Sport
finalmente un gara F1 buona
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:50:24
sì, ce l'hanno rimessa.
sì, ce l'hanno rimessa.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 03:06:18
a spa non fanno un'ecatombe di sorpassi. resta pur sempre la più bella pista del mondiale. ma quest'anno mi pare ci sia, no?
a spa non fanno un'ecatombe di sorpassi. resta pur sempre la più bella pista del mondiale. ma quest'anno mi pare ci sia, no?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:18:10
Da quando Ecclestone regna in F1 non conta la spettacolarità dei circuiti, ma gli interessi economici che ci sono dietro. Quando il Belgio approvò una legge contro la pubblicità delle sigarette sparì SPA-Francoshamps, l'Hungaroring ha ottenuto invece senza problemi il rinnovo del contratto, anche se è impossibile effettuare un sorpasso.
Da quando Ecclestone regna in F1 non conta la spettacolarità dei circuiti, ma gli interessi economici che ci sono dietro. Quando il Belgio approvò una legge contro la pubblicità delle sigarette sparì SPA-Francoshamps, l'Hungaroring ha ottenuto invece senza problemi il rinnovo del contratto, anche se è impossibile effettuare un sorpasso.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:11:21
la f1 ha scorte da una decina d'anni...non sanno più che inventarsi per riattirare l'attenzione. spionaggi, rotture in famiglia, colpi di scena.
mi pare novella2000
la f1 ha scorte da una decina d'anni...non sanno più che inventarsi per riattirare l'attenzione. spionaggi, rotture in famiglia, colpi di scena.
mi pare novella2000
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:00:10
il bello della F1 è solo la partenza
il bello della F1 è solo la partenza
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:59:21
anchio!
una gara coi controfiocchi come nn si vedevano da tempo!
anchio!

una gara coi controfiocchi come nn si vedevano da tempo!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:57:35
come piacciono a me:
inizio gara
sonno
fine gara
ho praticamente dormito tutta la gara ma tanto non è cambiato niente nel durante, una goduria
come piacciono a me:
inizio gara
sonno
fine gara
ho praticamente dormito tutta la gara ma tanto non è cambiato niente nel durante, una goduria
Nuova reply all'argomento:
finalmente un gara F1 buona
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui