Sport

FRATELLI FRENTANI
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:46:01
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:43:32
ULTRAS,PER ESEMPIO SAI PERCHè SE IL LANCIANO RETROCEDE NON ME NE FREGA?PER IL FANATISMO DI CERTI TIFOSI,IN PRIMIS ONE me ne frega solo un pò per MIA MADRE, CHE MI CHIEDE SEMPRE IL RISULTATO PENSA CHE GLI AVEVO DETTO 15 GIORNI FA CHE ERA SALVO,VEDI CHE FIGURA CI HO FATTO
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:38:54
Phar Lap infatti non mi sono offeso e ho afferrato in pieno il tuo raggionamento
poi ho risposto perchè non si sà mai....avessa fà che riuscivo proposto al premio nobel
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:35:41
Bonber,se mi fai s'esempio vuol dire ca nin si capite ninte di quello che ti ho detto cmq se non la conoscono che cambia?
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:05:14
se tu vai in giro ti chiedono di dove sei;gli rispondi lanciano.

-o non la conoscono
-o la conoscono x il miracolo
-o hanno qlc parente qui
OPPURE E' X LA SQUADRA DI CALCIO!!!!
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 20:37:31
Ultras te l'ho detto senza offesa
Cmq mo ti spiego perchè secondo me una squadra di calcio,per uno che non viene allo stadio, non significa niente,è verò che da notorietà,ma non certo la C1, e vengo a un esempio pratico,se tu ti fai una camminata per il corso,o anche a piazza di spagna,o a piazza duomo,o a piazza plebiscito( non di lanciano )e chiedi
cos'è Wolfsburg,specie se vincerà ora la bundesliga,o anche Hoffenheim,più di qualcuno ti saprà dire cos'è e dove sta,se chiedi Gottinga forse manco 1 % sa cos'è e dove sta,eppure parliamo di un paese che ha tirato fuori più premi nobel di tutto il resto d'europa,Italia compresa.Hai afferrato?una squadra di calcio non fa nessun bene alla sua città,se non quello di farla conoscere di più alla maggior parte dei pecoroni che popolano sto pianeta,e quelli per me è meglio che non sanno che il mio paese esiste anzi un bene lo fa,alle mogli ,alle fidanzate e alle sorelle dei tifosi,se non ci credi chiedi al mio amico personale , e direttore sportivo,Luca Leone
------------
Editato da Phar Lap il 20/05/2009 alle 20:37:54
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 20:12:27
vabbò...
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 20:11:59
Ultràs, se stronzate lasciale da parte per i nocellari,che solo loro ci abboccano
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 20:09:51
Perchè è l'unica cosa che da un bel pò di anni fa girare il nome di lanciano in giro per l'italia....
------------
Editato da Ultras25 il 20/05/2009 alle 20:10:49
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 20:03:54
Bonber,se mi spieghi perchè a chi non viene allo stadio, dovrebbe fregargliene se il Lanciano retrocede o meno,ti propongo come Nobel
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 15:46:48
grandissimo pharlap.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 14:50:38
ziomitch mi so arrabbiato xke' il tuo pensiero purtroppo rispecchia il pensiero di molti lancianesi,cioe' che nn se ne fregano se la squadra retrocede o no.

sto cercando di far capire a tutte quelle persone che riempivano il biondi nei primi anni di c1 che e' ora di stringerci attorno alla squadra.xke' se retrocediamo,dubito ke ripartiremo l'anno prox.

il fatto della bisnonna e' un esortazione a far venire piu gente possibile.

se poi tu mi dici ke nn te ne frega niente,e' un discorso,ma ce molta gente a lanciano ke gode delle disfatte altrui,visto che non sei una di queste ti kiedo scusa.

x van basten: vedi tu come stiamo ridotti se x fare il tifo devo venirci io da newcastle

Messaggio del 20-05-2009 alle ore 13:38:53
ma tutto stò macello che avete scritto cosa c'entra con il post??

RAGA' CREDIAMOC1!!!
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 13:20:34
un gesto di grande dignità da parte della SUD stabiese.

"Sede chiusa e striscione fuori al Menti. La curva si "autosospende"

IL DIRETTIVO CURVA SUD, DOPO UNA LUNGA RUNIONE, HA DECISO DI "AUTOSOSPENDERE"
QUALSIASI ATTIVITA' ULTRAS FINO A DATA DA DESTINARSI.

JUVE STABIA-PAGANESE = LA PARTITA DELLA VERGOGNA, CURVA AUTOSOSPESA? COLPA VOSTRA!!!"
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 13:11:24
non usciamo fuori tema ragazzi, sto post è degenerato.

riprendiamo il discorso e l'apello è..

TUTTI A CASTELLAMMARE

Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:58:12
no no, io di corse di cavalli non ci capisco proprio niente, altro che ignoranza. cazz, mica pozz sapè tutt

però se il lanciano retrocede ci tengo piacere solo per i giocatori, che i tifosi non se lo meritano
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:52:06
hai detto bene Zio,il senso è uguale,riferito a melandri,ma no N è la stessa cosa,non proprio,solo nell'ippica può accadere,perciò è ANCHE PER QUESTO CHE è lo sport più bello che c'è
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:50:26
ma che centra li cavall nghè lu langian
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:50:20
cmq conckludendo,Ziomitich,io ti avevo dato dell'ignorante quando si parlava di corse di cavalli e di quel mondo,e devi ammetterlo che ci sei,non sapere il significato di onnivoro è una cosa diversa cmq su un COSA SIAMO d'accordo,speriamo che il LAanciano retrocede :asd.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:49:52
domenica a le mans in motogp melandri ha fatto secondo con una moto che in teoria non ha neanche il marchio, con un team di poche persone e pochissimi soldi. ha battuto la honda, il primo produttore al mondo di motociclette, con due piloti di cui uno aspira al titolo. non è la stessa cosa, ma il senso è lo stesso. e questa è la vera anima dello sport, non i re, i diffusori, i miliardi o altri cazzi. solo la competizione. e se permetti non mi sta bene che si usino animali per fare gare tra uomini. tutto lì.

possiamo finire sta commedia mo?
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:43:09
Ziomitich,a parte che io un pò ignorantello lo sono,e mi ci ritengo,e per questo non mi incazzo affatto,e non dico che non puoi dirmelo,ho solo risposto,ignorante si,un pò,ma onnivoro lo so che significa tutto qui
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:40:20
Ziomitich,concludo per non tornarci più,sulle corse dei cavalli potresti anche aver ragione tu,ma cosiderare le corse dele macchine uno sport è proprio da imbecilli.Tornando allo sport,e al significato puro che dovrebbe avere,in Australia uno ha acquistato un cavallo di 4 anni,che nessuno voleva,e che manco riusciva a debuttare in corsa,tutto storto e zoppo,per la modica cifra di 800mila delle vecchie lire,e ha vinto corse per un valore di 6 miliardi delle vecchie lire,solo nell'ippica,in nessuno altro sport,può succedere che 800mila dele vecchie lire batte 20 milioni di dolari o più,perchè ci sono pure cavalli pagati queste cifre a 2 anni che non hanno vinto manco 10mila dollari
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:37:30
e chi discute i paraocchi? io discuto la frusta e soprattutto il doping. perchè doparsi per una persona ci può anche stare, è una merda, ma lo fa di sua volontà. ma un cavallo che cazzo c'entra?

però vedi come ti incazzi quando ti danno dell'ignorante? e perchè io dovrei permetterlo a te allora, visto che laureato lo sono?
------------
Editato da Ziomitch il 20/05/2009 alle 12:38:08
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:35:25
ZIOMITICH,CHE SIGNIFICA ONNIVORO SPIEGALO A QUALCUNO IN CASA TUA,NELLA MIA C'ERANOI I LAUREATI GIA NEGLI ANNI 40,e mio padre facè il dirigente d'azienda la frusta certe volte gliela fanno solo vedere,il cavallo è un animale particolaRE,ha bisogno di certi stimoli per correre al massimo,il parocchi i,l paraombre e altre cose fanno andare più forti i cavalli,però solo certi cavalli,infatti ci sono cavalli mai stati frustai,perchè andrebbero più piano,non penso ti debba dimostrare che anche queste cose,paraocchi,paraombre etc,etc,, non provocano nessun dolore all'animale,perchè se è così,è meglio che vai a discutere al cottolengo di Torino,non su un forum pubblico
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:30:24
ecco bravo phar volevo arrivare li....

ma ji nin mi stengh zitt...e soprattutto quando ti telefoniamo da York faresti bene a farti trovare a casa... na vot ca mi putiv servi'
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:28:31
il diffusore è un particolare che le macchine da corsa -e molte anche della produzione di serie- usano da una vita, non è da quest'anno. quest'anno c'è stata confusione sulle regole della sua conformazione, è leggemente diverso. la benzina fuorilegge aumenta le prestazioni del motore, ma non fa male nè al pilota (come l'epo ai ciclisti) nè alla macchina (come il doping ai cavalli). anche qua è diverso.

phar lap, io non sono vegetariano, ma ho rispetto per gli animali. una cosa è mangiarli, cosa naturale, l'uomo è onnivoro, poi ti spiego pure che significa, un'altra è maltrattarli. poi, visto che le frustate non gli fanno niente, perchè gliele danno? se non lo sentono non ha senso dargliele, no? mostrami quale studio lo dimostra e forse mi sto zitto. altrimenti resto della mia idea.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:19:42
Pekorino,tu taci ca peggiori solo la situazione ai cavalli non gli sparano,anxhe se oggi per abbatterli usano altri metodi,non perchè non possono più manco camminare,ma perchè sono ormai condannati a morire tra atroci sofferenze,allora per evitargliele li abbattono.Ziomitrich i cavalli non possono stare sdraiati per più di un tot tempo
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:16:56
Ziomitich,i cani e le lumache non hanno nessuno in groppa,il cavallo è nato per avere qualcuno in groppa,le frustate più di un tot non puoi dargliele,e le frusta su un cavallo danno lo stesso effetto a livello di dolore che a noi uomini darbbe un colpo di cinturino dato con pochissima forza,ne hai mai provato uno per scherzo da un amico?prova,con poca forza e hai l'effetto dell FRUSTATA.Poi il tuo discorso potreei pure accettaRLO,AMMESSO CHE TU SIA VEGETARIANO E NON ADOPERI NESSUNA COSA CHE DERIVA DA UN animale ucciso per fare quella cosa altrimenti sei solo uno dei tanti ipocriti ,imbecilli e ignoranti sul pianeta( imbecilli e ignoranti è generico,non personale ) sul morto di fame,io lo sono più di te,.non bisogna essere ricchi per vedee le corse dei cavalli
------------
Editato da Phar Lap il 20/05/2009 alle 12:20:40
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:06:03
le volute esagerazioni non servono ad enfatizzare discorsi ma a sviarli agli occhi dei profani, come te in questo caso, ai cavalli gli sparano perche' altrimenti non possono piu' camminare, non correre....c'e' una bella differenza. (nonostante continuo a specificare che non condivido)
Scusa la benzina fuorilegge, il diffusore, e quant'altro non sono come l'epo per il ciclismo....Alterano le prestazioni distaccandole da una norma e dei parametri vigenti...
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:02:50
poi fammi capire, hai parlato con un cavallo che ti ha detto quanto gli piace farsi cavalcare? mo, va bene che sono ignorante, ma fesso no. corrono, ok, ma sulla volontà di farsi cavalcare...
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:01:10
i cavalli corrono liberi, ti assicuro che non gli piace essere presi a frustate. poi è ovvio che si affezionano ai fantini, i sentimenti ce l'hanno, mica sono bestie come le persone. così come si affezionano i cani, i gatti e tutti gli animali, pure i leoni.

i mezzi meccanici sono CREATI per le corse secondo specifici regolamenti. una F1 non è dopata, nasce proprio così. i cavalli nascono per correre, non per essere presi a frustate e drogati.

il motivo per cui gli si spara è perchè si rompono una zampa e non possono correre....vedi tu...quella che ho scritto io è una voluta esagerazione.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:56:31
guarda che le corse si fanno anche con i cani, con i sorci e le lumache. quindi sono tutti dello stesso livello, sfruttare, drogare, frustare un animale per farci delle gare è molto peggio che "non capire la classe" del tuo "sport". il mezzo meccanico non può essere accarezzato, vero, verissimo. ma per coccolare un animale non c'è bisogno di prenderlo a frustate e farlo correre per deliziare i tuoi re. mi succhiassero le palle i re, se non si rendono conto di queste cose elementari. tutti possono coccolare un animale, il proprio cane, gatto o qualunque esso sia, o farlo per strada, o andare in un canile. è molto più nobile di prendere a frustate un cavallo da 60 milioni di dollari.

mettila così: ti piacerebbe se ti mettessero in groppa un mostriciattolo da 40 kg che ti prende a frustate per farti correre per fare contenta la regina? dì, ti piacerebbe? qua tra i due l'ignorante sei tu, altri che capire è un lusso. io sono un morto di fame fierissimo di esserlo, ma con una dignità che queste bestie si sognano. gli piscio in testa.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:51:57

1) il semplice fatto di usre animali per fare delle gare, siano essi cavalli, cani, sorci, o lumache, rende chi lo pratica, chi lo segue e chi ci investe una bestia ignorante della peggiore specie.

Cazzata grossa come il mondo, i cavalli amano correre, e si fanno anche cavalcare volentieri, anzi spesso si creano legami fortissimi tra cavallo e fantino...

3) un mezzo meccanico non soffre, non può essere dopato, non viene preso a frustate per correre e non gli si spara se non vince.

Un mezzo meccanico puo' essere modificato (ed e' lo stesso principio del doping) ai cavalli non si spara perche' non vincono...puoi anche non essere d'accordo sul motivo per cui gli sparano, come non lo sono io, ma ti assicuro che non e' perche' non vincono
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:49:02
Pekorino,Frankie mi sta sul cazzo
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:48:14
Ziomitich,continui a mostrare la tua ignoranza,il medioevo non c'entra niente,e i Re ESISTONO ANCORA,CANI,PORCI O ALTRO MANCO C'ENTRANO,SOLO IL CAVALLO c'entra,il perchè sarebbe lungo da spiegare,lo dice la storia non io,ma TU SEI TROPPO IGNORANTE PER CAPIRE,IL mezzo meccanico non può essere accarezzato,coccolato e accudito,e anche se c'è qualche invasato, tipo te,che lo fa lui non lo capisce.Ziomitich,lascia perdere con gli ignoranti non mi piace parlare, CAPIRE è UN LUSSO,e per finire,trovrerai un cavallo che vale 60 milioni di dollari,ma non un fantino che li guadagna,tipo schumacher,coccia svoite cerca di capire qualcosa e Montezemolo nella club house di Ascot non entra manco accompagnato dalla regina

p.s. parlo di corse,non di scommessa,quelo è tutt'altro discorso
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:45:09
Phar hai ragione in parte, perche' se poi paragoni la Tribuna della Favorita di Palermo a Monza hai il risultato opposto... e te lo dico proprio perche' venerdi stavo a York a chiacchierare con Frankie Dettori a la faccia te
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:39:33
bomber..ma tu nin zi di castellnove?
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:39:28
1) il semplice fatto di usre animali per fare delle gare, siano essi cavalli, cani, sorci, o lumache, rende chi lo pratica, chi lo segue e chi ci investe una bestia ignorante della peggiore specie.

2) che sia lo sport dei re è derivato da usanze medievali, che proprio perchè medievali sono superate da 500 anni. forse i re pensano ancora di essere nel medio evo, boh...

3) un mezzo meccanico non soffre, non può essere dopato, non viene preso a frustate per correre e non gli si spara se non vince.

l'ignoranza non è detto che sia non seguire il tuo "sport dei re" e visto che io sono educato nei tuoi confronti sarebbe il caso che tu lo fossi nei miei, che a sparlare sono bravo pure io.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:38:16
cmq tornando in tema,se il Lanciano retrocederà,come penso che accadrà sarà un bene per tutta la città,oltre che un passo avanti per la dignità della citta stessa
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:34:02
Ziomitich,non ti facevo così ignorante,primo, non a caso lo chiamano lo sport dei RE,SECONDO,NESSUNO è PIù SPORT DI QUELLO,PERCHè C'è L'ABBINAMENTO UOMO - ANIMALE,anche se i cavalli corressero sensa fantino sarebbe meglio terzo negli stati uniti è stata fatta un indagine,risultato,tra tutte le tribune sportive,l'ippodromo è quello con il più alto grado d'istruzione e pure di reddito procapite,sei poi paragoni la tribuna di Ascot o anche il parterre,con quela della mille miglia di indianapolis,o anche del gran premio di Monza,verrebbe fuori un quadro che ti farebbe vergognare di scrivere dele corse dele machine,un mezzo meccanico,ah,ah,ah ma vate a fa na pisciata,ca ci fi chiu bella figura ignorante ma tu lo sai perchè si chiama derby o oaks,non hai idea di cosa stai parlando,ignorante,noi ipici abbiamo una frase di battagglia
CAPIRE è UN LUSSO
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:17:26
esattamente. invece si accettano solo le opinioni simili e mai quelle contrarie o almeno diverse.

a sto punto faccio pubblica ammenda e vi prometto che non scrivo più sui post sul lanciano. sarà tipo la prima volta che ci scrivo, ma va bene. non è per te negrò, per gli altri.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:15:01
ah e cmq sia chiaro che per me puoi scrivere quello che ti pare dove ti pare eh
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:14:29
il sole lo puoi prendere pure a mammarosa e non ti manco sfiati di caldo
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:13:41
phar lappo se ema vedè chi segue lo sport più imbecille mi sa ca tu sti na frec chiù avanti. io sto ancora aspettando la tua risposta sull'ippica, se è o non è uno sport, visto che là la parte delle macchine di F1 la fanno i cavalli e li dopano pure, nella migliore delle ipotesi.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:13:18
sce vabbò, scommettiamo che se apri un post dicendo "andiamo a mammarosa" e io ti rispondessi "ma jamme che mammarosa fa cagare, a sto punto molto meglio andarsene al mare a prendere il sole piuttosto che spendere la benzina per una purcaria" tu mi risponderesti "ma a te chi ti ha detto niente"
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 11:09:39
Zomitich,ha ragione Sampei,tu ti fai venire le crisi isteriche solo perchè vogliono mettere un budget sulla ferrari che manco è uno sport,picchè vince la macchina con il motore e il resto migliore,come stiamo vedendo e mo hai da ridire su queste cose? mbo?
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 10:33:16
ma veramente dei volantini in giro io non ho mai detto niente e ti dico la verità, è anche giusto che li mettano. la mia polemica non è su chi sono i "tutti" del suo invito, ma di altro tipo: "andiamo tutti a seguire la squadra" o "andiamo tutti a farci prendere per il culo da sti giocatori"? ma poi non capisco, uno per intervenire in certi post deve essere per forza uno della categoria? cioè, se tu intervieni in un post sulle moto ti ho mai detto fatti i cazzi tuoi perchè non ci capisci niente?
------------
Editato da Ziomitch il 20/05/2009 alle 10:35:49
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 10:25:14
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 10:06:36
ziomitch, quindi ti "incazzi a peste" pure quando vedi i volantini per il corso?
anche a me non frega così tanto del lanciano calcio, ragion per cui non leggo, o quanto meno non assiduamente, i post ad esso relativi nè intervengo

questo genio come lo definisci tu (e non mi toccare il mito bomberino ) non è andato a prendere nessuno a casa alle 3 la notte, ha semplicemente fatto un appello per una cosa in cui lui crede, così come tanti altri

se tu dovessi aprire un post "uagliò domenica tutti in montagna con la moto" credo sarebbe giusto ti rispondesse chi condivide la tua passione con te

sia chiaro che scrivo senza polemica alcuna, tanto sto post facile che nemmeno lo riapro
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 09:44:10
sampè questo genio "fa un appello a tutti, ma proprio tutti i lancianesi" e vorrebbe che "ognuno rompesse le palle pure alla bisnonna per andare a castellammare e a terni". mo a parte queste cose, che sono ovviamente rivolte solo ai tifosi, il discorso è un altro. come ho già detto, un tifoso fa benissimo a seguire la sua squadra, ma sta squadra se lo deve pure meritare l'appoggio. purtroppo da quello che ho letto per tutta la stagione la squadra ha fatto esattamente il contrario: non conosco i giocatori, ma ho letto spesso parlare male di loro, che non si impegnano, che vanno a spasso nel campo e fuori, che fanno solo la bella vita. sinceramente io da una squadra del genere mi sentirei tradito: ma come, io ti seguo pure in capo al mondo, ti regalo i soldi che mi guadagno con sudore della mia fronte, nonché il mio tempo che potrei spendere in famiglia dopo una settimana di lavoro, ti faccio il tifo, soffro e tutto il resto e tu te ne strafreghi? ma allora mi prendi per il culo, e visto che io non mi faccio prendere per il culo da un mio coetaneo ricco e che non sa fare altro che tirare (male) due calci a un pallone, non ti seguo finchè non tiri fuori le palle e mostri di valere lo stipendio che prendi. mi spiego?
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 03:51:47
scusami ziomitch, ma che ragionamento è?

Ovvio che il post si riferisce a quei lancianesi che tengono alla propria squadra, anche se ultimamente non si vedono più allo stadio (e di queste persone ce ne sono minimo 5/6000, fidati). Ovvio che a mia madrfe non gliene frega un cazzo e non ci verrà mai allo stadio.

Se a te non te ne frega niente, te ne vai tranquillamente al mare e nessuno ti dice niente. Non vedo perchè ti intrometti (mia madre ad esempio non l'ha fatto) e te ne esci pure con stronzate del tipo "se mi paghi tu il biglietto tutte le domeniche e le trasferte quando gioca fuori ci vengo."

Ma roba da pazzi.

Qui stiamo su lanciano.it, dove avrebbe dovuto incitare i tifosi lancianesi a seguire la squadra, su pescara.com?
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 02:46:12
innanzitutto io non mi lamento se il lanciano, la juve, valentino rossi, stoner, haga, raikkonen, cairoli, philippaerts, di luca, basso, nadal, federer o chiunque altro perde gare e titoli e in secondo luogo non mi sogno di incitare gente cui non interessa una sega a vedere quello che interessa a me.

se il lanciano retrocede non me ne può fregare di meno, hanno avuto decine di partite per farli i punti, piuttosto apri tu gli occhi. tutto il sostegno di questo mondo a una squadra, ma se lo deve meritare. per me esiste la juve, che però non merita il mio sostegno, quindi mi e gli auguro che resti fuori anche dalla uefa per l'anno prossimo, anche se purtroppo è impossibile. e posso farti esempi per tutti i nomi che ho fatto. una stagione non dura 4 gare, se vuoi vincere fai bene tutta la stagione e vedrai che i frutti arrivano, sennò attaccati al cazzo e l'anno prossimo impara la cosa più importante nello sport: l'umiltà.

tanti saluti e quando parli con me stai buono e porta rispetto, che io non mi permetto di mancartene.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 00:06:42

TUTTI A CASTELLAMMARE
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 23:43:45
IO NN TI PAGO NIENTE SE TI STA A CUORE LA SITUAZIONE VIENI!SICCOME NON TI STA A CUORE E COME TUTTI TI PIACE PARLARE DISFATTE DEGLI ATRI

VATT A VEDE' LU MOTOMONDIAL!!!!!!!E POI SPARLA DI COME SIAMO RETROCESSI E DEL FATTO CHE A LANCIANO NON SI PUO FARE NIENTE
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 23:26:27
se mi paghi tu il biglietto tutte le domeniche e le trasferte quando gioca fuori ci vengo.

prima che vi incazzate, io sono sempre stato convinto che una squadra, a prescindere dalla categoria in cui essa giochi e da quali siano i suoi colori, il successo se lo costruisce durante tutta la stagione, non nelle ultime 4 giornate. mi fanno ridere quelle squadre che sperano che la prima classificata, già matematicamente campione, giochi a fondo le ultime partite perchè deve battere l'avversaria per la salvezza, per i playoff, o la qualificazione in champions. quindi, ad esempio, la reggina non si incazzasse se non riesce a salvarsi per una situazione del genere, ha avuto 36 partite fino a mo per fare i punti che le servivano. e così il lanciano. fino a mo che ha fatto? io non lo seguo e non mi interessa, ma mi è parso di leggere durante tutto il campionato di prestazioni mediocri molto più frequenti delle prestazioni di livello. e mo che volete? se la squadra gioca male tutta la stagione si prende le conseguenze
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 23:24:09
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 23:16:23
FACCIO UN APPELLO A TUTTI, MA PROPIO TUTTI I LANCIANESI.

PER MANTENERE LA C1 C'E' BISOGNO DI TUTTI!!!RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E TORMIAMO A TIFARE IL LANCIANO

OVUNQUE ESSO GIOCHI!!!!

C'E BISOGNO,MA VERAMENTE BISOGNO DI TORNARE AD ESSERE QUELLI CHE ERAVAMO!!!!!

C'E' BISOGNO DI STARE VICINO ALLA SOCIETA' CHE SONO SICURO CI AIUTERA' SE DOVESSIMO ANDARE A TERNI.

DA STASERA VORREI CHE OGNUNO DI VOI ROMPESSE LE PALLE ANKE ALLA BISNONNA X FARLA VENIRE A CASTELLAMARE E POI A TERNI.

VI PREGO FACCIAMO QUESTO SFORZO DI MASSA!!!PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!

Nuova reply all'argomento:

FRATELLI FRENTANI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)