Sport
non mollare l'invidia fa' parlare!

Vi dirò forse sarebbe il minore dei mali il Pescara in B! Se salgono almeno non abbottano più le palle nella nostra categoria con "Solo Pescara" ecc ecc. E dato la quasi certa retrocessione della Valle del Giovenco e la probabile retrocessione del Giulianova, finalmente saremo l'unica squadra abruzzese di C1 senza abbottamente di coglioni dei media locali! Sempre se l'anno prossimo il Lanciano calcio esisterà ancora!
Uomonè, ma vaccache tu, pesciara ed i pesciaresi...

finalmente saremo l'unica squadra abruzzese di C1 senza abbottamente di coglioni dei media locali!
Pensi davvero che se rimanessimo solo noi in c1 qualche media ci calcolerebbe ??? Ma se abbiamo una tv ad 1 km dallo stadio che non riesce a fare una trasmissione SOLO del Lanciano ed oltretutto, non so se l'avete notato, ma su rete8pescara gli sponsor dei programmi sportivi sono tutti di lanciano e dintorni !!! Se quei pesciaroli vanno in B chi cazz li pò appiccià chiù la television !!!
Ah...
bravo SEB!!!
Giustissima osservazione!
Tra il sardo filopescarese, quel tipo che dice parolacce in tv e passione calcio... si e no ci sono 30' settimanali di virtus!
troppo poco.
Telemax parla solo del pescara?
nella trasmissione del delfino ci sono sponsor frentani?
la soluzione ci sarebbe...
quale????

aspetto anche la risposta sull'altro post

rizzaiò, l'altro post non era riferito a chi , come te, un minimo di interesse e di sostegno per la squadra nel corso del campionato l'ha dimostrato (almeno credo)...
mi sono meravigliato nel vedere gente che per l'intera stagione non ha minimamente sostenuto i nostri, ma che, però, trova fiato e gambe per esultare per il portogrù!
tutto qui!
la risposta sarebbe "buoi senza Una vocale" " "capracotta senza capra" "e quello di danari è chiamato anche matta".
capito?
quoto ultras 25 ed mk22

Allò n'avet capit... se lu pescara sale l'anno prossimo, terrà sicuramente di francesco! E se cullu si fa la squadra come piace a ess lu pescara se na rical nghe tutt le scarp! E poi voj vede quando fa la fine della Salernitana se ci vanno 20000 persone a lu stadij!!

Ma na volta si faceva NOI SIAMO LA CURVA SUD? Che fine ha fatto quel programma?
io personalmente spero che il pescara vada in B e che giulianova e valle del giovenco si salvino...

Ma se abbiamo una tv ad 1 km dallo stadio che non riesce a fare una trasmissione SOLO del Lanciano
ma certo che tenet le bend all'ucchije!!
ma per chi la dovrebbero fare sta trasmissione?? per 4gatti me compreso??
ragazzi però non scherzate, ma perchè non ve la prendete con la gentina del nostro paese,che della Virtus non gliene frega un emerita mazza??
nella trasmissione del delfino ci sono sponsor frentani?
almeno cercano di far venire i pescaresi nelle loro aziende commerciali....visto ca lu Langianese sa solo dire"CHE CE VU Fà IO ME LE VAJIE ACCATTà A PESCARA"....quindi di che cazz tenem a parlà!!
E mo vi dico pure n'altra cosa...se il Pescara va in serie B a lanciano partono almeno 6-700 abbonamenti...me ce jioche le pall!!

ma che sei matto, vuoi rimanere senza?

su su che torna castoriiiiiii

scottish clan????
oiiemamme ca riscite!!!
Sep è il lanciano che non ha voluto fare la trasmissione alla tv a un km di distanza... Secondo te Enrico cuore rossonero non l'ha proposto allo sfinimento?!

Non so cosa sia cuore rossonero o perchè il lanciano come dici tu non ha voluto una trasmissione che parlasse solo di virtus. So soltanto che anche nei tg si dava sempre più risalto agli asfaltatori pesciaroli, e poi fammi capì, una società di calcio può negare ad una tv locale di fare una trasmissione?? Mi pare che gianfri (come lo chiami tu) all'inizio non aveva tutti sti sponsor ma la trasmissione la si faceva lo stesso, e soprattutto sei tu tv a dover invogliare la gente ad investire su di te, sei tu a dovergli assicurare un ritorno economico a medio e lungo termine... ma se parli solo di catellammare adriatico chi cazz se ne freg...e vanno a dare i soldi all'altra tv chietina/pesciarese.
Ah... ma quanta moneta serve per una trasmissione di mercoledì sera??

profeta... mhhh...

no, lo so che sei un frentano doc!!
A parte che gli sponsor che trova "gianfri", se li trova questo "gianfri", dovrebbero vergognarsi di dare soldi ad una trasmissione (e credo di aver capito quale...dato che c'è una sola trasmissione dedicata al pescara sulla emittente televisiva nostrana), che fa del turpiloquio la sua unica forma di espressione! Epressione e non comunicazione (cosa davvero lontana da ciò che fa settimanalmente uno sboccato pescarese che entra in casa della gente toccandosi i coglioni)!
Di poi, non si chiede alla lancianesissima telemax un programma di intrattenimento da 100 mila euro all'anno... bensì di INFORMAZIONE, che seppure realizzata con poche risorse, farebbe sentire i lancianesi padroni in casa propria!
E, quand'anche si chiedesse un programma di approfondimento-intrattenimento sportivo dedicato alla Virtus Lanciano, non necessariamente il tifoso frentano "deve farsi la trasmissione", come dice il profeta... potrebbe la proprietà televisiva, andare incontro, dedicare, omaggiare, offrire al SUO pubblico rossonero, 40 minuti a settimana al posto di mandare in onda i documentari sui cavalli lipiziani!! Gli sponsor verrebbero da se!
Ce ne sono a iosa di emittenti locali che "si producono" trasmissioni...sia di informazione, che di intrattenimento sportivo!!... non é chiedere tanto!! Non trovate?
Altra cosa: E CORREGGETEMI SE SBAGLIO!
da quel che ricordo, una trasmissione tv,
1) può esser prodotta direttamente dalla emittente TV: che ha fondi propri, anche reperiti tramite contatti diretti con gli sponsor ai quali fattura spazi pubblicitari;
2) oppure da una casa di produzione che fattura agli sponsor e contratta il prodotto con l'emittente.
Il suddetto "gianfri", che non so chi sia, é un produttore? ha la magnolia 2, la catteleya 3 e quindi fattura agli sponsor... oppure gli sponsor pagano per la pubblicità direttamente alla emittente??
Nel secondo caso è l'emittente a fare la trasmissione...non gianfri!
------------
Editato da O Professore il 14/05/2010 alle 08:12:17
Professò, mettere in dubbio la mia lancianesità è da coraggiosi!

ma addio immagine... come cazzo si carica se l'immagine ce l'ho sul desktop!|?!?!??!?!
------------
Editato da Il Profeta il 14/05/2010 alle 12:17:34
Profé, profé...qualche esperienzuccia l'ho fatta...
...vabbé...
quindi fammi capire:
1) siccome "per fare un trasmissione ci vuole un badget"...
se questo non ce lo mette il telespettatore... nijattocche niende!?!?

2) siccome la virtus lanciano non era interessata a fare una trasmissione sul lanciano (e da quel che dici, scommetto che avrebbe dovuto prodursela da sola!!

3) siccome ALCUNI (solo alcuni!!) giocatori DEL LANCIANO non hanno voluto esser opsiti in trasmissioni di una emittente filo-PESCARESe ... allora non s'é fatta una trasmissione sulla Virtus lanciano A LANCIANO??????

JAmme su!!!!
io dico che a costo di "cantartela e suonartela"....ma tu la trasmissione sulla città che ti ospita, da quando la proprietà esiste, la fai e ne sopporti anche i costi ... se ci tieni al pubblico frentano!!!
Tanto per risponderti, e per sorridere con te,
"quali sono queste emittenti locali che si producono trasmissioni!?"
ad esempio la stessa telemax

Profé, parliamo chiaro: é lapalissiano che fa comodo alla emittente in questione ricevere dané dagli sponsor che porta lo sboccato pescarese.... ed é altrettanto chiaro che qualora la trasmissione dello sboccato parlasse solo del pescara... farebbe la metà degli ascolti!!!
Ergo, vale la pena far sorbire a tutta la comunità frentana e vastese ore di trivialità from castellammare per poi dare "il contentino di 10 minuti" di lanciano, vasto, giulianova e celano....
In modo tale da far seguire la trasmissione anche a molti sportivi che del pescara poco se ne fregano!
Tanto poi se qualcuno che non è di pescara parla un po' di più, il portuale fa suonare le trombe e la linea va giù!!!

Ps. togli tutte le squadre non pescaresi al programma del suddetto personaggio, dalle "a passione calcio" o AL BUON CALABRESE, e manda in onda passione calcio O QUALSIASI ALTRA TRASMISSIONE nel serale del venerdì... e poi vedi se anche a lanciano e vasto "si quaglia" o no qualcosa!
Della tua lancianesità mai dubitato...

CHI?? SI FACCIA AVANTI CHI OSA METTERE IN DUBBIO LA LANCIANESITA' DI "PROFETA"!!! FARA' I CONTI CON ME!!!!
Profeta è il prototipo della Lancianesità, specie quando fa il ciuccio e presuntuoso

ma gianfranco chi fosse? semproni?

partendo dal fatto che mi da un pò fastidio leggere "forza pescara" sul nostro forum,vi dico:
il pesciara e i pesciaresi, secondo i miei gusti, devono continuà a rosicà, quindi gli auguro di rimanere in C1 (merda di categoria secondo loro)!!!
mi mette in crisi giulianova-andria, pur tifando e supportando i nostri gemellati, mi farebbe piacere che il giulianova rimanesse in C1, pesciaroli sì, ma più umili, bel gruppo ultras e società che ha investito su giocatori giovani e nuove proposte.
il foggia, per quanto mi riguarda, se retrocede mi fa piacere...anke perchè il pescina t'è nu sacc di quatrin e secondo me, se l'accatt li playout!
in ogni caso, non credo che dal prossimo campionato saremo l'unica squadra d'abruzzo.
forza reggiana

e sempre forza lanciano

Mi sorge un dubbio scusate ma....noi siamo a 12 km dal mare....alcuni lancianesi hanno fatto residenza a fossacesia e san vito...chi cacchio siamo?

E' importante anche che non retrocedano in Eccellenza due squadre abruzzesi

cafoni

partendo dal fatto che mi da un pò fastidio leggere "forza pescara" sul nostro forum,vi dico:
il pesciara e i pesciaresi, secondo i miei gusti, devono continuà a rosicà, quindi gli auguro di rimanere in C1 (merda di categoria secondo loro)!!!
mi mette in crisi giulianova-andria, pur tifando e supportando i nostri gemellati, mi farebbe piacere che il giulianova rimanesse in C1, pesciaroli sì, ma più umili, bel gruppo ultras e società che ha investito su giocatori giovani e nuove proposte.
il foggia, per quanto mi riguarda, se retrocede mi fa piacere...anke perchè il pescina t'è nu sacc di quatrin e secondo me, se l'accatt li playout!
in ogni caso, non credo che dal prossimo campionato saremo l'unica squadra d'abruzzo.
forza reggiana
e sempre forza lanciano
Quanto caxxo mi fai sangue tu

Sep, pure tu mi fai sangue sangue

vai a giulianova???
VERONESI tutti appesi.....:diavolo:

aua' quess è nu foto montagg di nu' ahahaha io sono quello con la magietta arancione e quello con la fisarmonica è....ultras25 ahahahaha

Io sono quello dietro a quello con la fisarmonica

addiiijjjjjeee!!!

in fondo il delfino è uno squalo gay....

imone Giancaterina pescara verona è una
partita che va aldilà del calcio...chiamarci terremotati è da conigli e
da coglioni...faremo sentire loro cosa vuol dire la parola
terremoto...questa vittoria sarà dedicata a tutte le vittime del 6
aprile e a tutti gli abruzzesi offesi...forza e coraggio!!!

Se lo dice lui....

Fanculo Verona e fanculo Pescara......che possiate fallire.
Se per questo anche i gallipolini ci chiamaroni terremotati, nel giorno in cui vennero qui lo scorso anno... ma in serie B sono andati lo stesso

per come la vedo io, dopo i cori dell'andata domani a pescara ci dovrebbero stare tutti gli ultras di tutte le squadre abbruzzesi , se non a tifare pescara a rompere il culo a ste merde polentone

Nuova reply all'argomento:
Forza Pescara
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui