Sport

forza lanciano
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:33:26
DAI LANCIANO DAI LANCIANO!!!!
Sono pronto a collegarmi online con una radio campana per la radiocronaca di Avellino-Lanciano...speriamo nella sorpresa!!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 02:06:13
faber cialtrone se na fatte lu jucatore raffaeluccio kakillovuol di che nzi po spujà nisciune
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 00:08:46
zannasei un vero e proprio fanfarone
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:11:28
miccoli ma tu 6 lancianese? il vero lancianese è sempre polemico, ma tu mi sa ke lo 6 un pò troppo... nn è assolutamente vero ke x il lancianese nessuno è buono a fare niente, anzi, spesso è il contrario...
Concordo con exnanc: l'importante è dimostrare attaccamento alla maglia.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 19:46:18
sto mettendo su una rappresentativa giovanile categoria allievi nazionali MANGIATORI DI FECATAZZE, giocheremo la prima al fadini di Giulianova contro i locali MANGIATORI DI COZZE ....apò vedeme chi jè cchiù forte
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 19:02:40
Faber pensa sole a magnà
Fuori Concorso lascia perdere
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 18:32:27
Faber, non prendere impegni per l'11 maggio venerdi, presso il C.S. il ruscello si terrà una selezione per nuovi talenti:
Programma: ore 20.00:22.00 selezione tecnica degli aspiranti con partitella a calci (a zambate)
ore 22.00 : fine- selezione a tavola chi vince paga a magnà......

Verrano contrattualizzati i migliori 10 (chiedi a druso)
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 18:22:09
cruciani, il nuovo gattuso! però ni è di ecche...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 17:42:23
luca leone non si discute,ce ne fossero di giocatori come lui,però se a 37 anni è ancore lu meje e jattocche a tirà la carrette,vide un po chi te intorno!escludendo forse due o tre altri giocatori,lu reste li pu ardì
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 15:40:54
non mi permetto di criticare uno solo perchè e nato a Lanciano o dintorni, è chiaro che tra Di Loreto e Paris, preferisco 100 volte Di Loreto ma quando si vanno a discutere i contratti non mi risulta che i "Lancianesi" accettino meno soldi per la maglia. Quì l'unico vero Lancianese è risultato Luca Leone che ha firmato in bianco per la maglia rossonera o mi sbaglio?
Allora ben venga chi gioca per la maglia ovunque sia nato.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:58:58
L'unico che po parlà di pallone è zanna
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:55:15
Hai visto Faber, che ti dicevo???

Per il Lancianese nessuno è buono a fare niente!!!

Mettiamoci l'anima in pace a riguardo...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:52:17
exnanc,lorenzo non è un fenomeno ma mi sa che ci ne sta paricchie st'anne pegge de esse,almene è di qua e ci te sicuro alla majette
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:50:27
ma pecchè mo po juca a pallon pure Lorenzo Di Loreto?
a Ferrara (C2) a fatt' 6/7 gol pure stann ma pare ca parte sempre da la panghin, mi sa ca pur a lu nord nn capiscin di fubbal!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:44:37
Pecchè te li pid ancinill!!!

BATTUTA STORICA, non potete non ricordarvela!!!

Faber, purtroppo è a mio avviso una battaglia persa. C'è da cambiare tutto. Non abbiamo neanche una struttura adeguata dove farli crescere e poi è ormai nel DNA di tutti i genitori pensare di portarli altrove nel caso si intravedano delle qualità nei proprio figli.

Guarda anche lo stesso Aquilanti. Da anni se ne parlava, ma NESSUNO a LANCIANO ha creduto in lui. E' venuto il PESCARA, lo ha visionato e lo ha preso.

Morale della favola: MANCANO PERSONAGGI COMPETENTI E MENTALITA'. Ecco il vero problema. Come risolverlo? Troppo difficile...

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:37:00
ma io voglio sapere perchè ni è mai bune si uagliune di langiane...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:34:58
aecch sa sempr criticat tropp, ie lu ver, però mo iema tenè strett sta categorie, perciò è inutile pensare a giocatori locali, se nin ci stann ca iè bun che ma fà
FORZA LANGIANOOOOO e bacietti per tutti
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:29:09
miccoli non sviare il contenuto di questo post
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:28:22
Fuori Concorso però non puoi dire che non è vero che si direbbero frasi del genere...

Cmq FILM HARD-GIOCATORI non è assolutamente una dicotomia, anzi...
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:24:24

Ma che cema fa ng cusse!
N'si pò spujà!

Killè ia fatte pel e contropel, è logic ca ioc a cuscì!

ma teneme ha parlà di jucature, o di promesse per film hhhard?????
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 11:01:01
Altro fattore da non sottovalutare citato già da faber:

Se succede che un Lancianese gioca per il Lanciano, il tifoso lancianese anzichè incoraggiarlo, partirà già prevenuto nei suoi confronti perchè magari conosce vita morte e miracoli (sicuro) e gliene dirà di tutti i colori anche solo se sbaglia una diagonale!!!

Cussu nin pò jucà!
Ma che cema fa ng cusse!
N'si pò spujà!
Iama, arivattene da do si minut!
Killè ia fatte pel e contropel, è logic ca ioc a cuscì!

O sbaglio? Conosco personalmente l'unico attuale lancianese che ha giocato e gioca ancora nei professionisti che mai e poi mai avrebbe giocato per il Lanciano.

Altrove non è così, davvero!!!

ESAME DI COSCIENZA, PLEASE.

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 10:48:06
Nono, è della Marcianese
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 10:45:00
sempre troppo poco caro druso e gli dicevano pure male,ma poi lui ni è di castellenove?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 10:44:07
Senza di lui col cavolo che andavamo in C1, ha segnato gol decisivi quando entrava negli ultimi minuti di partita, 6 o 7 gol fece, non ricordo bene
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 10:42:08
Do you remember Lorenzo Di Loreto?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 10:11:19
se non ricordo male nel lontanissimo 1999, quando era necessario avere sempre due fuoriquota in campo, dovette arrivare un certo Alfonsi da Roma. oggi fenomeno all'Ostiamare, altrimento col cavolo che vincevamo il campionato CND.
P.S. allora sembrava veramente un fenomeno per la sua età.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 09:30:12
phar lap io avevo scritto che sono anni e anni che un locale non veste più la maglia della propria città,infatti i vari giocatori che tu hai citato io li ricordo ma ero bambino,quanti anni so passati?che fa da allora nisciune nza mai putete spujà pe jucà a la serie c?fuori concò pe jucà a la serie c na da esse ronaldo,anche perchè voi che andate regolarmente allo stadio mi potete tranquillamente dire che si jucature che ve da fore nin te tre cosse o so tutti fenomeni,giusto?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 08:09:20
Faber, l'utime vend'anne di lancianisi giovani n'ghe le sembianze da ronaldo ne so viste puchee ................. meje nu piatte di maccaruneBacietti.
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 01:11:58
Faber,cmq a parte un anno,quando avevamo Florimbi,minuti,etc,,etc,e il giulionova vinse il campionato di C2 per il resto prima e dopo ha sempre fatto la C,MI L'ARICORDE CA I TENè 8-9ANNI
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 01:09:07
Faber,chi cazze ti dire?quando a Lanciano c'è stata chi sapè iuca cia iucate con il Laciano,Di Camillo,i fratelli Pasquini,Marfisi,Menna, e altri ancora,mo chi ciavessa fa iuca a Kabuto e Sampei? ma vaffanculo Faber dopo Giulianova ha cacciate nu sacche di iucature,pure di A,perchè tinè li allenature a lu vivaio,no Pasquale,oltre al fatto che il Lancianese nasce scemo di coccia, non so per quale mistero,ma è accuscì,e pi aggiuistarie la cocia è difficile,quindi pur avendo tutto pi iucà nin ioche capisci al volo

P.S. Esigo l'intervento di Cappellini su questo post,tilifuneteie,faceteiele sapè,ma lo esigo
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:49:48
miccoli sei come sempre simpaticissimo
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:09:51
faber, comunque con quel nick non potro' mai dirti male
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:08:01
Faber fu scartato quando era giovane...

Da qui il suo odio...

Cmq è logico che scherzavo Brightman, anche perchè io mi reputo un papabile lancianese nel quale non si è creduto!!!

Peccato che quando ero alle giovanili io c'era la prima squadra in Eccellenza... MANNAGGIA!!!

Il GIULIANOVA cmq è una storia a parte: loro hanno sempre puntato tutto sul settore giovanile poi è venuta fuori anche la prima squadra. Di Giulianova ce ne sono a decine di giocatori del passato e attuali:

GIAMPAOLO 1 E 2, I DEL GROSSO, MUNARI, L'ATTUALE ANTENUCCI (fortissimo!) e non so quanti altri...

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:53:54
cmq ho sentito che la beretti del Lanciano è alle finali nazionali... in bocca al lupo ai ragazzi!

faber...cosa ti avrà mai fatto la Lanciano calcio?? addirittura odiarla..

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:43:59
caro Brightman il giulianova quest'anno è retrocesso dopo 11 o 12 stagioni di C1 se non erro e non è questione di squadra ma di problemi societari.Quindi vuol dire che con i locali ha anche disputato campionati più che onorevoli
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:40:22
Miccoli, spero ke la tua ultima affermazione era in chiave ironica, altrimenti ti invito a nn generalizzare.
A Lanciano si sta facendo tanto per il settore giovanile da almeno 10 anni a qst parte anke se i risultati nn sono così palesemente positivi.
Dovrebbero soltanto credere di più e valorizzare il più possibile ragazzi lancianesi e nn solo ragazzi di fuori...
Scusate ma il Giulianova con i ragazzi locali ke campionato ha fatto qst anno??
FORZA LANCIANO
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:32:46
one,è vero la passione è per la città(che io amo)ma calcisticamente la odio e quindi provo indifferenza sui risultati sportivi.Naturalmente sono contento che lanciano rappresenti l'abruzzo in una categoria importante,e naturalmente mi amareggia l'ipotesi come in passato di un fallimento,ma per quanto riguarda quello che dici in proposito dei nativi,non credo che lanciano con i suoi circa 40mila abitanti non ha da anni e anni nessun locale in grado di giocare in serie c,non penso che come ho detto,a giulianova, che conta credo la metà dei nostri abitanti ci sta la sumenta che fa crescere giocatori locali in grado di vestire la maglia della propria città.non credi?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:30:40
La verità è che è tutta una questione di mentalità...e a Lanciano, non solo per il calcio, manca...eccome!!!

Non si ha fiducia nei ragazzi del vivaio, non ci si crede fino in fondo, di fatto non si ha un settore giovanile che possa definirsi tale. Mancano allenatori veramente in grado di far fare il salto di qualità, manca tradizione, mancano davvero troppe cose.

O ci si inizia a credere e ci si investe sul serio, mandando in giro per l'Italia osservatori in grado di carpire i molti talenti in giro per i vari campetti, oppure vedere un giovane cresciuto nella LANCIANO CALCIO esordire in prima squadra rimarrà un'UTOPIA!

Sui nativi poi che dire? NIN SEM BONE NU LANCIANIS...

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:27:53
no caro, non so se ci sono nativi in grado di fare la c1...non conosco bene i giocatori di Lanciano...
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:03:58
one vi a vedè lu lagiane,e nn capisci niente de footballandiamo bene
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:58:47
credo che la città venga prima... mi spiego... è intuibile che se giocano i "nativi" ci mettono qualcosa in più rispetto a gente di fuori.. e per questo sarei d'accordo...ma la passione per la squadra della propria città credo prescinda da questo... o c'è o no... poi è da vedere se ci sono "nativi" in grado nella prima squadra cittadina (sono ignorante in materia...quindi alzo le mani)
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:35:58
caro sampei,mi hai rimproverato di tirare i piedi al lanciano(nin me ne freche niente del lanciano)ma anche io dirò forza lanciano quando finalmente vedrò almeno 3-4 giocatori nati a lanciano scendere in campogiulianova docet

Nuova reply all'argomento:

forza lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)