Sport

florimbi?
Messaggio del 20-05-2010 alle ore 17:47:51
LEGA PRO Versione inglese

Neapolis, Castellucci a TMW: "Nessun contatto col Lanciano"
20.05.2010 17.10 di Stefano Sica articolo letto 214 volte
"Lo posso confermare: non sarò io l'allenatore del Neapolis la prossima stagione". Ai microfoni di TMW, Ezio Castellucci conferma l'addio al club partenopeo, condotto con una cavalcata trionfale nuovamente in Seconda divisione dopo due anni di purgatorio. "Con la società ho avuto due incontri - ricorda Castellucci -. Nessuno purtroppo ha portato ad un accordo. Ho fatto presente i miei punti di vista, non mediati perchè non ho procuratori o rappresentanti e, quando intavolo una trattativa, ci metto sempre la faccia. C'erano troppe divergenze di vedute. Ma sono cose che nel calcio capitano: ci siamo lasciati con una grande stretta di mano, convinti di esserci regalati reciprocamente tante soddisfazioni. Con me sono cresciuti tanti ragazzi e persino diversi over hanno reso meglio rispetto agli anni passati. Pensare che siamo arrivati primi battendo squadre più accreditate, sa del miracoloso. Sono contento del lavoro svolto, ma mi soddisfa di più sapere di godere della stima dei miei ragazzi. In fondo, è l'unico giudizio che per me conta veramente". Ora c'è tempo per pensare al futuro, nonostante la squadra sia in lotta nella poule scudetto di serie D. A tal proposito si è parlato di Lanciano: "Una voce assolutamente infondata. Non so come sia venuta fuori perchè è totalmente falsa. Non faccio pretattica se dico che non ho sentito nessuno del Lanciano. Anzi, mi ha dato molto fastidio vedere il mio nome uscire così su siti e giornali, con supposizioni prive di veridicità. Attualmente sto alla finestra: non ho avuto contatti con altri club. E poi non dimentichiamo che io sono ancora un tesserato del Neapolis. Certamente accetterò di andare lì dove ci sarà un progetto serio, non importa se in Lega Pro o nuovamente in serie D.
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 23:52:44
magari mi sbaglio, ma mi sa ca su Marco Gori deve esse n'amico di Florimbi, che spera di farsi così un po' di pubblicità: magari sapendo che è ancora in attività, qualcuno lo contatta addavere...
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 22:16:14
no hann fatt sedute spiritiche!!
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 22:08:46
Che peccato che in questi giorni sia morto Toneatto,sennò andavano a prendere lui Ma Florimbi, come l'hanno contattato?sono passati dalla geriatria?
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 22:03:13
Lanciano, Florimbi in pole per il dopo-Pagliari
15.05.2010 13.00 di Marco Gori articolo letto 1235 volte
Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, troverebbero conferma le notizie secondo le quali sarebbe sempre più in dubbio il futuro del tecnico Dino Pagliari al Lanciano, ma in pole position per la sua sostituzione non ci sarebbe Pino Di Meo bensì Carlo Flormbi.

Nuova reply all'argomento:

florimbi?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)