Sport

Forza Inter!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:31:16

leggetevi la cazzetta

Tra la Cazzetta e TuttosporC non so quale sia meglio!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 11:06:48
E già mo tutto quello che non vi va bone e tutta colpa degli Intertristi. Ma pecchè non vi fate un bell'esame di coscienza e ammettete la figura di cacca che avete fatto!!!! la telecom!!!!! e le tessere svizzere!!!!! ve la dovete prendere con la vecchia dirigenza xchè questa vi sta lavando un po la faccia siete degli ingrati!!!!

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 22:55:52
forse non avete ancora capito come la penso, lapo elcane per me è il primo degli intertristi, il primo infame venduto. Vabbò, ma che ve lo dico a fare, leggetevi la cazzetta
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 22:45:38
Lapo Elkan!!! lu drugate!!!! e culattone!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 18:48:31

...Dark , già Ti li so ditt' e mò Ti la ripete, TU NGI' STI' 'NGH LA COCH' , che centr lu sport 'ngh la politica , e poi se confrunteme Berlusconi ngh Moratti .....allore lu prime jè nu fije de puttane lu secondo jè nu sceme ca nin capisc' nu cazz' di niende insieme a tutti quill ch'ji và appresse e ngh la coch' chi t'aritruve ci scummette cà Tu si une di quill ca vote proprio a Berluscone........

What? Can u speak english plz?

Ah darkk, tu saresti il primo a votare il $ignor€ dei $ignori se si portasse presidente del consiglio, forse anche prima di azzurrissimo

Eja Sampè ddaver addaver, chiù probabile che sia tu nel caso di un Agnelli
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:48:44
Sampei, lasciamo da parte un attimo il calcio, ma vuoi paragonare la moralita di Moratti con quella di berlusconi!!!! beh!!! mi sa che devi farti vedere da qualcuno!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 16:05:08
...Dark , già Ti li so ditt' e mò Ti la ripete, TU NGI' STI' 'NGH LA COCH' , che centr lu sport 'ngh la politica , e poi se confrunteme Berlusconi ngh Moratti .....allore lu prime jè nu fije de puttane lu secondo jè nu sceme ca nin capisc' nu cazz' di niende insieme a tutti quill ch'ji và appresse e ngh la coch' chi t'aritruve ci scummette cà Tu si une di quill ca vote proprio a Berluscone........
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 02:00:19
chi azzurrì? ah, il $ignor€ dei $ignori, Moratti Ma$$imo, il $anto B€ato? ah sci mo sci.

Ah darkk, tu saresti il primo a votare il $ignor€ dei $ignori se si portasse presidente del consiglio, forse anche prima di azzurrissimo
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:43:06
menomale che se preso il Milan!! un mafioso presidente mai VIVA MORATTI!!!!!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:42:05
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:11:19
Ah mi sono dimenticato l'altra ipotesi plausibilissima: sta leccando il culo agli interisti sperando che quest'ultimi lo votino un pò come i milanisti dementi che lo votano senza capire una mazza di politica e non solo, solo perchè è il loro presidente..
ancora mi ricordo le volte in cui paragonò l'Italia al milan, chiedendo voti agli italiani promettendo successi alla nazione come quelli ottenuti dalla sua gestione al milan
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:04:43
Berlusconi: "Forza Inter, una squadra straordinaria''

19:53 del 16 maggio

"Forza Inter". A gridarlo non e' stato un comune tifoso nerazzurro ma il presidente del Milan Silvio Berlusconi oggi durante il comizio elettorale del candidato sindaco di Appiano Gentile della Cdl, Gianni Clerici. ''E' il candidato di Appiano Gentile - ha detto Berlusconi - e allora io dico Forza Inter. Una squadra straordinaria che ha vinto meritatamente il campionato. Mio padre mi diceva sempre di tenere al Milan ma quando l'Inter si batteva contro squadre di altre citta' di tenere all'Inter e allora io dico forza Inter''.

E' la seconda volta da quando l'Inter ha vinto lo scudetto di quest'anno che il berlusca se ne riesce con elogi. Secondo me le chiacchiere che lo volevano interista da bambino non sono più così tanto da scartare... sia chiaro però che non voglio ASSOLUTAMENTE una pedina della mafia come presidente della mia squadra.

Nuova reply all'argomento:

Forza Inter!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)