Sport

FISCHI INDECOROSI, CHE ASSURDITA'!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:47:17
Io davvero non vi capisco...

Domenica sinceramente tutto mi sarei aspettato, tranne che vedere e soprattutto sentire quei fischi che a mio modesto parere sono sembrati INUTILI E INDECOROSI.

Ma possibile che non vi stia mai bene nulla???

Dov'era il problema domenica??? Che ci siamo salvati senza neanche un tiro in porta? Embè?! CI SIAMO SALVATIIIIIIIII!!!

Io non so darmi una spiegazione. E ancora una volta a dire male a Di Stanislao, anche domenica... Quando passavo sotto la curva di ritorno alla macchina, ne ho sentite di assurdità, di idiozie... Mah!!!

Bah, se qualcuno sa darmi una spiegazione LOGICA sarei ben lieto di ascoltarvi. Ma non venite ancora una volta a parlare di incoerenza del Presidente oppure che non hai soldi, che ci rovina, BASTAAAAAAAA!!!

Sampei dice benissimo: io non voglio fare la stessa fine di Chieti e Pescara che con il comportamento OTTUSO dei loro tifosi ora ecco la fine che hanno fatto.

FINITELA DI PROTESTARE SOLTANTO, DI DIRE MALE SOLTANTO, NON SE NE PUO' PIU'!!!

Ps: non so fino a che punto sia stato Di Stanislao a creare questo ambiente che a me sinceramente non piace piu'!!!

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:00:31
Ti quoto in tutto e per tutto
e dovevi esserci fuori dallo stadio ad ascoltare il Capitano che era nero come non mai, che non ha accettato questi assurdi fischi anche se a lui soltanto sono stati rivolti gli applausi, perché un capitano deve prendere le difese dei propri uomini sempre e comunque, GRANDE
soprattutto quando sa che si è arrivati alla agognata meta in condizioni davvero disperate vista anche la scarsa vena realizzativa del nostro attacco.
Alla fine ha detto che è stato un miracolo, come vincere la Coppa dei campioni ed ha stigmatizzato particolarmente le critiche rivolte ad un CAMPIONE (ha sottolineato CAMPIONE) come Bolic, che è rimasto molto male per i questi fischi

Comunque meno male che ora ci siamo salvati e passiamoci sopra tanto lo sappiamo com'è il tifoso medio lancianese, non ci si può fare nulla, troverà sempre un motivo per criticare anche se il presidente ci porterà in serie A
Bacietti e sempre FORZA LANCIANO
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:10:21
Ho letto di Leone e conoscendolo so che era sincero quando parlava di FERITA RICEVUTA...

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, eppure il TIFOSO LANCIANESE non si smentisce MAI!!!

Come te, sono convinto che Di Stanislao ha le possibilità per portarci in alto... Ha sbagliato, tanto, ma non so perchè in lui vedo davvero la VOGLIA DI FAR BENE e che non abbia i soldi non credo proprio sia vero...

FORZA LANCIANO, SEMPRE!!!

RICOMPATTIAMOCI...è la cosa migliore da farsi!!!

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:11:40

non ha accettato questi assurdi fischi anche se a lui soltanto sono stati rivolti gli applausi, perché un capitano deve prendere le difese dei propri uomini sempre e comunque, GRANDE

immenso luca leone.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:23:02
Ovviamente anche io come come voi non capito il perchè dei fischi...credo che molto probabilmente erano riferiti alla società e al presidente...dopo la partità uscendo sentivo parlare di tifosi che volevano far fuori Di Stanislao e si ponevano loro il problema di chi cercare come presidente ma vi rendete conto?Io posso capire tutto ma non questo una società di calcio è un impegno e se il nostro presidente se l'è preso vuol dire che ci tiene....e poi basta a parlare di maio come se lui potesse essere il salvatore della patria;se era seriamente intenzionato a prendere il lanciano a suo tempo avrebbe fatto un offerta più interessante invece si è tirato indietro.....Sinceramente preferisco un sanguigno come Di Stanislao ad un Maio che probabilmente vede il Lanciano solo come interesse economico...
ORA SIAMO SALVI e l'anno prossimo faremo ancora questa categoria,quindi un grazie alla società che alla fine ha onorato i piani ,sperando che per l'anno prossimo con un po più di esperienza maturata quest'anno possa regalarci qualcosa in più...
E un grazie anche al nostro amato Capitano che credo l'anno prossimo non ci sarà più...grazie LUCA...
FORZA LANCIANOOOOOOOO
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:26:08
pugnolo e miccoli,prendete esempio da luca leone,37 anni e fa salvare na squadra in c1,voi due dovreste essere forti e rampanti e nin sete ariscite a vince a fossacesia:V E R G O G N A T E V I
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:30:29
Chiuderei questa parentesi perchè è stata chiarita anche dentro la curva.
Se i fischi sono partiti è per un latente senso di frustrazione dovuto a tanti fattori, forse qualcuno avrebbe voluto una vittoria visto che non la si vedeva da 3 mesi.
Sono stati ingenerosi, non indecorosi quei fischi, e non certo erano riferiti in primis a Di Stanislao.
Ah Tonelli basta co sti spari nel mucchio, OTTUSO a ki?
Vieni in curva a confrontarti, visto che vuoi compattare l'ambiente.
Ma come, ad ottobre scrivevi ancora sul sito della curvasud e ora apri addirittura un post per attaccare i tuoi ex compagni?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:35:31
Onore a LUCA LEONE faber, per quanto riguarda me e pugnolo che dire?

Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti!!!Anche se mi venisse concesso qualche minuto in più...

Cmq Pugnolo ha detto bene: inutile parlare di Maio ormai, quando ha potuto prendere il Lanciano non l'ha fatto, quindi chiedetevi una cosa: ma lo voleva veramente???

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:38:43
Vogliamo faber nuovo mister
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:49:12
Bilbo, parlare con te ogni volta è davvero difficile...

Mi limiterò a dirti solo una cosa: io sinceramente, da tifoso, in voi non mi rivedo più, assolutamente. Le prime 8 partite le ho viste tutte, ero a Cava, a Ravenna, a Terni, sono stato ovunque sino a Novembre, poi qualcosa è iniziato a cambiare e piano piano mi sono distaccato.

Ho visto tanta incoerenza, ho visto tante malelingue, ho visto un atteggiamento sempre e cmq contrario che mi ha disgustato. E una smania di protagonismo che non accetto, assolutamente. Io sono del parere che non devono essere i tifosi a decidere le sorti di una società, che il Presidente, nel bene o nel male, è l'unico che può decidere le sorti di una squadra. E con questo sì, mi schiero totalmente a favore di Di Stanislao. Non mi interessa che ha mille difetti, che ha sbagliato, che ha fatto mille errori, io penso anche all'uomo che cmq ha cacciato i soldi per la nostra città, eppure ci deve essere sempre chi lo attacca, lo offende e anche pesantemente, lo deride. IO NON CI STO!

E poi com'è sta storia che i fischi sarebbero giustificati perchè volevate vede una vittoria? Lo vedi, ti tagli le mani tu stesso. Non vi accontentate MAI, anzichè gioire per un miracolo, a salvezza ottenuta siete stati capaci di rendere una festa un pandemonio!!!Ditemi se poi sono io a sbagliare...

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:08:57
Non sono d'accordo con niente di quello ke dici, visto ke siamo in bella stagione smorzo la polemica va.
E cmq se ne riparlerà a 4'occhi, e ricorda che non si apre un post contro ragazzi con i quali fino a ieri eri gomito a gomito...poi magari io ho un'idea diversa di "coerenza".
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:26:45
"Sarà ancora C1 e io sono convinto che l'anno prossimo a quest'ora saranno altri gli umori!!!"

Miccoli questa frase l'hai scritta tu su un altro post, me la spieghi per piacere? Grazie.
E poi non riesco a capire perchè proprio da novembre qualcosa ti ha fatto allontanare, la vicenda Camplone non è a dicembre?

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:30:11
Innanzitutto io non sto andando contro i ragazzi con i quali fino a ieri ero gomito a gomito...

Io sto esprimendo il mio parere, cosa che ho fatto anche con Leo e Vittorio...quindi non scrivere scemenze per piacere.

Secondo, la vicenda Camplone non c'entra niente...le malelingue da mo che andavano in giro!!!

E per quanto riguarda la frase avremo altri umori l'anno prossimo, credo sia palese il riferimento al fatto che sono convinto che Di Stanislao possa davvero costruire una squadra competitiva, ergo...

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:38:32
Io invece quella frase l'avevo intesa in senso contrario, pensa un po'.
Io non dico scemenze, raffreddati bello, in mezzo a noi ultras, cioè 30-40 persone, malelingue non ce ne sono quindi quello ke dici non lo capisco.
Le malelingue vere, non gli ultras, volevano Camplone esonerato ad ottobre, e noi l'abbiamo difeso a spada tratta.
Pensa un po' che pure tu hai scritto sul sito ultrasmuna dichiarazione d'amore per Camplone dopo la vittoria sull'Ancona all'andata.
Adesso invece questo tuo amore sperticato per Di Stanislao mi stupisce un pochino, ecco tutto.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:44:41
Cmq visto il MIRACOLO di Leone e Camplone, godiamoci questa bella salvezza.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:46:53
I) Non sono stato assolutamente d'accordo con il comportamento di tutto lo STADIO che domenica ha fischiato ed ha reso una giornata in cui tirare un sospiro sollievo,un ennesima giornata in cui rovinarsi il fegato. Per me è stato così almeno perchè avrei voluto rendere OMAGGIO ai veri protagonisti di questa salvezza.

II) Prendere ESEMPIO da Luca Leone in tutto e per tutto quando dice che oltre
ad essere rimasto "ferito" soprattutto dalla CURVA SUD, non se la prenderebbe MAI con chi ha visto lo scorso anno a GELA.
Troppo spesso invece si spara nel mucchio e magari si prendono a bersaglio quei trenta ragazzi che ci mettono la faccia.

III) Chi ha fischiato lo ha fatto contro i giocatori ed il loro comportamento in campo, Di Stanislao non c'entra nulla ed anzi a CENA domenica sera ha detto di essersi "VERGOGNATO per la prestazione e che non è stato offerto uno spettacolo degno e che la gente ha avuto RAGIONE a fischiare".
Le parole sono testuali. QUESTA E' LA SPIEGAZIONE PER I FISCHI DEI TIFOSI.

IV) Riguardo ai fischi degli ULTRAS questi vengono da lontano. Il rapporto si è rotto dopo Ancona-Lanciano con il mancato saluto della squadra.
Questo sarà motivato perchè nella giornata prima i giocatori avevano visto
a fine ara qualcuno sputare verso di loro dalla curva a fine gara senza colpire(Lanciano-Ternana). Queste spiegazioni dovrebbero darle in altre piazze meno OTTUSE... Gli stessi giocatori qualche settimana prima avevano chiesto in lacrime (negli spogliatoi, tra chi diceva di essersi venduto la macchina e chi diceva che si faceva prestare i soldi per mangiare...) l'intervento degli ULTRAS sul Presidente perchè
non ricevevano pagamenti puntuali...

V) Io avrei voluto invece omaggiare e non fischiare chi dal 20 Luglio o da anni ha sempre tenuto un comportamento encomiabile, mi sarebbe piaciuto un altro clima più rispettoso nei confronti di Leone,Camplone,Montani,Alfredo il massaggiatore,Enzo ed Eugenio che magari meritavano, per tutti i sacrifici fatti, un applauso.
Tanto sarà fatta probabilmente piazza pulita e rovinarci la giornata e rovinarla a chi non lo meritava, per colpire chi da oggi non c'è più non aveva senso...putroppo non è stato così.

VI) Mi dispiace tanto il tuo ultimo intervento Miccoli e mi dispiace molto, ma forse non ci conosciamo...ed è giusto che pensi che si dica male per partito preso,che si possa essere incoerenti. Mi dispiace poi leggere certe cose, mi dispiace leggere troppe cose e mi dispiace che il mio carattere non mi porta MAI a riversare tante incoerenze nei confronti di persone con cui ho dormito spesso gomito a gomito...

VII) Sono contento ed orgoglioso che gli ULTRAS abbiano influito tanto e pesantemente in questa stagione, grazie a NOI ora non c'è più gente come
Anellucci,come Triulzi,come Trunfio, grazie a NOI sono cambiati gli intenti ed il Presidente sembra motivato a non ripetere i TROPPI errori fatti in questa stagione. Altrimenti ora saremmo salvi, ed in quella stanza chiusa a fine partita c'erano questi FIGURI e MAGNACCI a programmare la prossima stagione magari portando altri 4 vidallè,3 paniccia e 2 Ubeda...risultato sul campo nullo,risultato economico: COLLASSO ma tasche piene per loro.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:54:32
Pittato.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:57:55
Invece ora in quella stanza chiusa a fine gara c'erano Il PRESIDENTE IDOLO, Mister Camplone, Marco, Enzo e ...

Insomma un tantino meglio che...

DISTA,Chiappini,Anellucci,Minervini,Trunfio che propone altre bufale... era questa la speranza per il futuro del calcio lancianese?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:03:26
Ah dimenticavo,dopo è entrato anche l'almanacco del calcio di C, Francesco Marino, un consigliere ottimo di Camplone che conosce tantissimi giocatori ed ha già proposto un piano coerente e senza eccessiva spesa per la prossima stagione. Un ragazzo di cui anche il Pres ha cominciato a fidarsi. Se fosse stato ascoltato in tutto e per tutto si sarebbero visti qui a Lanciano grossi giocatori giovani che ad inizio anno erano sconosciuti ed a basso prezzo ed ora... vedi Sestu,Desideri etc...

Sarebbe stato meglio Anellucci? A proporre un piano per il futuro?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:23:42
Bilbo perchè anzichè scrivere "pittato" non le scrivi tu quelle cose?? Non sei capace, ecco la verità e ti celi sempre dietro agli altri...vergogna!!!

Secondo, io sto ricevendo anche delle chiamate per questo mio post, ma 1 non me ne frega niente e 2 la verità è una soltanto: io non sto prendendo le difese di nessuno, non sto dichiarando il mio amore folle per Di Stanislao (che ora a quanto leggo ha anche le grazie di Leo, quindi), ma semplicemente affermando un mio pensiero, del quale sono convinto.

Cosa avrei detto di così offensivo? Mah, credo niente, ma ecco l'ennesima dimostrazione che a VOI NON VI VA MAI BENE NULLA!!!

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:47:15
Vabbè, guardiamo avanti. Fà,figuriamoci.

E cmq il mio amore non è assolutamente folle...diciamo ODIO/AMORE ed è lui
che è tornato sui propri passi e non viceversa

Ho comunque parlato a lungo con Angelucci questa mattina che si dice "tranquillo sulla situazione" e poi mi fa piacere ed estendo i complimenti e le congratulazioni agli ULTRAS per come hanno gestito tutta la situazione da inizio anno.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:52:05
Purtroppo Lè, siamo alle solite...ma più si va avanti nella vita e più si prendono percorsi differenti!!!

Io volevo solamente denunciare l'inutilità di quei fischi, ma c'è sempre qualcuno che deve creare zizzannia...

E' il motivo per il quale spesso, purtroppo, detesto questa città...nonostante sia la mia città natale e ci rimarrò sempre legato!!!

Godiamoci questi momenti di tranquillità, che è meglio...

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 13:02:13
Ma sull'inutilità sono il primo ad essere d'accordo...da qui però ad estendere il
ragionamento su incoerenze,maldicenze,malelingue nei confronti NOSTRI e visto che gli stessi protagonisti di tutta la vicenda invece ritengono DECISIVO l'apporto dell'INTELLIGHENZIA ULTRAS (Pharl lap non sarà d'accodo ) è INGENEROSO nei ns confronti come i fischi di domenica.

A me sarebbe piaciuto non dover mai fare NULLA e stare allo stadio solo a sbattere le mani,senza perdere un altro anno di università, invece ho creduto che bisognasse estirpare un cancro da questa società che poteva portarci a fare veramente la fine del Chieti... quel cancro pare non ci sia più, aspetto che il Presidente si contorni di gente seria per poter continuare
solamente a SBATTERE le MANI e laurearmi...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 13:53:34
Io lo spero con tutto il cuore, perchè secondo me i TIFOSI DEVONO PENSARE SOLO A TIFARE...

Altrimenti non si chiamerebbero TIFOSI, MA DIRIGENTI...!!!

Ora, come dici tu, spero davvero ognuno torni a fare il suo e il Lanciano possa ritornare grande come solo ai tempi di Castori lo è stato...

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:21:10
Ah beh certo...e se lo abbiamo fatto e per continuare ad essere TIFOSI...e per non essere costretti a sentire la serie A con una radiolina...

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:21:48
è per continuare...pardon.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:31:45
ti quoto come non mai squaderek
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:47:49
Io mi celo sempre dietro agli altri??
Io non so scrivere quelle cose o forse Leo è molto più bravo di me (e con più voglia) a raccontarle perchè le ha vissute da vicino?
O forse questo post e i tuoi interventi dimostrano la vera età biologica del tuo cervello, che si avvicina ai 6 anni?
Vergognati tu Tonelli, che sei conosciuto da tutti per essere un' autentica BANDERUOLA.
Oppure dobbiamo dire che vieni allo stadio solo quando si vince, TIFOSO DEL RISULTATO?
E ho chiuso.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:58:10
Ogni volta dimostri la tua inettitudine...e ormai mi sono stancato di non risponderti per le rime.

Bisogna fare così con te, tu sempre OFFENSIVO, io mai...ma da adesso basta!!!

Faccio come te, che sei un mediocre! Di e scrivi quello che vuoi, di fatto ti smentirò sempre. Scrivi che sono il TIFOSO DEL RISULTATO? Beh, 17 su 17 in casa quest'anno e ben 7 trasferte. 24 partite su 34, tu arrivi a 10??? Quindi scrivi quello che vuoi, offendi pure, ma con me sbatterai sempre i denti.

Ti saluto FILOSOFO DEI POVERI!!!

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:02:59
Bilbo tal PAOLO ROSATO!!!

......................................................................................
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:08:34
E cmq, ancora una volta, grazie a te, si è dimostrato, anzi hai dimostrato come tu rientri a pieno tra gli OTTUSI! Io generalizzavo e per te è come se avessi puntato il dito su di te, ma ti rendi conto???

Io ho aperto questo post per fare una critica COSTRUTTIVA, percepita da Leo che di fatto ha criticato alcune mie opinioni, appoggiato altre, avvalorato certe sue tesi e mandato avanti un discorso costruttivo.

Tu no, che fai come tuo solito? Spari a zero, offendi e adesso non puoi che beccarti le conseguenze!!!

Poi sarei io quello con il cervello biologico di 6 anni?

Ma per piacere...

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:09:23
TU, TU mi parli di numeri? di trasferte?
La differenza tra me e te Tonelli è che io ero ad Acireale l'anno scorso e a Perugia il sabato di Pasqua mentre tu entri GRATIS in tribuna stampa, e ti permetti pure di parlare male?
Ti commenti da solo, saluti da un mediocre di successo.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:14:37
Giusto che finisca qui!!!

Contento tu, contenti tutti...

Ps: peccato che parlare a vanvera è un pò lo sport di tutti e peccato che io abbia lavorato (e non gratis a scrocco come dici tu) 17 domeniche su 17 per fare un favore ad un amico. Ma questi sono dettagli...

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:42:21
intervengo solo ora perchè mi hanno segnalato il post ieri sera, ma meglio tardi che mai.
anche io ero sugli spalti a fischiare dopo la scandalosa partita salvezza:
i motivi venivano da lontano. le scelte disastrose della società durante tutto l'anno, improvvisazione, farse, esoneri, bidoni, dichiarazioni, embarghi televisivi, risate e faccia da pinocchio non potevano non essere giudicati alla fine dell'anno da parte di chi è andato sempre (o quasi, o solo qualche volta) allo stadio.certamente dispiace per qualche calciatore, ma noi andiamo a vedere le partite e alla fine possiamo esprimere la nostra idea. non c'era solo il risultato sportivo in ballo (centrato nonostante la società, obiettivamente, sembra le abbia provate tutte per non farlo).
evidentemente tu, miccoli, ti riconosci in questa gestione farsesca della società, delle sue mille incongruenze e del suo dilettantismo.
è stato un anno faticoso per tutti, ma i fischi alla fine erano più che meritati. inoltre, del fatto che miccoli nn si riconosca nella curva a me non interessa per nulla, anche perchè sono secoli che non ti vedo sui gradoni... il "guido biondi" non è san siro, il calcio è quello che è, i dirigenti pure, l'unca cosa che ci interessa è la maglia (e il nome della nostra città).
erano fischi di amore e di delusione, ma tu forse queste non le puoi capire, sei troppo preso dalla foga e da te stesso. frequenta gli ambienti che preferisci e evita di pontificare su come si debbono comportare i tifosi.
senza rancore, saluti.
marfho

Nuova reply all'argomento:

FISCHI INDECOROSI, CHE ASSURDITA'!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)