Sport

frecavento rispondi al telefono (ROMA-JUVE 1:2)
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 22:43:10
SCUSATE SE LA PARTITA è FINITA 1 A 2 PER NOI... MA SIETE E VI SIETE COMPORTATI DA SQUADRETTA DA TERZA SERIE... con totti cassano e company che si incazzano e fanno cazzate da bardasci che giocano al campetto della chiesa... purtroppo non vi attocca niente non solo per una società che sa solo andare in rosso economicamente ma per uno stato psicologica da chiesa....ciao frecavento
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 22:56:03
AMEN

Frecavè e adesso vieni a scrivere che abbiamo rubato dai ... aspetto tuoi commenti sui nostri goal ...
Però dopo che li hai commentati mi fai anche un piccolo torpiloquio su come mai non si è visto il cartellino rosso a quel tizio con la maglietta rossa che ha preso a schiaffi Del Piero, e mi spieghi come mai hanno annullato il goal a Ibra ...

Freca ti prendo per il culo per i prossimi mesi ... scompari è meglio

è da una vita che fai il conto alla rovescia sul messenger

M'è quasi passata la febbre per la goduria ...
Tornando da Roma fermati all'autogrill e comprati le parole crociate ... abbi fede danno più soddisfazioni

... canterò con te soffrirò con te ... forza Juve alè ....
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 22:56:04
ci spinne pure la telefonata per un romanista..mi meravolgio di te...

N´drix orsu...
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 22:57:54
Maledetti Juventini
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 22:59:09
Viva il mio papozzo giallorosso!!!!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 23:05:02
solo pe lu papozz pu fa lu tif
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 23:05:09
milan oggi =

ma racalbuto oggi???

sto a sentì a na radio romana i commenti dei romanisti....minkiola ke acidume c'è in giro:|
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 23:06:28
forza atalanta!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 23:33:59
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 00:58:56
Baccano, la Juve ha rubato.Due reti irregolari.Quella di Ibra era regolare.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 01:23:32
cappellì la juve potrebbe anche aver rubato, anche se secondo me la roma avrebbe dovuto giocare almeno un tempo e mezzo in 9 uomini se non in 8 e poi lo vedi che è che faceva il gesto del 4-0 e a casa. Sembravamo indemoniati, e poi ci credo che succedono quelle cose a roma, sono loro ad incitarli. Criminali, l'arrestesse.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 01:24:44
Inoltre con un arbitraggio onesto,Cufre' si sarebbe comportato diversamente.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 01:32:51
Se l'arbitro avesse annullato la rete di Cannavaro,i giocatori della Roma avrebbero giocato in maniera corretta.Chiaramente in quel caso sono saltati i nervi e sono d'accordo,non dovrebbe succedere.Voglio vedere al contrario,pero', cosa accadrebbe,ma non una tantum,come Reggio Calabria,dove alla Juve scipparono 3 punti.
------------
Editato da Cappellini il 06/03/2005 alle 01:34:51
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 01:37:41
ma finiscila se non se n'è accorto nessuno che stava in fuorigioco peppiacere... e poi il rigore, ma se ancora riescono a mettersi d'accordo in televisione rivedendo le immagini 100000 di volte se c'è o no, figurati l'arbitro
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 01:41:00
comunque seme nghiuvate 1-2 secco su eurobet, il resto non me ne frega delle chiacchiere, solo forza lanciano, tutti a martina.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 01:54:00
Ma che se matte?Se ne era accorto Ferrari,che poi ha chiesto in panchina la conferma,da quel momento la Roma ha giocato in maniera scorretta.Sul rigore,inventato di sana pianta,occo vanne all'oculista,la gamba sinistra,che ha commesso il fallo sta fuori area,il segnalinee sta a 2 metri.Che non siano d'accordo lo dici tu,su sky Bergomi,Caressa Vialli ,Mauro erano tutti d'accordo e se anche non lo fossero rimane il fatto che era fuori area,la cosa non è opinabile.Inoltre ,credo,ma non ne sono sicuro,che chi diede la palla a chi subi' il fallo da rigore,stava in fuorigioco.Doppia truffa con un colpo solo.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 01:55:51
Sampei docet

esattamente come dice sampei cappelli' ....
è vero probabilmente due goal inventati ...(anche se)
ma:

1)la roma avrebbe dovuto giocare in 8 più di metà partita
2)si sono scaldati gli animi? Se sei un professionista che gioca in serie A e guadagni una camionata di quatrini devi essere un professionista anche nei comportamenti. (e questo è il primo punto,il più importante,per essere un gran campione)
3)hai detto bene ... il goal di Ibra era valido (nn si è scatenato il putiferio o sbaglio?)
4)mi parli di arbitraggio onesto? Ma se la roma è composta, a partire dai tifosi, dai migliori delinquenti ...

piffavor ...
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 02:07:03
Piffavor le diche pure i.L'ho scritto sopra.Troppo facile esser gentlemen quando si ricevono favori arbitrali.Vorrei vedere al contrario la professionalita' della Juve.Che putiferio doveva scatenarsi alla rete annullata,ingiustamente di Ibra?La juve vinceva.Possibile che vi costa tanto dire che la juve ha segnato 2 reti irregolari?che vi danno il premio partita?Con la rete annullata a Ibra finiva 1 a 1,quesse è la realta'.Ora se uno dice il contrario mente,gratis,perchè il premio partita non glielo danno.Che c'entra poi la deliquenza dei tifosi,di tutte le squadre,con l'arbitraggio onesto?
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 02:21:36

è vero probabilmente due goal inventati

come vedi, non costandomi nulla, l'avevo già scritto

il problema è un altro ... se l'arbitro nn avesse sbagliato nulla sta partita sarebbe finita 6 a 0 per la juve ... poichè in campo di romanisti ce ne sarebbero rimasti ben pochi
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 02:44:13
Se l'arbitro non sbagliava nulla,nessun romanista si sarebbe innervosito,o forse si,chi puo' dirlo?PSmi era sfuggito che avevi detto la verita'.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 02:48:40
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 02:53:43
pecche' ti ride?per la verita?
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 02:56:23
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 04:00:38
ma jietev a jiettà.........
due gol irregolari e tenet pure a parlà.....

per quale motivo doveva giocare in 8????mi sembra che la juve sia stata molto piu fallosa,se cufrè tira gli schiaffi emerson dà le gomitate
e poi vorrei sapere quante partite doveva giocare in 9 la juve con i falli da criminale di nedved e le zingarate di ibra(testate e gomitate varie)che puntualmente nn vengono punite....
prima del gol di cannavaro il gioco era corretto e la juve subiva, così come dopo il gol di cassano era andata in confusione....è facile a parlà quando le cose vanno sempre a favore..quello di reggio calabria è l'unico episodio a sfavore della juve che mi ricordo negli ultimi 5 anni.
ma tanto ....addò vulete jii....mercoledi incontrate una squadra ancora piu "mafiosa" di voi ....
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 05:18:38
2 goal irregolari, il resto so kiakkiere
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 05:19:47
se li faceva il milan mo stavate a contestà voi... del resto, è il gioco delle parti
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 05:21:56
corretezza? vi dovrei ricordare il mollettone di montero a di biagio 1 paio d'anni fa, la mascella ce l'ha ancora storta
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 10:15:40
skin 2 a 1 per noi altro che il resto sò chiacchiere, le chiacchiere le tenete a fa vu
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 12:30:04

Che la Juve abbia vinto è un dato di fatto,il resto sono chiacchiere.Che la juve abbia segnato 2 reti irregolari  e una regolare,come la Roma,è un fatto,lu reste ie chiacchiera murte.

------------
Editato da Cappellini il 06/03/2005 alle 12:36:58
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 13:33:00
morgan non so chi sei ma più che intersita nn puoi essere ....

SALUTATE LA CAPOLISTA
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 13:35:06
la capolista non è sola..
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 13:39:11
Eh lo so ... insieme a noi mafiosi c'è la squadra col più alto potenziale di culo della terra ...
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 13:39:52
La partita era icattivita già prima del gol..anzi se per qst già prima della partita..fuori allo stadio ricordiamolo 4 juventini accoltellati..qsr è ROMA e i romani..

CAFONI siete CAFUNACCI resterete..lu prime è TOTTI..lu secondo è CASSANO ca va spacchenne le bandierine..mo spacche stu cazz!

1-2 e mò manche la Coppa U.E.F.A. v'attocche! e io GODO!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:01:15
Nemmeno Aleandro Baldi, se avesse arbitrato, avrebbe concesso quel rigore!!
Purtroppo ci siamo abituati!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:01:20
infatti sono solo kiakkiere, ma le nn le abbiamo iniziate noi. Bastava tenersi il 2-1 in silenzio.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:02:29
La Juve ruba e il Milan ha un culo siderale... ecco spiegate le ragioni del primo posto... ma nessuno mai le accetterà, perchè il tifoso, logicamente, è parziale di natura...
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:13:09

qsr è ROMA e i romani..

Dimas, nn è ke tutti i romani vanno allo stadio, e nn è ke tutti i tifosi accoltellano.
Nn mi smebra nemmeno ke certi tifosi della juve, milan e inter siano dei santi, nn andiamo a ripescare certi episodi. La differenza è ke la Roma riempie lo stadio ogni domenica,anche se va a giocare in serie B.
L'unico derby corretto è Inter-MIlan, sia in campo ke fuori. Ma dietro c'è, storicamente, 1 sorta di intesa tra le parti.

Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:42:40
con lascusate di solito sono sportivo ma nghi la rom bast ca vingem!!!!!!per il resto son od'accordo con cap sem arrubbat di brutt ma con la roma mi fa sangh!!!!!!!pero un unico appunto a quanto detto dal cap, sicuramente l'arbitro ha innnervosito i giocatori.....ma cufre a cumiat a fa li fall prim ca cumie la partit....in piu na vist a passa na pall...(sa fatt lu svelt nghi del pier che a differenza del signor totti ha dimostrato una maturita esemplare...dicetii tutt lu mal ca vulet ma cullu e un esempio)...quindi i romanisti erano al quanto nervosi dall'inizio...poi l'arbitro a fatto il resto...complimenti totti quando la junve e ridicola(come l'anno scorso) fa lu svelt fa lu fenomen..poi quando ci sta da dimostrare il suo talento chi fa?si cach sott come sembr..e ma tanto vi risolve le partite col brescia.....cassano e meje di cu lu pajacc!!!!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:47:41
E' vero,Cufre' ha fatto falli dall'inizio.Se l'arbitro,pero', cacce' Cufre' face' nu favore alla Roma e un torto all Juve,percio' ne l'ha cacciate,per favorire la Juve.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:49:38
cappelli mi fi muri!!!!!!!!!mi sa ca ti raggion tu!!! dico io ma possibile ca ngi sta nu uaglion italian chiu fort di cullu? borriello de l cervia ad esempio!!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:59:51

ia ditt montell picche non dici ca e fuori area?!?!?!?!?!?!non vedere solo bianconero!??!!??!?!?!ed io godo lo stesso!!!!!!!!non lo so picche ma nghi la rom e cusci!!!!!!!di solit mi fa schif!!!!!!ma xcontro totti il fenomeno no!!!!!!!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:02:06
travis, almeno 6 sincero.
Cmq Frecavento nn ancora risponde, il silenzio vale doppio
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:02:26
freca???
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:05:52

WANTED!!!!!ACCIDET CUSSU!!!!ROMANISTI ACCATTETIV GULLO!!!!I GIOCATORI COME QUESTO OLTRE AD ESSERE ASINI PSICOLOGICAMENTE INCATTIVISCONO PUR I COMPAGNI PICCHE ESS APPICC LU FOK E LI CUMBAGN LA DA DIFENN!!!!!E DOPO ESC A TRINGIUM!!!!!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:09:44
QUANTO E BELLA STA FOTO IL FENOMENO TOTTI SEMBRA SOMMERSO DALL'ONDA "FURTIVA" BIANCONERA!!!!!!!!!

poi chi di voi diceva che quando gioca del piero la juve perde sempre????
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:11:47
interisti!!!!!!ma conoscete questo giocatore?????skin riposnid per favore

solo voi lo potevate vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:15:55
Che cieva fa nghe su perrozze?gia' te cordoba,che va fa?biancaneve e i 7 nani?------------Editato da Cappellini il 06/03/2005 alle 15:17:31
------------
Editato da Cappellini il 06/03/2005 alle 15:18:20
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:20:18
secondo me cannavar e meje...si si portano 2 3 anni ma....a mio avviso e chiu bon cannavar......
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:33:48
esse nzo finit a parla ca signat cordob...so squaiat brutt!!!!!!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:36:41
te 5 anne de mene,no 2 o 3 e sono doppioni,o si teneva l'uno o l'altro,l'errore fu comprare cannavaro e non un difensore che sa far iniziare l'azione,come Mihalovic.PSgrande rete di Cordoba
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:39:53
aspi cap erri perche cannavaro 13/09/1973
cordoba 11/08/1976......si comprare uno che sa impostare era fondamentale.....ma deve impostare pe 4 5 anni ...mihajlovic te 60 anni
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:41:12
anche se dev oammettere che ce ne sono pochi con quelle caratteristiche
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:44:43
credo che Cordoba sia del 1978,inoltre quando non gioca con quel cittone di materazzi ca i rompe le chiune,gioca sempre bene.Vorrei vedere cordoba giocare con Thuram e non con materazzi.Comunque sono d'accordo,lo slavo è troppo vecchio,ci vorrebbe uno come lui piu' giovane,ma cannavaro l'inter doveva toglierlo.
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 15:48:16
materazzi e uno dei giocatori piu sopravvalutati del mondo....cioe gioca all'inter e in nazionale per un annata ca nzi sa gna a fatt a fa 10 gol....di buoni difensori pero troppo inesperti per gioca ad alti livelli a me fa sangh natali dell'atalanta....pero nghi li pit a imposta inzomm
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 17:22:26
anchea me m'avess fatt sang....però chissà perchè alla roma contro la juve nn succede mai...
cmq questa partita verrà solamente ricordata come uno dei tanti furti della juve ...
mentre le 4 pallotte dell'anno scorso nn se le dimentica nessuno
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 17:23:40
infatti ha ragione cappellini, sono 2 doppioni. L'inter poteva instere x avere thuram in cambio. Cmq l'anno scorso giocava sempre adani, rileggetevi le formazioni
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 17:27:46
ripeto morga...mo apparte gli inzummi ieri ennesimo scandalo....pero voglio sapere possibli che quando la juve e in crisi come l'ann oscrso totti e un fenomeno ieri che la junve stev in mezzo al campo sa cacat sott come fa ad ogni partita importante?te lo chiedo xche cassan oha dimostrato anche ieri che caratterialmente gli e superiore....e te lo chiedo xche il pupone e davvero un talento sprecato li a roma....voi tifosi dovreste essere i primi a consigliargli di andare via...ha 27 anni quando imparera ad essere un campione?a roma non lo puo fare....evidentemente non ci sono gli stimoli o le componenti giuste
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 18:06:47
hendrix se mi chiamavi ti rispondevo...non so che numero hai fatto.

ho ricevuto tre chiamate solo da sampei e gli ho risposto alla terza quando ho ripreso la macchina. le prime due non le ho sentite visto che all'olimpico ieri sera non riuscivi a capire manco quello che ti diceva il vicino di posto.

sulla partita : rigore sacrosanto e goal in posizione regolare di cannavaro.

ps. auguro un tumore al signore Racalbuto e ai suoi collaboratori.

Messaggio del 06-03-2005 alle ore 18:13:47
ti raggione FRacevé...ero presente alla telefonata....N´drix che cazze di numere se fatte.....quelle dell´albitro???
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 19:36:20
E frecavento Alè Alè .... E frecavavento alè alè ....
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 19:38:47
il calcio è divertimento e ispiratore di amicizia e sportività, vedo
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 19:41:01
cirt liccamuss mbacc a la facce!!!
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 19:58:05
scappa coniglio bianconero, scappa coniglio bianconero...
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 22:17:23

infatti sono solo kiakkiere, ma le nn le abbiamo iniziate noi. Bastava tenersi il 2-1 in silenzio.

Skin ma chi vvu, non posso manco prendere per il culo frecavento? ma chi ti ha interpellato? pinze a li guaia ti! Ma vedi alla madosca che non posso manco sfottere un amico che mi ha preso per il culo un anno intero!

Abbiamo Rubato? bene, godo ancora di più. MUTI.

ps: sono arrivato al post di skin , ora mi leggo il resto e poi vi sfotto anche a voi altri
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 22:56:41
bè, stavolta nn volevo riferirmi a te, perkè il tuo intervento è stato pacato... ma quelli ke ti hanno preceduto si so fatti pijà 1 po troppo dall'orgasmo, e forse nn ne era il caso
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 23:48:47
Alla presentazione delle formazioni, Carlo Zampa ha evitato di nominare i nomi di zerbinà merderson e capelloinfame, lasciando che sui display dell'olimpico l'immagine dei tre con la divisa della juve rimanesse fissa per circa un minuto a testa: fischi e urla che per poco si crepava la copertura dello stadio!

Messaggio del 07-03-2005 alle ore 00:16:34
Vantatene!

Ma sappi che quello fatto da Zampa e dalla A.S.Roma è un oltraggio allo spirito del calcio e dello sport, un'altro passo verso la morte del calcio prima ancora che della Roma.

L'apoteosi del ludibrio ai danni della sportività e dell'ospitalità.

Solo a Roma possono accadere ed essere esaltate queste cose oscene.......

Proviamo a cambiare la programmazione settimanale di 7-8 radio e 2-3 televisioni locali romane, io credo che la Roma potra cominciare a diventare una società rispettata con una tifoseria degna di questo nome.

Non capite che con questo comportamento vi fate male da soli e nessuno vi rispetterà mai?

Messaggio del 07-03-2005 alle ore 00:20:24
azzo..parole dure
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 00:26:56

Ma sappi che quello fatto da Zampa e dalla A.S.Roma è un oltraggio allo spirito del calcio e dello sport, un'altro passo verso la morte del calcio prima ancora che della Roma.

L'apoteosi del ludibrio ai danni della sportività e dell'ospitalità.

Solo a Roma possono accadere ed essere esaltate queste cose oscene.......

Pittescion frecavè ....
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 01:20:35
stiamo parlando di uno che per cambiare squadra e riempirsi il portafoglio ha mandato a Trigoria un certificato medico che attestava DEPRESSIONE (c'è gente che ci muore..), salvo poi tornare immediatamente sano dopo la cessione...

di quell'altro infame che è scappato di notte per firmare con Moggi
" io alla juve non ci vado per una scelta di vita" ( pinocchiooo, ma dove vai..pinocchiooo che cosa fai..)

di quell'altro ancora che non era nessuno prima di vincere qualcosa a roma e ha detto che "ho perso 4 anni a Roma, meglio Torino..città solare e piena di musei!" ( a questo l'epo gli fa male proprio!)

caro anxa, un pò di fischi sono l'apoteosi del ludibrio ai danni della sportività....??? e dopare i giocatori come cazzo me lo chiami???

baccà, tu pittati il cervello!

anvedi questi..

Messaggio del 07-03-2005 alle ore 01:25:36
frecavè, io invece ti volevo mandare un mms ma mi sa che mi mandavi a cagà
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 01:28:58
sicuramente
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 02:52:20
Frecavè è meje ca ndi dice nijente....
mi limito solo a dirti che sei un porco porco
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 03:41:15

baccà, tu pittati il cervello!

Frecavè ... e che ti devo risponde ...

Mi limito a confermare tutto quello che ho detto sin ora e mi fermo qui ... già ho detto troppo e mi son suriscaldato abbastanza per un argomento (lo sport) che dovrebbe essere solo motivo di divertimento

quindi invece che continuare a parlare senza arrivare a soluzione (come giusto che sia perchè posso capire la tua visione del fatto anche se la reputo errata) mi limito a sfotterti da gran ladrun quale sono come la mia società ...

... -22 .... brrrrrrr

Frecavè senti a me .... cagn squadr ...
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 10:00:22
Frecavè è il vantarsi di qualcosa che non dovrebbe accadere che mi fa pena.

Quando accadono certe cose, e accadono perchè nulla è impossibile, si deve avere il coraggio di biasimarle, l'onestà di condannarle e la responsabilità di accettarne le conseguenze.

Io da juventino l'ho fatto per quanto di deprecabile ha fatto la mia squadra.
Ma vivo a Roma e i romanisti vivono beandosi di queste offese al calcio, fregandosene di riconoscere che stanno sbagliando.

Ps: non è il tuo capitano quello?
Vive la finesse!
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 13:43:17
Sampei,non mi va di parlare della Juve,ma visto che hai scritto tutti a Martina,mo senti questa"Sampei,1-0 e tutti a casa,il resto sono solo chiacchiere,aiuttete su rospe"
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 14:30:23
anxa mi sorge un dubbio: sei mai entrato in uno stadio?

no perkè la formazione ospite viene fischiata ovunque, salvo gemellaggi tra tifoserie, dalla serie A all'eccellenza..

dovresti apprezzare che invece di 11 ve ne abbiamo fischiati solo 2..

mò pure fischiare un mercenario è diventato segno d'inciviltà...mah!

fa na cosa..va a teatro. ma non rimanerci male se poi il pubblico fischia perchè lo spettacolo non piace!

Messaggio del 07-03-2005 alle ore 15:03:05
Alla presentazione delle formazioni, CARLO ZAMPA ha EVITATO DI NOMINARE i nomi di zerbinà merderson e capelloinfame, lasciando che sui display dell'olimpico L'IMMAGINE dei tre con la divisa della juve rimanesse FISSA PER CIRCA UN MINUTO A TESTA: FISCHI E URLA che per poco si crepava la copertura dello stadio!

sappi che quello fatto da Zampa e dalla A.S.Roma è un oltraggio allo spirito del calcio e dello sport, un'altro passo verso la morte del calcio prima ancora che della Roma.

Nello sport non possono esistere le gogne.

Scrivere una risposta a chi, evidentemente, non sa leggere è tempo perso. Ne ho già perso abbastanza.
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 15:07:12
frecaveeee su dit dia a su paiaccett di nzaccarsel dove sa....
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 15:35:47
confermo: vai a teatro
------------
Editato da Frecavento il 07/03/2005 alle 15:37:54
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 15:39:47
Moggi: "Roma-Juve? Ringrazio Dio che abbiamo vinto"

Ai microfoni della trasmissione televisiva "Stadio Sprint-Rai2" Luciano Moggi torna a parlare del clima infuocato di Roma-Juventus e delle successive polemiche che sono seguite: "Calma tutti, o questo non è più il gioco del calcio, quello di ieri non è stato calcio: non c`è un colpevole, abbiamo sbagliato tutti" spiega il direttore generale bianconero. "Le immagini parlano chiare, e io non le commento. Però è difficile per tutti, per chi parla, per chi gioca e per chi arbitra. Il problema del sorteggio arbitrale? Non spetta a me parlarne. Io ringrazio Dio che abbiamo vinto, e ce lo siamo anche meritato".

Il dg ha anche speso belle parole per il pubblico dell`Olimpico: "E` stato bravissimo, molto più di altri: al di là del nostro successo, che c`è tutto, ad aver vinto è stato solo il pubblico romano".

anxa me lo leggi tu? ad alta voce perkè non so leggere!

Messaggio del 07-03-2005 alle ore 17:45:36

anxa me lo leggi tu? ad alta voce perkè non so leggere!

sembra lo slogan per l'apertura di un nuovo asilo nido Frecavè iammà
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 17:01:28

Sabato, 13 Maggio 2006

PRIMA DI ROMA-JUVE
Bergamo fa telefonare alla moglie di Gabriele «Si porti un cellulare sicuro dietro, non si sa mai»

Un invito perché il quarto uomo tenga acceso il cellulare sia durante l'intervallo sia durante la partita. Con la raccomandazione che sia «un telefonino sicuro». La richiesta è fatta prima di Roma-Juve del 5 marzo 2005. Bergamo raccomanda alla impiegata Fazi: «senti, ho bisogno di una cortesia...mi dai una telefonata a Francesca (moglie dell'arbitro Gabriele, quarto uomo in Roma-Juve): di Marco...e gli dici che questa sera lui lascia un telefonino attivo...in maniera tale che se ci fosse bisogno di qualcosa...tra il primo e il secondo tempo...o anche lui se lo porta in campo va bene uguale...tanto lì...eventualmente lo chiamo solo io insomma, m'è venuto in mente che...ci potrebbe essere bisogno di qualcosa, così sto in contatto con lui...digli che sia un telefonino sicuro e poi...però fallo attraverso Francesca, no direttamente con lui».

rileggetevi...tu per primo baccano ladro pentito

cappellini , come sempre, ci aveva preso in pieno
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 17:03:22

Frecavè e adesso vieni a scrivere che abbiamo rubato dai

avete rubato
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 18:19:29
Rapina a cellulare armato.

Nuova reply all'argomento:

frecavento rispondi al telefono (ROMA-JUVE 1:2)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)