Le mie considerazioni:
- non si può giocare a calcio il 22 di agosto;
- non si può tifare il 22 di agosto ;
- Chiodini è un portiere devastante, un uomo da 11 punti a stagione da solo: grande sicurezza e personalità;
- Attacco: bene Improta (i minuti da esterno perfetti) e l'uBzeko , benino Turchi: impegno e voglia 10+, ma è un giocatore da 4-4-2, deve lavorare tantissimo; urge un centrale, Colussi riserva quando rientrerà e Tarquini via: per carità, affetto e carezze per un frentano, ma è una anomalia vederlo in Lega Pro;
- Centrocampo: Tamasi mi tira, Sacilotto da 10 come spesso accade; reparto ok, con D'Aversa che deve entrare minimamente in forma;
- Difesa: siamo grossi ed imballati, dovremmo vederla realmente operativa non prima di fine settembre. Se Dall'Agnol è buono, siamo discretamente coperti per ogni reparto, anche se forse un altro centrale di difesa (ce ne sono solo 3) potrebbe tornare utile, anche un giovanissimo.
- Tifo: dati caldo e condizioni estreme, direi buonissimo. Qualche normale pausa ma a tratti davvero coinvolgente! Ottimo inizio, speriamo ci permettano di seguire la Virtus durante l'anno.
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 08:54:55
BENE la PRIMA, un punto fa morale e classifica. Mi è piaciuto Camplone nell'analisi della partita, sincero e diretto. Cosi si fà. Ho visto la Virtus in pre-campionato e mi ha bene impressionato. Per me le prime partite non sono veritiere, nemmeno il Foggia mi ha convinto malgrado il 3 a 0.
Quest'anno mi sono abbonato e quindi VINCIAMO DI SICURO!!!!!
APPROPOSITO DI ABBONAMENTI: il giorno che mi sono recato in sede per l'abbonamento, appunto, sono stato accoltro da una segretaria dalla minigonna "ascellare" ....complimenti!!! Virtus un ottimo biglietto da visita....
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 15:59:56
Ieri a Foligno ho visto una Virtus composta da giocatori imballati (ci stà)e da pochi altri che nn hanno ancora capito che se non vogliono correre possono andare a lavorare, in primis il concittadino nominato da atelkin. Cmq complimenti a Camplone x la sua analisi di fine gara.
In teoria nn si può essere perfetti alla prima di campionato per questo bisogna essere fiduciosi e soprattutto PRESENTI domenica prossima!
tinitile pure.... tanto poi chiamo Camillo ed entro in sala stampa e a te ti denuncio per appropriazione indebita
ghei, sopra a la foto tè mò c'ingolle quell di Just, che da quando ha sapute che gente frequenta la sala stampa del Biondi, mi tè levà la vita ca ci vò minì pure ess....
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 21:04:01
ma da quando una squadra o una tifoseria si giudica dal numero di post su lanciano.it?
frenfiero, tu perchè non hai riempito il sito di post ieri? spero perchè eri a foligno con noi...
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 01:52:20
Frenfiè, se fosse vero quello che dici, allora ci sarebbe da suicidarsi addavere, visto che su 13 commenti, na metà sono cazzate scritte da me ed il ghei di Catra....
PS: Nicò, è da qualche giorno che noto nei tuoi interventi una particolare saggezza e calma: che fa, t'arrivate cacche soffiata sulle prossime condanne al processo di Napoli?
Quote:
vengo già sbottonato
Esselè, come volevasi dimostrare....
------------ Editato da Lo Straniero il 24/08/2010 alle 01:53:50
PS: Nicò, è da qualche giorno che noto nei tuoi interventi una particolare saggezza e calma: che fa, t'arrivate cacche soffiata sulle prossime condanne al processo di Napoli?
esattamente il contrario, quest'inverno ci divertiremo
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 10:08:26
L'unica cosa negativa di domenica, alla fin fine, è stato il minuto di raccoglimento per Cossiga che avrei, personalmente, evitato.
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 14:15:05
ma no, lo so che noi dentro lo abbiam fatto (con annesso coro, bellissimo) per Giuliano, ma 'na ciuffilata pesante allo speaker quando ha annunciato la cosa l'avrei fatta (come la Maratona ieri sera).
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 14:06:43
hai ragione sampè ma vedi che solo per quanto riguarda il calcio mercato l'anno scorso c'erano quasi 1000 commenti e ad ogni partita almeno una sessantina, dico solo che l'interesse sta scemando anche qui sopra...ahimè...