Sport

FORO ITALICO O STADIO OLIMPICO?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:50:25

dove erano il milan e le altre squadre?

---

Il Milan si prepara per la Finale di CHAMPIONS LEAGUE.

No,per la COPPA ITALIA.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:47:45
mah..parlo da juventino..meglio 6 gol in serie A che stare in B

cosi la finite di cacare il cazzo con questi post da asilo infantile...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:41:54
scusa ma la juve dov'era ieri?
dove erano il milan e le altre squadre?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:38:41
CERCASI TRADUTTORE!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:07:55
scusa ma juve dov'era ieri?
deve erano il milan e le altre squadre?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:39:13
E dopo la Roma anche Volandri passa il turno battendo con un eloquente 6-2 6-4 Roger Federer...

Adesso manca solo Starace...opss...sto facendo un pò di confusione???

Beh, dopo ieri non ci capisco più niente!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:39:19
Frenfiero, come darti torto???

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:29:25
dai su ma che credavate che l'inter vincesse anche la coppa italia centrando il double?...in 20 anni un cazz di niente e in un'anno addirittura scudetto e coppa italia?ma no dai loro già sono contenti dopo aver vinto lo scudetto più difficile ed emozionante degli ultimi 100 anni che nn regge il paragone con gli scudetti degli anni passati
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:08:23
Il FORO ITALICO me lo ricordavo diversamente è troppo bella...

6 GOL...mamma mia!!!

pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:17:16
Moccoli , sei esilarante
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:18:48
Ribadisco:

Inter-nazionali di tennis a Roma!
Il foro italico lo ricordavo diverso!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:32:18
Io non mi sottometto affatto caro Romario del Salento, basta che dai uno sguardo a tutti gli altri post che metto che sono quasi nella totalità anti-inter...
Però ogni tanto bisogna pure dì la verità su sto ca...o di forum!!!

Anche perchè io sono il primo a dì che la stragrande maggioranza degli interisti non sa nè perdere nè vincere....questione di stile.....

Ma quanto ti fanno sangue i mess della domenica sera?!? Se vuoi te li mando pure l'anno prossimo sulla B.....o sulla Champions..........
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:24:57
Mi fa piacere che ti sia rifatto anche perchè avevi un tantino esagerato...ma il discorso lo sai qual'è???

Che gli INTERISTI ne hanno dette davvero troppe, sono stati esasperanti!!!

E poi con loro, FAZIOSI E PER NULLA OBIETTIVI MAI, non si può non agire così in casi del genere...dove la ciliegina n'gann ia it!!!!

Non capisco invece questa tua quasi sottomissione...ma lo so, hai troppi amici interisti e quindi ti capisco!!!

e uno in particolare che fenomeno!

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:20:03
Caro Miccoli, ma a questo punto potrei chiamarti anche Dr Jekyll (da notare la finezza: DOTTORE......), ho appena saputo da una fonte comune la tua identità e mi meraviglio del fatto che, dopo quel messaggio strappalacrime che mi hai mandato in data 2-5-07 subito dopo LA PARTITA PERFETTA, sia proprio TU Miccoli e possa aver scritto una cosa simile oggi su questo forum......
In fondo pensaci bene...perdere ci sta quest'anno per l'Inter anche se bisogna dire che loro esagerano sempre.....

Ci sentiamo domenica sera per gli aggiornamenti dalla serie A così scoprirai di chi prenderai il posto l'anno prossimo......e saluta Pugnolo.....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:07:29
Se sapessi chi sono, ti ricrederessti...eccome!!!

Fidati, ti dico questo perchè solo una settimana fa mi hai mandato un sms complimentandoti con il sottoscritto per il gesto che avevo fatto!!!

Ma vabbè, lascio perdere e non ti rispondo...

E a nanna cmq questa notte andrò molto tardi...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:53:22
Non ho veramente parole per l'incompetenza calcistica di certa gente su questo forum: primo fra tutti Miccoli....mi sembra di ritornare indietro a quando avevo 8-10 anni....

Caro Miccoli, io sono milanista e penso sicuramente che l'inter non abbia fatto una bella figura oggi, ma non ho goduto proprio per niente questo pomeriggio e vuoi sapere perchè?

1- Vedendo i primi 5 minuti si capiva a 10 km (ma forse tu l'hai vista da 100) che l'Inter non era entrata in campo con l'intenzione di uccidersi per questa Coppa: i giocatori camminavano e non facevano neanche i falli;

2- Negli anni scorsi la Finale di Coppa Italia era LA partita dell'anno per l'Inter che a fine stagione non aveva raggiunto i due obiettivi più importanti. Qust'anno invece, a Scudetto stravinto dai nerazzurri, non poteva che essere LA partita della Roma;

3- Fortunatamente non ti conosco ma penso che anche tu come me negli anni scorsi abbia insistentemente detto agli interisti che la Coppa Italia non vale niente e che in Campionato avevano fatto ridere. Poi vedo che, improvvisamente, quest'anno per te conta più una partita di fine stagione giocata contro voglia che i 91 punti a 2 giornate dalla fine in Campionato (anomalo sì, ma sempre dominato e più attendibile di una Coppa Italia qualsiasi).

Se vuoi aggiungo altro ma penso che basti così.....ed ora avanti a nanna che sono quasi le 10!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:44:07
Qualcuno saprebbe dirmi i risultati degli open d'Italia di tennis...no perchè ho visto solo il primo set e se non sbaglio è finito 6-2 ahahahahahah....Interisti ridicoli....

Mi fa troppo ridere anche la gazzetta che pubblica il "dvd dell'impresa nerazzurra"...beh in effetti questo scudetto se lo devono ricordare gli interisti visto che l'ultima volta a malapena avevano il vhs...ahahahaha...interisti...fate ridere
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:35:45
Dai su basta inzummare poveretti hanno sbagliato settimana,lo si sa che in questa a roma domina il Master Series(vecchi internazionali) di Roma quindi tutto assume un risultato tennistico ci mancava solo che la roma giocasse con la palla gigante con cui fa pubblicità la head e il capolavoro era compiuto...
Dai su non vi arrabbiate e tornate nella vostra dimensione aziendale e pensate a festeggiare lo scudetto meritato.....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:15:17
Lo vedete...

FATE RIDERE, NON C'E' NIENTE DA FARE!!!

E' la vostra natura, inutile!!!

Mamma mia quante risate questa sera mi son fatto...

Grazie di non essere nato interista!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:09:58
Non vorrei nemmeno stare ad inzummare sulla coppetta italia dato che è una coppa per squadrette... ma giacchè è la VOSTRA DIMENSIONE CARI INTERISTI non posso che ridermela per la partita di tennis che i romanisti vi hanno fatto vivere stasera (dopo averla ricevuta loro a Manchester)!
Continuo ancora a dire: Grazie Inter per le soddisfazioni che ci fai vivere da sempre!
Godetevi pure i vostri scudi-cartoni!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:05:29
Ma che pa**e ancora a sfottervi con un Campionato "Finito", una Squadra Italiana in Finale Champions, Una Roma che ha fatto una bellissima Partita, ed una Juventus in "procinto"(speriamo bene) di ritorno...
Io mi so già stufato di parlare di calcio internazionale, ma parliamo di quello locale...Domenica tutti allo Stadio...IO CI VADO!!!

FORZA LANCIANO!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:55:17
Se vincere 0-1 a stento significa asfaltare...boh, ditemi voi chi è che dice minchiate!!!

Il verbo asfaltare in gerco calcistico è usato quando come fino a qualche minuto fa, una squadra che si crede essere la più forte di tutte perchè ha fatto meglio delle altre in un campionato scandaloso e falsatissimo prende

6

e sottolineo

6

gol dagli avversari che in due settimane gliene hanno rifilato in totale

9!!!

CHE UMILIAZIONE! LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIATE NULLA...

ARISVIJETEVE, CA LU SOGN A FINIT!!! E DA ADESSO RINIZIANO GLI INCUBI!!!

inter=IL NULLA!!!

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:39:28
Anche quando facciamo una stagione ESALTANTE E TRAVOLGENTE...dobbiamo dare alla platea di anti-interisti gli spunti per poter fiatare!
Oggi pomeriggio abbiamo fatto ridere...nessuna scusa.
Perdi si, ma nel modo giusto...non come oggi

Idolo lasciali perdere perchè si contraddicono DA SOLI...dimostrandosi dei quaqquaraqqua!
Pensiamo a noi...ma riflettiamo su una partita sbagliata in una stagione spleandida!

I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI
e vu (juventini ) set campiun di sta racciappule di chiijune
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:27:06
Mah, mi risulta che a Roma in campionato l' unica asfaltata è stata la Roma
Do you remember Crespo?

Noi asfaltammo Roma e non il contrario, la Roma invece vinse a San Siro il ritorno, quando noi eravamo solo pronti alla festa.

Ho già detto che la vittoria di stasera è davvero meritata da parte della Roma.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:25:25
ma li jubentini parlene col copia incolla?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:23:36
oh mettetevi d' accordo la roma fa cagare in champions ed è uno pseudo campionato, la roma vince facendo sei gol ed è uno pseudo scudetto uguale vedi che le cose non quadrano.

Vince la Roma, l' Inter ha dominato uno scudetto finto
Perde la Roma, l' Inter ha dominato uno scudetto finto

Vergogna

e dite a noi ridicoli
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:21:10
IDOLO ATTACCHETE A STE' CHIACCHER, INTANT OGGI SI PIAT 6 PAPPINE DALLA ROMA CHE TRA L'ALTRO VA' ASFALTAT PURE IN CAMPIONATO....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:09:49
Inutile che mi rispondete e ate allusioni,

VOI SIETE QUESTO!!! La roma in due partite vi ha ASFALTATO segnando 9 gol e subendone 3 di cui 2 REGALATI.

Ennesima riprova della pochezza di questo PSEUDO CAMPIONATO!!!

Dite male alla Juve, scherzate sulla serie B...

...NOI ALMENO CHE IO RICORDI NON ABBIAMO MAI E DICO MAI PRESO TALE UMILIAZIONE!!!

RIDICOLI!!!

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:04:44
Abbiamo meritato le sei pappine giuste, siamo stati molli, ma da qui a esagerare come hai fatto tu
noi abbiamo perso fuori casa contro una squadra veramente forte, possiamo anche perdere una partita (magari non in questo modo) parli te che hai perso contro di loro.

Ma dai eh, non ti gasare aspetta l' anno prossimo quuando (forse) tornate in serie A.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:01:12
hai visto?
mo se il milan vince la champions le maggiori squadre italiane hanno vinto qualcosa:
inter scudetto
roma c. italia
milan champions ( ma è difficile)
juve serie b... si festeggia vero?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 19:57:56
Ecco quello che siete!!!

VERGOGNATEVI!!!

6 PAPPINE E TUTTI A CASA, FATE RIDERE!!!

Ma quale campioni d'Italia e cazzate varie...

E DA ADESSO PER VOI RINIZIA L'INCUBO...

AVETE VINTO UN CAMPIONATO AZIENDALE, FATE RIDERE!!

ECCO LA VOSTRA NATURA:

PERDENTI, PERDENTI, PERDENTI, ECCO QUELLO CHE SIETE!!!

Ps: cmq il Foro Italico dista 100 metri dall'Olimpico, avete sbagliato campo...RIDICOLI!!!

Nuova reply all'argomento:

FORO ITALICO O STADIO OLIMPICO?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)