darkk, non c'è bisogno su, lo vincete voi e basta, jama. è impossibile fallire nuovamente per voi, sì che è nel vostro dna fallire e fare figure di merda, ma fino a sto punto no. è contro la logica dell'universo.
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 01:47:15
darkk, non c'è bisogno su, lo vincete voi e basta, jama. è impossibile fallire nuovamente per voi, sì che è nel vostro dna fallire e fare figure di merda, ma fino a sto punto no. è contro la logica dell'universo.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 14:40:02
vogue non ci sperare : lo scudetto lo vince l'inter (me l'ha detto il gatto nero che è stato assassinato dal suv di luis figo)
mi fa incazzare l'osservatorio e mi fa incazzare che uno Stato che pretende di organizzare gli europei e in cui si disputerà nel 2009 a roma la finale di champions non sia capace di garantire la sicurezza in una partita come catania-roma o come sorrento-juve stabia! rendiamoci conto..
poi vorrei sapere dall'osservatorio se roma-manchester(nessun divieto agli inglesi) è meno pericolosa di REAL MARCIANISE – MONOPOLI di c2 che il 30 settembre 2007 è stata vietata agli ospiti! mah..
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 13:46:31
a proposito di tifosi che piangono....
Inter, Tifosi: “finale di Coppa Italia non a Roma”
Il tifo organizzato dell’Inter reagisce al divieto di trasferta a Parma di domenica prossima prendendosela con il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese, considerato il principale responsabile del provvedimento adottato oggi dal prefetto di Parma. E chiedono che la finale di Coppa Italia tra Inter e Roma, in programma sabato 25 maggio allo Stadio Olimpico, sia spostata dalla Capitale per essere giocata in campo neutro. La Curva Nord, in particolare, “aspetta di vedere la coerenza del signor Matarrese che, dopo essersi schierato per l’equità di trattamento dei tifosi ospiti a Catania e Parma, dovrà quantomeno invocare la medesima equità per la finale di Coppa Italia, dove i tifosi della Roma potranno usufruire del palese vantaggio di disputare una finale in casa in gara unica”. Anche sui siti frequentati dagli ultras nerazzurri sono in molti a chiedere la stessa “par condicio” invocata per questa domenica di campionato.
da calciomercato.it
La Russa: “Ingiusta finale Coppa Italia a Roma”
Il divieto di trasferta a Parma per i sostenitori dell’Inter “è ingiusto”. Così il ministro della Difesa, e tifoso nerazzurro, La Russa. “Il divieto - spiega - non è giustificato per l’ordine pubblico e pretestuoso sul piano dell’equità che va valutata nell’arco dell’intero campionato”. La Russa chiede al presidente della Lega Matarrese di far disputare a Catania la finale di coppa Italia tra Roma e Inter: “risulterebbe ingiusto giocare la partita nello stadio di una delle due finaliste”.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 13:31:23
mk forse tu non sai che io mi sono presentato a siena quest'anno e sono entrato nello stadio Franchi comprando un biglietto destinato al pubblico locale in barba al divieto dell'osservatorio. ( la stessa pensata l'hanno fatta anche altri 500 romanisti quel giorno)
quindi figurati se ci facevamo problemi ad andare a parma domenica
smettila di bere dovresti dirlo a qualcuno che sta sempre a scrivere fregnarie qua sopra e probabilmente quest'anno è andato zero volte a vedere una partita di serie A. ( io ne ho viste solo 21...) e ho già il biglietto della 22 in tasca (finale coppa italia)
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:18:38
sarà dura senza i nostri tifosi, ci hanno vietato la trasferta anche a noi sennò i romanisti piangevano per l'ennesima volta.. no comment proprio.
Forza ragazzi vincete per noi, zlatan fai uno sforzo e pensaci tu, mancini non fare cazzate e SCHIERA LA MIGLIOR FORMAZIONE è capace di fare turnover in vista della finale coppa italia ..