Sport

finta ginocchio/mawashi geri
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 00:46:12
Amico, non posso replicare. E' stato travisato del tutto il senso. Ti ringrazio d'aver ricordato questo bell'aneddoto marziale.
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:58:29
cazza si tu dottò

esiste anche giobba alla tetta e mano alla panetta
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 11:13:21
Mi fai tornare alla memoria un episodio simile.
Anch'io avevo sui 15 anni, facevo finta di giocare a pallavolo al palazzetto.
Una sera il vecchio custode, con cui fino ad allora avevo scambiato solo qualche saluto, mi prese da parte e condivise due dei suoi più grandi insegnamenti con me.
Mi disse:
"aricurdete, quando esci con una ragazza, prima una bella pugnetta, così duri di più"
e soprattutto, quello che è diventato una sorta di fil rouge tra diverse generazioni:
"dopodiché, quando ti ci fronchi, mi raccomando, giobba alla sisa e mano alla patana".
Anch'io negli anni imparai diverse altre finte...ma, come dici tu, il primo amore...
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 12:51:04
te spiezos y te hacio la galèria!
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 18:24:51
avevo 15 anni...le mie prime lezioni di kick boxing...cazzo avevo già qualche anno di judo dietro le spalle e innumerevoli lezioni di boxe da parte di mio fratello maggiore..in + mi ero studiato da solo (su un vecchio libro di papà) i calci del karate...in pratica non stavo affrontando nulla di nuovo...dovevo solo fare preparazione atletica e tanto stretching...in + ero pure presuntuoso forte...immaginate voi...

dopo un mesetto a cacarmi il cazzo a fare cose che già sapevo fare mi fanno mettere i guantoni e i calzari e mi mettono a combattere contro una persona...che aveva qualche anno in + di me...dall'aspetto inoffensivo..mi dico "mo lo sdomo bene bene a cussù"...

cominciamo a combattere...io ero aggressivo (cambiai modo di combattere con l'esperienza)...cercavo di beccarlo...lui era compassato...quasi lento...ma non si faceva beccare...tiro calci pugni in tutte le maniere..ma non lo becco...

...di colpo...il primo colpo che tira lui...fa finta col calcio di tirarmi sul ginocchio...io abbocco come un pesce...alza la gamba e mi stampa il piede sul labbro...senza violenza...con precisione...io come se mi risveglio...lo guardo come un babbeo...lui sorride...ma non mi sfotte...io gli dico "compà bello ssò colpo"...lui mi dice "lo imparerai presto...sono sicuro"...

..a distanza di anni spesso mi ritorna in mente questo episodio...eppure di anni di kick boxing ne ho fatti...e anche molte gare...ma questo mi ritorna spesso in mente...

...io e lui siamo poi diventati grandi amici...ne abbiamo passate tante insieme...lui era gioioso...è stato amico e maestro (l'unico con cui poter parlare di Nietzsche a lanciano)...

...lui però poi si é scurito...non so come descrivere la cosa...

...so che mi leggerà...sono sicuro...sappi che ti penso sempre...e so che tornerai chiaro...e tornerai a colpirmi con quella finta fantastica...e a sorridermi...e a parlarmi di nietszche...

...devi solo uscire...perchè ci si deve incontrare all'aria aperta...

P.S.
Ne imparai tantissime altre di finte...ma quella fu la prima...e si sa...il primo amore non si scorda mai...

Nuova reply all'argomento:

finta ginocchio/mawashi geri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)