Sport
forse non tutti i gobbi sanno che..
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 12:42:00
ho visto la partita ieri sera,grande juve,davvero la mentalità giusta per affrontare la serie B.Mi è piaciuto molto camoranesi
ho visto la partita ieri sera,grande juve,davvero la mentalità giusta per affrontare la serie B.Mi è piaciuto molto camoranesi
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 12:22:23
One solution egnalamiseriacumbà
One solution egnalamiseriacumbà
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 08:58:36
è tanta e tale la vostra sudditanza psicologica nei confronti della juve che ongi giorno controllate che stia ancora in serie B, per paura che non vi acciommi in A
è tanta e tale la vostra sudditanza psicologica nei confronti della juve che ongi giorno controllate che stia ancora in serie B, per paura che non vi acciommi in A
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 03:08:07
..ed intanto il mio amico BOJINOV mette dentro..
..ed intanto il mio amico BOJINOV mette dentro..
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 01:06:57
frecavè, la juve sembra si sia calata nella mentalità giusta, sai bene che può finire quasi a punteggio pieno
Quindi un anno di riflessione per noi, in riva al fiume, in attesa che passino i vostri cadaveri
ad uno ad uno passerete tutti prima o poi
frecavè, la juve sembra si sia calata nella mentalità giusta, sai bene che può finire quasi a punteggio pieno

Quindi un anno di riflessione per noi, in riva al fiume, in attesa che passino i vostri cadaveri

ad uno ad uno passerete tutti prima o poi
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 00:40:49
LADRI! solo perchè arbitrava De Marco
LADRI! solo perchè arbitrava De Marco

Messaggio del 19-09-2006 alle ore 22:54:02
Splendida partita 3-0 netto senza discussioni e l'anno prossimo ci riprendiamo lo scudetto!!!
FORZA JUVEEEE!!!
Splendida partita 3-0 netto senza discussioni e l'anno prossimo ci riprendiamo lo scudetto!!!
FORZA JUVEEEE!!!
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 22:17:34
Frecave' sempre 15 giorni di spruzzarella,ma si inzummi da bastardo(nel senso buono) dentro romanista mi fann sang....almeno si po pazzia'....sempre la spruzzarella ti verra'
Frecave' sempre 15 giorni di spruzzarella,ma si inzummi da bastardo(nel senso buono) dentro romanista mi fann sang....almeno si po pazzia'....sempre la spruzzarella ti verra'
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 20:18:27
Frecavè... 'sgraziate!
io spengo il telefono ad ogni buon conto
Frecavè... 'sgraziate!

io spengo il telefono ad ogni buon conto
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 20:11:43
il martedì di coppa!!
il martedì di coppa!!
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 19:30:04
ore 20 30 su sky..stadio tutto esaurito..portiamo interesse ad un campionato minore entrando nella storia della B...e chi si accontenta gode....forza juve
ore 20 30 su sky..stadio tutto esaurito..portiamo interesse ad un campionato minore entrando nella storia della B...e chi si accontenta gode....forza juve
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 19:09:35
...stasera il turno infrasettimanale per la serie B propone il big match crotone - juventus!

...stasera il turno infrasettimanale per la serie B propone il big match crotone - juventus!

Nuova reply all'argomento:
forse non tutti i gobbi sanno che..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui