Sport

Frecavento,non parli pi�...
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 10:50:00
Durme durme
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 00:27:12
Frecave, finalmente posso dirtelo.
Sei un coglione ma in fondo ti voglio bene, ti compatisco, quest'anno arrivate dopo la Lazio sicuro. Nu invece n'arriveme proprie.
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 00:27:06
Frecave, finalmente posso dirtelo.
Sei un coglione ma in fondo ti voglio bene, ti compatisco, quest'anno arrivate dopo la Lazio sicuro. Nu invece n'arriveme proprie.
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 22:12:41
Sampei infatti nn mi riferivo affatto a te, ma a nzk. Ora ho fatto pure il nome.
Cmq nessuno si strappa i capelli per 11 coglioni ke vanno in campo, il calcio è bello fin quando rimane 1 gioco e basta, e anke x inzummare, ma nulla più.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 21:40:21
che bello quando la focagna s'appiccia
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 21:21:43
Non so di calcio,ma di chiuve ne capisce di più Sampei, anche se è una bella lotta
-------------------------------------------------
Editato il 21:36:20 23/09/2004 da phar lap
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:42:56

oh!! Finalmente hai capito che non puoi proprio parlare di calcio e che stavi facendo un sacco di chiacchiere sbuciate, buone solo a far ridere il mondo. Ci hai messo tempo, ma alla fine ti sei reso conto. Onore a te che finalmente hai capito che non siete mai stati nessuno e mai lo sarete.

in 4 righe hai detto che
1)non capisco un cazzo di calcio (tu invece sei maradona)
2)faccio solo chiacchiere sbuciate (tu invece sei il Verbo)
3)faccio ridere il mondo con le mie chiacchiere sbuciate (tu invece chi cazzo sei, Nereo Rocco?)

poi t'incazzi pure se ti rispondo per le rime. scusami, ma non mi sembrava un inzummo quello che hai scritto.se tu meni col bastone (verbalmente) io ti rispondo con la clava, come hai visto.

Conclusione: io con te e con molti altri a Lanciano e su Lanciano.it non parlerò più di Roma , di Juve e serie A in generale per mia scelta ma il motivo non è certo perchè ho paura che la roma quest'anno piscerà..(sai che novità.. piscia da quando è nata e di brutte figure abbiamo la bacheca piena).

dici che quest'anno la roma non vincerà niente , mi trovi d'accordo , ma io ci vado lo stesso a vederla. tu , da bravo tifoso del Lanciano, non hai vinto un cazzo di niente neanche tu e quindi dovresti capirmi perfettamente , ma poi dall'alto dei tuoi 27 scudetti con la juve e coppe varie ti diverti a cacarmi in testa appena parlo perchè la roma ne ha vinti 3. a 27 non ci arriveremo nemmeno nel 3000. sticazzi. tifo roma uguale .

per il resto io e te possiamo parlare di tutto quello che ti pare, come abbiamo sempre fatto,sia chiaro.

NB: non ho mai pensato a te come a un pezzo di merda, come ti viene in mente? i pezzi di merda manco li saluto.

PS. sabato sono a Bologna che gioca la Roma..tanto per cambiare
spero che il nostro architetto di fiducia si faccia prendere così ci vediamo a Padova!

Messaggio del 23-09-2004 alle ore 17:03:06
dimenticavo, sempre per frecavento: stai tanto sparlando di me, che il mio passatempo è bello finchè si vince, ma quando si perde mi sto zitto e tifo lanciano; tu che stai facendo? e non cacciare la scusa che non posti neanche se vinci il titolo, primo perchè non ci credo, secondo perchè sei una persona intelligente e come tale sai benissimo da principio che neanche quest'anno vincerai niente. Quindi, onde evitare le brutte figure che hai collezionato l'anno scorso aprendo centinaia di post faziosi (che ti si sono ritorti contro), ora stai mettendo le mani avanti.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 16:41:45
allora mo se dobbiamo fare gli nzummi facciamoli, se dobbiamo invece iniziare ad offendere mi incazzo.

1) skin, tifoso di comodo sto paio di coglioni, sono sempre stato juventino, sin dalla nascita, ne sono fiero e questo non vuol dire di certo che frecavento è più fregno di me perchè tifa roma, checcazzo c'entra

2) frecavento: il signore che ha scritto prima di lui ha un nome non sono un pezzo di merda, se è quelloche pensi puoi scirverlo liberamente che non mi incazzo, ma scrivilo.

3) si è vero, sono molto più attaccato ai colori della squadra della mia città che a quelli di una squadra di una città fredda del nord che non mi appartiene. E' un reato? Bisogna per forza fare l'ultras della squadra di serie a per cui si simpatizza come fai tu per avere il diritto di parola? Beh non mi sembra che stiano così le cose.

4) se proprio ci tenete a saperlo ve lo ripeto di nuovo a scanso equivoci: del campionato della juve non me ne freca niente. L'unico mio pensiero è rivolto al lanciano che seguo dentro e fuori casa da 10 anni; è logico che, essendo da sempre bianconero, mi fa piacere una vittoria, ma non è che mi strappo i capelli come fate voi per roma ed inter; al massimo per la champion's league ho un po di interesse vista la sfiga che abbiamo in questa competizione.

5) skin se ti riferisci a me in quella frase di prima di juve-inter ti sbagli di grosso, non ho mai infierito sui poveri interisti e mai lo farò, basta già la vostra squadra in campo per umiliare voi poveri tifosi.

ps: Se questi sono i termini, anch'io chiudo qui la bocca e non farò più partire nessuno nzummo su qeusto sito... eppure mi pare di averne dovuti subire una marea l'anno scorso, malgrado un 3° posto in campionato, le che vostre squadre dovranno sudare per ottenerlo quest'anno.

PPS: Da voci autorevoli anche ieri un accoltellato all'olimpico; facciamo di tutta un erba un fascio mi raccomando.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:20:51
Anzi mi correggo: come entra quel tizio al tamarillo, dice: ma a quanti putni siamo dalla prima?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:19:02
Ti ricordi qualcuno l'anno scorso, frecavè, a inter-juve? Entra: stasera vi rompiamo il culo, siamo troppo forti
Fine partita"Ke cazzo me ne frega a me della juve, io penso solo al lanciano"
Tutti uguali
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:13:27

oh!! Finalmente hai capito che non puoi proprio parlare di calcio

non è che non posso... è che NON VOGLIO.

skin, stai sprecando il fiato.
il tifoso juventino è quanto di più troglodita tu possa trovare nel panorama calcistico italiano.
si espone solo quando la juve vince (spesso purtroppo, e altrettanto spesso rubando). per lui la juve è un passatempo bello finchè si vince, altrimenti dice chissenefrega, non esiste solo il calcio. (vedi l'anno scorso).

stai tranquillo che il signore che ha scritto prima di te ,
non appena la juve avrà un calo, andrà dicendo che lui tifa solo Lanciano.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 14:55:57
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 14:31:24
Sinceramente, apprezzo molto di più frecavento perkè è romanista puro. Al contrario di voi tifosi di comodo ke da bambini, nn appena aver contato i titoli(gli scudetti...), avete deciso di tifare x la juve.
Fatto sta ke la Roma mi sembra 1 squadra abbastanza viva, ke ha avuto anke parekki episodi sfortunati, a cominciare dall'allontanamento vis-maior di prandelli, x questioni molto più gravi delle puttanate ke dite qui. E cmq ha divertito, contro 1 avversario(zeman) ke il mondo juve aveva cercato di far fuori dal calcio solo x aver detto la verità.
Fate come volete, ma tanto i conti si fanno alla fine, e nn alla 3^giornata.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 14:11:59
oh!! Finalmente hai capito che non puoi proprio parlare di calcio e che stavi facendo un sacco di chiacchiere sbuciate, buone solo a far ridere il mondo. Ci hai messo tempo, ma alla fine ti sei reso conto. Onore a te che finalmente hai capito che non siete mai stati nessuno e mai lo sarete.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 13:30:13
quest'anno non aprirò nessun post sulla Roma. nemmeno se la Roma vince il titolo. non l'ho deciso adesso, infatti nemmeno per roma-fiorentina 1-0 che era la prima di campionato l'ho fatto
e nemmeno se tritiamo la juve.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 10:11:07

Si si ormai...ormai non utilizza neanche più la sua posata preferita, (il cucchiaio )
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 09:36:36
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 01:02:00
Non parli più di calcio? e marcoledì ti toccano le secce anche se per noi battere la rometta non è che sia un vanto.

Nuova reply all'argomento:

Frecavento,non parli pi�...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)