci sarà...ma che ci sarà per chi vuol venirci a vedere...almeno vengono....è lui l attrazione...

Nuova reply all'argomento:
Finalmente si inizia!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui